Vai al contenuto

"Peppe", "fanghe", scarpe da ginnastica, sneakers...


jcc
 Share

Recommended Posts

Il 11/5/2018 at 16:45 , demameba ha scritto:

qualcheduno di voi cari ha mai avuto esperienza di accoppiate birkenstock montana + gabbiette?

sta per cominciare a far caldo.

Loggati per vedere l'immagine

Non entrano all'interno delle gabbiette, fai difficoltà ad infilarci una clarks, figiruamoci sta birkenstock da clown

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
1 ora fa, GregorySpeck ha scritto:

minimo introvabilissime o a cifre folli

Se non sbaglio, size? è un sito di e-commerce nato da poco (mi saltano fuori in questi giorni le inserzioni sponsorizzate su facebook), quindi credo vogliano lanciarsi con le esclusive tipo footlocker e tipo questa. Che supporta al 100% la tua ipotesi! 🙄

Però ben vengano queste esclusive qua e si fottano le borracce di Cristiano Ronaldo / herbalife (vista stamattina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Size? L ho usato un paio di volte 2-3 anni fa.

Grandissimo thread!

Nella mia scarpiera ora

1 stan smith (terzo paio) distrutte

3 puma suede (nere e bianche, grigie e blu e rosse e bianche)

2 adidas spezial (celesti e blu)

1 adidas samba (nere)

1 new balance 574 (bianche)

1 nike air max classic (bianche e ocra)

1 asics non so il modello (marroni e verdone)

2 mizuno idem come sopra (blu e blu e giallo fluo) le prime per allenarmi e le seconde per correre

Ma di scarpe ne ho avute un miGLiardo!

574 blu/oro nere/argento

Le silver sia silver che blu ma buttate dopo poco perche puzzavano

Di classic un infinita! Bianche/blu di tela total white bianche/rosse nere/bianche e, top dei top, color mattone coi particolari bianchi.

Cmq per me le scarpe o bianche o abbinate al giubbetto (altro mio feticcio del vestiario)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gobolbe ha scritto:

Size? L ho usato un paio di volte 2-3 anni fa.

Grandissimo thread!

Nella mia scarpiera ora

1 stan smith (terzo paio) distrutte

3 puma suede (nere e bianche, grigie e blu e rosse e bianche)

2 adidas spezial (celesti e blu)

1 adidas samba (nere)

1 new balance 574 (bianche)

1 nike air max classic (bianche e ocra)

1 asics non so il modello (marroni e verdone)

2 mizuno idem come sopra (blu e blu e giallo fluo) le prime per allenarmi e le seconde per correre

Ma di scarpe ne ho avute un miGLiardo!

574 blu/oro nere/argento

Le silver sia silver che blu ma buttate dopo poco perche puzzavano

Di classic un infinita! Bianche/blu di tela total white bianche/rosse nere/bianche e, top dei top, color mattone coi particolari bianchi.

Cmq per me le scarpe o bianche o abbinate al giubbetto (altro mio feticcio del vestiario)

Guarda che non stai a fa bella figura qui dentro a scrive ste cose eh .... non c’è da vantasse

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prendo delle fisse incredibili, passata quella delle new Balance le scarpe che ho usato di più in assoluto nell'ultimo anno sono state delle puma blaze of glory, adesso ho preso delle aztrek della Reebok, che trovo molto comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2018 at 18:57 , TheSnatch ha scritto:

Guarda che non stai a fa bella figura qui dentro a scrive ste cose eh .... non c’è da vantasse

E chi si vanta? Si sta parlando di scarpe....

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Righe ha scritto:

 puma blaze of glory

Ho googlato e caspita che belline, grazie per avermele fatte scoprire, stavo cercando proprio una cosa simile. 

Anche io adoro le sneakers, ma la mia avversione per l'andare per negozi di scarpe/abbigliamento solitamente ha la meglio...e mi ritrovo puntualmente a cambiare le scarpe quando ormai ho i buchi nelle suole e i jeans quando sono buoni da usare solo più per farci degli stracci :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alex81 ha scritto:

Ho googlato e caspita che belline, grazie per avermele fatte scoprire, stavo cercando proprio una cosa simile. 

Anche io adoro le sneakers, ma la mia avversione per l'andare per negozi di scarpe/abbigliamento solitamente ha la meglio...e mi ritrovo puntualmente a cambiare le scarpe quando ormai ho i buchi nelle suole e i jeans quando sono buoni da usare solo più per farci degli stracci :/

Si trovano a poco, io le ho prese a 40 euro 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2018 at 16:29 , Gobolbe ha scritto:

Le silver sia silver che blu ma buttate dopo poco perche puzzavano

non starai mica chiamando SILVER le air max '97???????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2018 at 18:57 , TheSnatch ha scritto:

Guarda che non stai a fa bella figura qui dentro a scrive ste cose eh .... non c’è da vantasse

E' bene che non mi ci metta io... dico solo che ho le Puma Mostro bianche, nere, gialle, rosse e camo.... senza parlare delle air max '90 e air max one e pure delle meno conosciute ai più air max '94 (diciamo che '90, '91 '95 e '97 sono le più in voga ancora oggi anche se molti non distinguono le '90 dalle '91 dalle one)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .