Vai al contenuto

Parliamo di Greta e Vanessa


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Poi, 12 mln, dove?

F.O.N.T.I. pls

Che non finiscano con .altervista, caps lock e scie kimike11

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che i papaveri da oppio e il nero afgano fruttano un po di piu dei 12 (eventualmente) presi dai terroristi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto @Doc.Gio

visto che tu sei ben informato, e probabilmente porti la verità in tasca, spiega a noi, povera plebaglia, quali mirabilie stiano dietro alla vicenda delle due coop-eranti (l'ho scritto così di proposito)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

massì poi le città non sono adatte alle biciclette, pertanto chi va in bicicletta è pari ad uno che vuole fare hara-kiri: tra buche, cattiva illuminazione, binari e rotaie scivolose, automobilisti distratti.

Cosa vogliono questi ciclisti: per fare esercizio ci sono le palestre; se vogliono fare gli ecologisti che si iscrivino al wwf. Perchè dovremmo pagare con i nostri soldi pure le piste ciclabili che tolgono spazio alle corsie preferienziali.

 

Tutti in macchina.

 

:)

EXTRA VIVE

 

 

EXTRA-datemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

massì poi le città non sono adatte alle biciclette, pertanto chi va in bicicletta è pari ad uno che vuole fare hara-kiri: tra buche, cattiva illuminazione, binari e rotaie scivolose, automobilisti distratti.

Cosa vogliono questi ciclisti: per fare esercizio ci sono le palestre; se vogliono fare gli ecologisti che si iscrivino al wwf. Perchè dovremmo pagare con i nostri soldi pure le piste ciclabili che tolgono spazio alle corsie preferienziali.

 

Tutti in macchina.

 

:)

EXTRA VIVE

 

 

è in ognuno di noi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

massì poi le città non sono adatte alle biciclette, pertanto chi va in bicicletta è pari ad uno che vuole fare hara-kiri: tra buche, cattiva illuminazione, binari e rotaie scivolose, automobilisti distratti.

Cosa vogliono questi ciclisti: per fare esercizio ci sono le palestre; se vogliono fare gli ecologisti che si iscrivino al wwf. Perchè dovremmo pagare con i nostri soldi pure le piste ciclabili che tolgono spazio alle corsie preferienziali.

 

Tutti in macchina.

 

:)

EXTRA VIVE

 

 

è in ognuno di noi.

 

 

Cmq è vivo, bello come il sole e vi saluta. (solo alcuni.)

 

 

(No perchè sembrava che, eh no eh)

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda' i maro' dovrebbero stare la', e son gia' stati spesi per loro fin troppi soldi, ben piu' di quelli per le ragazze, che non sono certo 12mln

son contento invece che siano tornate le ragazze

tanto vedo molta gente disinformata, sia qui che fuori

Giusto perche stasera ho voglia di rompere i coglioni: i marò non sono due mercenari, la marina italiana li ha obbligati a prestare servizio grazie ad una stupidissima legge che da diritto alle navi battenti bandiera italiana a prendere a bordo militari della marina come protezione privata.

Errore del governo, il governo paga e li fa tornare e anche in fretta.

Secondo me avrebbero preferito di gran lunga starsene sull'Andrea Doria per 400 sporchi euri, altro che.

Non si parla di Quattrocchi, che si è gonfiato le tasche per andare ad uccidere.

Detto ciò, tutte queste cose non centrano assolutamente nulla con ste due rincoglionite.

Si, gira il cazzo, non c'è dubbio.Una botta di vaffanculo se la meritano, anche due, anche una bella tritata di coglioni.Ma sono sempre due persone, come si fa a gioire della loro morte?

Avete una minima idea di quanti soldi vengano spesi ogni anno per recuperare gli alpinisti travolti dalle valanghe?Qualcuno pensa che ce li dovrebbero lasciare li sotto?

Questi sono i costi della società.

Se no non bisognerebbe nemmeno curare i malati di cancro ai polmoni perche son loro che hanno rischiato fumando.

Magari fossero questi i problemi economici che affligono il bel paese.

Fatevi una scopata in più e collegate il cervello prima di dare fiato alla bocca.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi faccio vedere come chiude un thread un italiano.

questa è proprio una stoccata di grandissima classe

 

non so voi ma io sono stufo di queste discussioni infinite "all'italiana", cocktail sempre uguale fatto di una parte complottismo, una di antipolitica e una di nazionalismo scemo con oliva di machismo, che emerge sempre in queste situazioni.

 

 

un sereno vaffanculo a quelli che si lamentano sempre davanti al tg1 e porta a porta

 

vorrei ricordare che l'Italia è stata accusata dai colleghi Nato di aver pagato il pizzo letteralmente durante tutta la sua permanenza in afghanistan in cambio dell'astensione di attacchi da parte dei talebani.

 

e questa accusa deriva dai cablogrammi americani di wikileaks non da "INFORMAREXRESISTERE" o simili cazzate con link alla guida alle scie chimiche etc..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte, non sono i giornalisti a parlare, ma la mamma della bambina rapita, a me basta e avanza. Del riscatto pagato o non pagato frega niente, non cambia la sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo i nomi ma:

 

-medico tornato dall'africa per curarsi dall'ebola:

italiano medio: "ma che ci sei andato, ma non stavi meglio a casa tua, non ti curiamo con i nostri soldi, non ci infettare tornatene da dove sei venuto".

 

-ragazze volontarie in siria (che con o senza organizzazioni umanitarie vorrei vedere voi a mollare tutto e andare in mezzo al nulla, tra la guerra e il mangiare sabbia):

italiano medio: "ma che ci siete andate a fare, v'hanno rapito cazzi vostri, tutti soldi buttati".

 

-maro' che, volendo o nolendo, incidente o no, obbligati ad andare o no, comunque hanno commesso un omicidio e sono assassini:

italiano medio: "siete degli eroi, l'india vi ha rapito, mandateli a casa i nostri maro', liberi subito, italia paga per portarceli indietro";

 

 

sinceramente io non vi capisco.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@ma7 in buona sostanza, chi non pensa che quelle due ragazze siano due angeli, è un italiano medio? No perchè io penso sia due sprovvedute.

Il caso dei Marò è diverso da questo, è una vicenda poco chiara, che sicuramente conoscerai, no? Quindi conoscendola saprai che c'azzecca niente con le due ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

italiano medio per intendere la media dei commenti che leggo in giro.

non ho detto che siano due angeli.

non ho detto che chi non pensa siano due angeli sia un italiano medio.

non esiste sono bianco e nero, ci sono mille opinioni diverse.

 

il mio era un discorso sul fatto dell'incoerenza della media italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .