Vai al contenuto

skiddare con margot cycling


el barto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo porvi una domanda.

Mi è stata regalata da poco una Margot cycling con mozzo flip flop, fino ad ora l'ho usata solo a scatto fisso ma ora vorrei provare a skiddare se non fosse che ho paura che il pignone si allenti ommagari si possa sfilettare il mozzo, secondo voi si può fare con questa bicicletta o no?

 

P.S. è una domanda un po' stupida ma non spendono molto dell'argomento vorrei essere sicuro di non fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

 

pubblica una foto della tua bici qui sotto, con magari un dettaglio del mozzo posteriore, così magari potranno arrivarti più risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo porvi una domanda.

Mi è stata regalata da poco una Margot cycling con mozzo flip flop, fino ad ora l'ho usata solo a scatto fisso ma ora vorrei provare a skiddare se non fosse che ho paura che il pignone si allenti ommagari si possa sfilettare il mozzo, secondo voi si può fare con questa bicicletta o no?

 

P.S. è una domanda un po' stupida ma non spendono molto dell'argomento vorrei essere sicuro di non fare danni

Se non hanno cambiato prodotto, da che ricordo, le margot sono delle normalissime fisse low cost.

Per sentirti più al sicuro, fatti un giro in qualche ciclofficina/negozio e fatti stringere i vari pignone/lockring. Altra cosa, magari contatta qualche fissato del forum e ti fai dare una mano. Cia'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il ragazzo non ha piú postato.. mi sa che non è stata una buona idea skiddare con una margot

 

r.i.p. 

che brutta fine morire skiddando su una margot, penso che non ci sia nulla di peggio (forse morire su una dafne fixy fluo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .