Vai al contenuto

Acquisto prima fixed


massimo7000
 Share

Recommended Posts

Adesso sinceramente su ebay c'è questa :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

sembra davvero un ottima offerta, ma dopo un attento studio a prescindere che sia acciaio (molto + rigido) o alluminio, tanto cambia max 1 kg, il dolan in questione non mi sembra abbia una geometria propriamente da pista ma da corsa.

 

forse sbaglio, sto leggendo parecchi articoli tecnici, però forse troppo presto per giudicare.

 

Stando ai manuali tecnici il telaio merida e migliore anche se in acciaio e non di poco.

Modificato da massimo7000 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sinceramente su ebay c'è questa :

Loggati per vedere il contenuto

sembra davvero un ottima offerta, ma dopo un attento studio a prescindere che sia acciaio (molto + rigido) o alluminio, tanto cambia max 1 kg, il dolan in questione non mi sembra abbia una geometria propriamente da pista ma da corsa.

forse sbaglio, sto leggendo parecchi articoli tecnici, però forse troppo presto per giudicare.

Stando ai manuali tecnici il telaio merida e migliore anche se in acciaio e non di poco.

Molti novelli stanno puntando questo Dolan ma è montato molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo modello al negozio nuova versione 2014

 

Loggati per vedere il contenuto

 

è identica a quella 2011, prezzo 520 euro, va bene o anche questa non va ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ha di particolare questa Dolan, a vederla non è che mi ispira molto, deve pur avere delle caratteristiche particolari, se me le elencate valuto. Va a finire che mi stanco prima di prenderla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 500 euro mi farei piuttosto una KHS flite 100 o Dolan usato!

 

KHS flite 100 non mi piace, o meglio una versione con telaio più bassi si quella alta tipo gazzetta cinelli nemmeno ci salirei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il dolan penso sia una buona partenza, però il discorso del acciaio che è più duro dell'alluminio mi fa sorridere, pensi che con una buca si trasformi in una Brompton? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il dolan penso sia una buona partenza, però il discorso del acciaio che è più duro dell'alluminio mi fa sorridere, pensi che con una buca si trasformi in una Brompton? 

 

non dicevo per quello per le vibrazione sulle buche, l'acciaio zero vibrazioni, garantisco ho 2 biciclette da corsa uno in acciaio e l'altra in alluminio. Apparte ho pesato la cinelli mystic rat che a me risulta essere modello 2009, pesa la bellezza di 9,5 kg tantissimo, riportano 8,1 kg nel mondo dei sogni, scartata a pieni voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nel sito ufficiale, mi è venuto un dubbio, ho visto 2 modelli diversi uno con telaio più basso, vorrei prendere quello mi sembra più adatto, il prezzo è lo stesso, allora vedo come fare l'ordine e quanto mi viene di trasporto per l'italia.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchehai visto la precursa Grass, personalmente mi fa cacare, pero son gusti preferisco una precursa classica... Predila della tua taglia, misurati il cavallo e via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico ma possibile che in Italia non si trova niente di buono e bisogna sempre fare acquisti all'estero, come l'esempio di ieri peso la cinelli mystic rat 2014 (non mi risulta) 9,5 kg, io ho una frera con telaio alluminio forcella carbonio tutta la bici 9,2 kg cavolo ha il cambio e tutte le altre cose. Ha un telaio stupendo in alluminio senza saldature aero formato, ma di convertirla non se ne parla.

 

A conti fatti con 400-450 euro si fa una bicicletta di 7kg da pista ma con quel cavolo di telaio cinese, sicuramente andrà pure bene, ma poi solo a vederla ti passa la voglia di girarci  :dry:.

 

Poi altra cosa io penso che questo forum viene letto da queste case produttrici, ma non farebbero prima a fare un bel modello da 500 euro, ne venderebbero tantissime, 3 o 4 colori e via.

 

Con una montatura base che poi si aggiorna, l'importante il telaio doc.

 

W l'Italia.

Modificato da massimo7000 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .