Vai al contenuto

portabici da appartamento


billi
 Share

Recommended Posts

minchia che ingrugnimento!

certo che tra utilità e design ce ne passa ma la mensola è figa secondo me

tanto che voglio farmene fare una uguale (250$ sono troppi) un appoggio morbido e ci sta tutta.

ps chi vieta di appendere la bici se è sporca?

fresh!

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho contattato... era uno scherzo ma mica tanto..

mi dice che è un falegname con un piccolo laboratorio,

che ci pensa un attimo e mi fa sapere i costi.

per scherzo ma mica tanto... io gli dico se il prezzo è ok ne prendo due (ho un tandem hi hi hi!)

sapendo già che ci saranno piccoli errori dovuti alla prima esperienza.

poi se gli viene bene gli ho detto che l'avrei pubblicizzato sul forum,

se cogliamo fare aqusito collettivo io ci sono

2 mobili fighetti per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato solo ora che c'è addirittura il progetto sul sito, quindi se a uno piace proprio così a farselo fare non ci vuole molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho tempo, ma con tutta l'attrezzatura che ho a casa dei miei, potrei farlo, magari una prima prova con del multistrato del piffero... poi basta andare da una qualsiasi segheria, un pezzo di abete, te lo fanno facile facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari milano è diversa da lucca, qui dietro casa ci sono ancora falegnami e segherie (x botta di culo amici di mio papà) che sti lavori li fanno per due lire...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un pò una bestia ma io l' ho appesa in garage ai ganci per appendere i quarti di bue .....non ho spazio ne in garage ne in casa....e poi non è che ho una bici così di pregio..... poi io sono ignorante e non leggo un caz se non le istruzioni per montare i mobili dell' ikea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete io da buon futuro designer e da bisnonno-nonno-padre da falegname ad arredamenti su misura ve ne posso fare un po'... chiaramente su misura, direi a meno di quei dollars... poi dipende da come la volete... (materiale,misure,finiture ecc...)

ok ora bannatemi x pubblicità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

scusate,

ma se devo agganciare la bici al muro o al soffitto con il classico gancio che mi regge la ruota, è meglio agganciare la posteriore o l'anteriore?!

cioè ci sta qualche differenza tecnica o è come capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prezzo va aggiunto il costo di un fusto di tempera per riverniciare il muro un paio di volte al mese dopo che si sarà immerdato con botte di pedali e copertoni.

...vabbè, ma sono ingegnere...

:-)

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prezzo va aggiunto il costo di un fusto di tempera per riverniciare il muro un paio di volte al mese dopo che si sarà immerdato con botte di pedali e copertoni.

...vabbè, ma sono ingegnere...

:-)

A.

la tempera, non va bene per riverniciare il muro...

...vabbè, ma sono costruttore (dalle fondazioni al tetto)

________________________

per aspera ad astra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .