Vai al contenuto

"Peppe", "fanghe", scarpe da ginnastica, sneakers...


jcc
 Share

Recommended Posts

@simosurfer a proposito di nike sb 12dc0e0d79db542aa612249dfb74bd05.jpg rilasciate di nuovo l'anno scorso ma purtroppo me le sono perse f381d7b15d437ece949a712c4c496454.jpg queste invece non me le sono fatte scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer a proposito di nike sb 12dc0e0d79db542aa612249dfb74bd05.jpg rilasciate di nuovo l'anno scorso ma purtroppo me le sono perse f381d7b15d437ece949a712c4c496454.jpg queste invece non me le sono fatte scappare

Spetta, io sono per modelli un po più soft.

Tipo le Stefan Janosky (ne ho 3 paia).

Anche perche con queste non riesci a chiudere nemmeno un trick.O almeno, io non ci riuscirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer non so andare in skate quindi non ho idea di come ci si possa sentire con queste ai piedi [emoji28] essendo nate per il basket (per il quale funzionano bene) sono molto pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer non so andare in skate quindi non ho idea di come ci si possa sentire con queste ai piedi [emoji28] essendo nate per il basket (per il quale funzionano bene) sono molto pesanti...

Eh appunto non capisco perche le abbiano messe nella linea SB infatti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickers rosse con fibietta e vaffanculo le nike!

Comunque le scarpe migliori,per me, devono essere bianche con meno loghi possibili : adidas s. Smith. (in attesa che vadano in saldo per prendere il terzo paio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per tre anni ho indossato delle Adidas Beckenbauer Allround nere, strisce bianche e suola tan: la scarpa definitiva.

mi hanno abbandonato da poco in favore di un paio di Samba, stessi colori.

 

cazzo perché non producono più le Allround fatte così?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi boh una volta stavo per prendermi delle JS Wings Totem, ma mi sono fermato prima. a volte però ci ripenso... magari...

Modificato da Vash the Stampede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie: saucony jazz, new balance england 574, nike air trainer 1, nike free 3, nike challange court mc enroe, nike mocassin, vans slip on a scacchi (appena prese), nike air max 1.... Peccato che in banca mi fa un po' imbarazzo metterle, li utilizzo clark original s

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per tre anni ho indossato delle Adidas Beckenbauer Allround nere, strisce bianche e suola tan: la scarpa definitiva.

mi hanno abbandonato da poco in favore di un paio di Samba, stessi colori.

 

Bravo, pure io dico Adidas SAMBA.

 

adidas-samba-world-cup-pack-41.jpg

 

 

 

Ultimanente vado di New Balance 574 e Nike Internationalist.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccolo, negli anni 70, a Milano, c'erano 3 livelli di scarpe da ginnastica:

Top: Adidas, roba da sciuri.

Borghesi: Tepa, non a livello Adidas ma con una loro dignità.

Proletarie: Mecap: ancora le stavi provando in negozio e già puzzavano di piedi.

Nelle loro colorazioni acide erano un vero pugno in un occhio ma costavano poco e tanto bastava.

 

1404819085_10418402_310148375825848_3562

 

Le mie, ca va sans dire, erano queste ultime.

 

Adesso le hanno rilanciate: se le trovo ad un prezzo decente, scatta l'operazione nostalgia.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho più di 60 paia di peppe è come una malattia come per le bici ....

 

 

 

P.s. chi avesse delle BullBoys con i led tg 45 sono disposto a comprarle !

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .