Vai al contenuto

Gruppo Bolognese Bobaxle: chi ritira / a chi spedisce Bob?


Alb
 Share

Recommended Posts

Ciao giovani,

chi si rende disponibile come ricevitore per far impazzire meno @BobsHaero con le spedizioni degli assi custom?

Ovviamente solo ricevere, ognIuno paga il suo in anticipo accordandosi con il bobone nazionale :P .

 

Eventualmente si può contribuire nel ritiro a mano dal bolognese disegnato di dare 3-4 euro in mano per la spedizione/birre/maria/anna/pamela.

 

Chi si offre?

 

@iH8u

@Cecio

@aUlissec

@ste.ferrara (Se eventualmente bazzica bologna)

 

qualche gatto randagio?

 

Io ne ho prenotati 2 e ho mio frate che può ritirarli a bologna e provincia.

 

Grazie e spero sia utile a tutti, altrimenti cancellatemi da questo sito di merda.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3582c0a565d44f92ce1ca6f99d8ae107.jpg

SI IO

 

te non sei normale, ma se eri normale non finivi qua.

E' una conca, un imbuto questo forum.

 

prima aspetta un paio di gg che bolognesi/modenesi/pronviciali si uniscano al post e se tutti d'accordo nello spedire a te manda indirizzo a @BobsHaero .

 

grazie in anticipo da parte mia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaja spiegato in pm.

Cmq per me ritira il buon @Cecio il quale ringrazio per lo sbatti. (Ne ho 2 di assi).

alb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a chi devo ritirare? a mano? una spedizione? Io non sono residente a Bologna, non ho un indirizzo hahahah

 

So che @BobsHaero ti deve spedire un MC o viceversa, ecco dentro quel pacco che arriverà ci trovi due assi pure ;)

quando li hai dimmi beo che ti mando mio bro in zona uni a beccarti per lo scambio!

 

 

that's cleahhhr?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma a chi devo ritirare? a mano? una spedizione? Io non sono residente a Bologna, non ho un indirizzo hahahah

 

So che @BobsHaero ti deve spedire un MC o viceversa, ecco dentro quel pacco che arriverà ci trovi due assi pure ;)

quando li hai dimmi beo che ti mando mio bro in zona uni a beccarti per lo scambio!

 

 

that's cleahhhr?

 

 

 

Io devo spedire un mc a bobs ma a bologna non sono MAI a casa agli orari a cui arrivano i postini... avevo capito ci fosse da ritirare a mano ed ero disponibile, ma per spedizioni e cose del genere faccio arrivare tutto a Ferrara! poi posso portarlo a Bologna dopo che mi è arrivato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

quindi quindi? volevamo anche io e @Mitch il magico perno

quindi si nun me lo dite ammè cazzo vi arriva =)

sono finiti, mi dispiace. probabilmente partirà una produzione futura, si vedrà, probabilmente un pelo più costosa ma mark II, alleggerita, con pezzi alluminio e distanziali integrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi quindi? volevamo anche io e @Mitch il magico perno

quindi si nun me lo dite ammè cazzo vi arriva =)

sono finiti, mi dispiace. probabilmente partirà una produzione futura, si vedrà, probabilmente un pelo più costosa ma mark II, alleggerita, con pezzi alluminio e distanziali integrati.

 

sapevo fossero finiti ma ho provato nella speranza di fondi di magazzino deheh, we'll stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche io potrei essere interessato, ho il mozzo HB-M525 Shimano, dovrebbe essere convertibile giusto?

 

No, il bobaxle è per mozzi pp15, dai una letta veloce qui:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .