Vai al contenuto

Giri nei dintorni


alvuz
 Share

Recommended Posts

allora spostiamo di una settimana visto che questo post l hai iniziato tu !?

Ma in realtà volevo soprattutto creare un raccoglitore per i giri carini nei dintorni, nel senso: quando uno deve uscire, da solo o in compagnia, per pedalare, e non sa dove andare, butta un occhio qui e magari trova un giro che gli piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sabato lavoro, domenica andrebbe meglio. @Ceschi dipende dalla gamba che hai!

la mia gamba brakeless fa massimo 50km quindi se state nel range mi unisco

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo di media 50 km appunto senza freni e non skiddo me ne giro per strade poco affollate domani vado da conegliano verso nervesa panoramica e ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti quanti, io abito a circa una trentina di km da Treviso.. se un fine settimana organizzate qualcosa, mi piacerebbe aggregarmi, per fare un po' di amicizie e fare gamba e fiato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mettersi d'accordo io da Conegliano come scritto vado spesso verso nervesa e il Montello panoramica poi rientro per arcade e ponte della priula .

Battete un colpo. Io ci vado un giorno si è uno no salvo meteo avverso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

15 Marzo 2014 - domenica

 

Io, @Ladrone e probabilmente mio papà andiamo a fare un giro Treviso - Jesolo (lungo il percorso riportato a inizio thread) - Preporti (sosta pranzo all'Osteria da Pupi) - Punta Sabbioni - Venezia Tronchetto (in motonave, con scalo al Lido) - Mestre - Treviso per le campagne.

 

A spanne credo che siano circa 90km, dislivello 0mt, si prega dio che sia bel tempo e non ci sia vento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti, noi padovani stavamo organizzando per sabato pomeriggio la tratta pieve di curtarolo/badoere via Ostiglia, sarebbe simpatico se pure voi organizzaste un giro fin la e ci si incontra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .