Vai al contenuto

Ti prego Ciaba rivoglio "il poser contropedale"


strike
 Share

Recommended Posts

Dai ragazzi non si può chiudere una discussione del genere ,la seguivo nei momenti di noia della giornata

e poi come la tv insegna i disturbatori alla Sgarbi fanno alzare gl'ascolti , dubito che la discussione sarebbe durata così tanto senza loro.

Se conoscesse di più questo forum saprebbe che con un titolo del genere equivale a linciaggio pubblico:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti aprire un forum apposta: fixedflame.it

Di contropedale non so niente , pero da questa discussione ho imparato tanto e mi sono pure divertito:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti aprire un forum apposta: fixedflame.it

Di contropedale non so niente , pero da questa discussione ho imparato tanto e mi sono pure divertito:-p

hai imparato che non cè fine alle malattie mentali di certe persone! :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

hai imparato che non cè fine alle malattie mentali di certe persone! :-)))

beh beh beh non la metterei così... tutti a volte facciamo delle scelte che per gli altri sono un pò azzardate, no? e che fanno arrivare critiche da mezzo forum... pur restando nell'ambito delle bici fisse

non penso che farsi una contropedale sia da cretini, magari dire che vuoi una finta fissa da poser su un forum che si chiama fixedforum stona un pò... come se vado sul forum nikon e dico "io ho canon, nikon fa foto che non mi piacciono, ma vorrei mettere l'adesivo nikon sulla macchina perchè è troppo bello, dove lo trovo???" beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai imparato che non cè fine alle malattie mentali di certe persone! :-)))

beh beh beh non la metterei così... tutti a volte facciamo delle scelte che per gli altri sono un pò azzardate, no? e che fanno arrivare critiche da mezzo forum... pur restando nell'ambito delle bici fisse

non penso che farsi una contropedale sia da cretini, magari dire che vuoi una finta fissa da poser su un forum che si chiama fixedforum stona un pò... come se vado sul forum nikon e dico "io ho canon, nikon fa foto che non mi piacciono, ma vorrei mettere l'adesivo nikon sulla macchina perchè è troppo bello, dove lo trovo???" beh...

si si concordo pablo, hai espresso il concetto in modo migliore, io aggiungerei però che quanto da 10 persone di senti dire cose contrarie evidentemente cè qualcosa che non va nel proprio modo di vedere la cosa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una bici con i forcellini da pista almeno credo, quelli a "coda di rondine" non capisco come si monta il cambio visto che il fercellino è un campagnolo ed è pieno stavo pensando di fare un buco con il trapano per montare il cambio, ma poi mi sono accorto che non ci sono i passa cavi e con le striscette di plastica non sò se poi funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

amigs vi voglio bene ma son stato costretto a chiudere, lui s'è posto male, voi l'avete presa malissimo

ho il presentimento che se l'avesse posta diversamente, anche come una single speed col contropedale, l'avreste presa allo stesso modo, sbaglio?

è vero che questo è fixedforum ma è anche vero che si tratta sempre di bici, capisco il fondamentalismo ma non mi pare che qui siamo tutti ex pistard e che siamo più veri (o real) degli altri ciclisti quindi un po' di calma anche verso le altre religioni non guasterebbe

meno polemiche e più pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

amigs vi voglio bene ma son stato costretto a chiudere, lui s'è posto male, voi l'avete presa malissimo

ho il presentimento che se l'avesse posta diversamente, anche come una single speed col contropedale, l'avreste presa allo stesso modo, sbaglio?

è vero che questo è fixedforum ma è anche vero che si tratta sempre di bici, capisco il fondamentalismo ma non mi pare che qui siamo tutti ex pistard e che siamo più veri (o real) degli altri ciclisti quindi un po' di calma anche verso le altre religioni non guasterebbe

meno polemiche e più pedalate

io vengo dal keirin ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poser è quella persona che quando non sa una cosa inizia incessantemente a fare ricerche su internet per ottenere le informazioni che cerca. Il vero poser tipicamente impiega dalle 3 alle 5 ore per capire il vero significato di una parola.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poser è quella persona che quando non sa una cosa inizia incessantemente a fare ricerche su internet per ottenere le informazioni che cerca. Il vero poser tipicamente impiega dalle 3 alle 5 ore per capire il vero significato di una parola.

Loggati per vedere il contenuto

ma il link lo hai letto prima di scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poser è quella persona che quando non sa una cosa inizia incessantemente a fare ricerche su internet per ottenere le informazioni che cerca. Il vero poser tipicamente impiega dalle 3 alle 5 ore per capire il vero significato di una parola.

Loggati per vedere il contenuto

voi invece avente impiegato solo 1374 visite alla discussione per cogliere, non riuscendovi, l'ironia che c'era dietro quel titolo.

Peace and love!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .