Vai al contenuto

carbonio primi anni '90


dossi
 Share

Recommended Posts

Come sono brutte le biciclette trascurate

Già, mi viene da comprarla soprattutto per toglierla dalle grinfie di quel bruto :'(
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come sono brutte le biciclette trascurate

Già, mi viene da comprarla soprattutto per toglierla dalle grinfie di quel bruto :'(

 

Puoi dire quanto ti ha chiesto ?

Mi viene già voglia di cercarmene una e sverniciarmela tutta è troppo bella nature

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono brutte le biciclette trascurate

Già, mi viene da comprarla soprattutto per toglierla dalle grinfie di quel bruto :'(

Puoi dire quanto ti ha chiesto ?

Mi viene già voglia di cercarmene una e sverniciarmela tutta è troppo bella natureMolto molto molto poco, e mi pentirò molto molto molto di non prenderla.. Ed è anche a 5km da casa mia

(160€)

Modificato da dossi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono brutte le biciclette trascurate

Già, mi viene da comprarla soprattutto per toglierla dalle grinfie di quel bruto :'(

Puoi dire quanto ti ha chiesto ?

Mi viene già voglia di cercarmene una e sverniciarmela tutta è troppo bella natureMolto molto molto poco, e mi pentirò molto molto molto di non prenderla.. Ed è anche a 5km da casa mia

(160€)

Prendilo, prendilo e fissalo come se non ci fosse un domani.

Cito @fedep (che parlava proprio di un telaio uguale a questo)

"vabè ma montare un pista col fisso è naturale, è quello per cui è nato. la vera gioia sta nello stuprare un corsa e farlo fisso. indi per cui, questo look va fissato alla brutto dio, con riser, straps, un 46/16 da assalto, rack anteriore e via andare"

Amen

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono brutte le biciclette trascurate

Già, mi viene da comprarla soprattutto per toglierla dalle grinfie di quel bruto :'(

Puoi dire quanto ti ha chiesto ?

Mi viene già voglia di cercarmene una e sverniciarmela tutta è troppo bella natureMolto molto molto poco, e mi pentirò molto molto molto di non prenderla.. Ed è anche a 5km da casa mia

(160€) Prendilo, prendilo e fissalo come se non ci fosse un domani.

Cito @fedep (che parlava proprio di un telaio uguale a questo)

"vabè ma montare un pista col fisso è naturale, è quello per cui è nato. la vera gioia sta nello stuprare un corsa e farlo fisso. indi per cui, questo look va fissato alla brutto dio, con riser, straps, un 46/16 da assalto, rack anteriore e via andare"

Amen Lo conosco quel telaio, ho anche chiacchierato con il proprietario... Sono in un momento di forte indecisione. Quello che mi trattiene è l'aspetto più frivolo, quello estetico; nun me piace proprio così bianca cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che dal vivo sarà diverso poi una volta liberato dagli adesivi pulito bene e lucidato è bianco quindi neutro fanno tutto nero cerchi mozzi guarniture ecc ecc montato così sarà un già stravisto ma ci sta.

Io tirerei via anche la vernice e farei una specie di Alan alluminio carbonio a congiunzioni come credo di aver capito lo sia anche questo look...la forca credo sia in alluminio non mi pare in carbonio dalla forma che ha.

Alluminio lucidato e carbonio opaco mi piace a quel punto te la giochi col nero opaco o silver dei componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che dal vivo sarà diverso poi una volta liberato dagli adesivi pulito bene e lucidato è bianco quindi neutro fanno tutto nero cerchi mozzi guarniture ecc ecc montato così sarà un già stravisto ma ci sta.

Io tirerei via anche la vernice e farei una specie di Alan alluminio carbonio a congiunzioni come credo di aver capito lo sia anche questo look...la forca credo sia in alluminio non mi pare in carbonio dalla forma che ha.

Alluminio lucidato e carbonio opaco mi piace a quel punto te la giochi col nero opaco o silver dei componenti.

Lo svernicerei subito ma è carbonio, non posso usare sverniciatori e anche con la carta vetrata rischi di togliere millimetri di resina che tiene il tutto insieme quindi non mi fido molto. Al limite la farei riverniciare color giallo Look e mi faccio fare le decals della look tipo al264. Così sì che sarebbe uno sbavo cazzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giallo è un colore molto personale io ho una Pegoretti da cx gialla con le scritte nere subito ero scettico ora ne sono fiero.

Se dovessi verniciare un colore mi piace molto il Candy Apple Red lucido ma anche  opaco

 

Loggati per vedere il contenuto

 

comunque molti colori metallizzati opachi sono  attuali ,mi chiedo ma qualcuno avrà già pellicolato (wrapping)un telaio ?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Pare di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .