Vai al contenuto

consigli su un usato


 Share

Recommended Posts

Buon giorno,

volevo chiedere il vs parere su questo usato, io sono alle prime armi e non mi intendo molto di componenti e qualità dei prodotti...quindi sto a voi del forum

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di iniziare a leggere qualcosina.

 

Purtroppo gli esempi che hai postato rientrano negli ESEMPI DA NON IMITARE.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

volevo chiedere il vs parere su questo usato, io sono alle prime armi e non mi intendo molto di componenti e qualità dei prodotti...quindi sto a voi del forum

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Nell'annuncio dice "prezzo poco trattabile vista la qualità della bici".

Ebbè questa qualità "vista" io non l'ho vista..se la vede lui ben venga...............................................

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti hanno incantato le anteriori a razze, forse altro, ma sono dei pacchi di prima categoria, cerca nel mercatino e te lo dico non per ingrassare la tasca di un amico ma perché trovi bici oneste, non pezzi latta con la vaga forma di una bici. Hai detto nell'altro 3D di volerti fidare del forum e di chi ne fa parte no? Bene guarda il mercatino e poi magari chiedi pareri, ma prima devi leggere qualcosa di questo forum, se no continuerai a vedere dei cancelli come se fossero dei laser....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .