Vai al contenuto

E' permesso, vorrei passare...


Scaf0
 Share

Recommended Posts

Ecco come durante le prove del sunset trail , una delle quattro gare dell'evento Trailfox  un genio del male pensa di passare…..

 

 

Questo invece è il percorso completo della prova 

 

 

Quel bastardissimo wallride finale lo conosco fin troppo bene, visto che mi è costato uno scafoide e un metacarpo….

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come durante le prove del sunset trail , una delle quattro gare dell'evento Trailfox  un genio del male pensa di passare…..

 

 

Questo invece è il percorso completo della prova 

 

 

Quel bastardissimo wallride finale lo conosco fin troppo bene, visto che mi è costato uno scafoide e un metacarpo….

 

We :bomber:  hai sbagliato sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non mi sembra il primo video di mtb in questa sezione, comunque, se da così fastidio chiedo ai Mod di spostarlo in caffetteria.

PS: Minchia che maestrine che siamo ogni tanto

Modificato da Scaf0 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer Gli svizzeri sono avanti.. ma ogni tanto delle cartelle mostruose. Non ti dico le ragazze, pensa che nel 2008 una di loro sulla parabolica dopo quel gap é andata dritta decollando. Il giorno dopo aveva un avambraccio grosso come il mio polpaccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà bellissimo fare questa disciplina, però minchia un minimo errore e li sono cazzi, bravo hai un gran coraggio ti invidio mi piacerebbe tantissimo ........ il bastardissimo che ti ha superato in volo gli avrei dato una testata

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi NOFX la mia attenzione è già quintuplicata, però uno dei miei sorpassi preferiti rimane questo:

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio, nel video  Il  sorpassato non sono io, mi fosse capitato una cosa del genere gli avrei avvolto il telaio intorno al collo solo per l'adrenalina che si scatena.

Penso però che più che altro qui la colpa sia stata di chi controllava l'agibilità del salto e dava l'ok all'ingresso in passerella, pensare di fare un gap del genere atterrando male significa se ti va bene gesso.

 

Ti dirò oggi non rifarei certe cose ( mi limito a discese e cose non troppo hard), alla soglia dei 40 con figlio a carico, sembrano luoghi comuni, ma ci pensi due volte prima, e in certi casi pensarci troppo significa farsi male.

 

Gli anni in cui ho partecipato alla trailfox però mi sono divertito un mondo, un tour de force di quattro gare in tre giorni dal Venerdì sera con le prime prove ( la prima gara era in notturna che  per gli sfigati non pro come me prevedeva partenza tra le 24:00 e l'una ) alla domenica (con la discesa da 7 km finale), tabella di marcia serrata, risalite a spinta o pedalate ed il megaparty alcolicissimo il sabato sera proprio dopo la gara del video sopra.

La cosa allucinante del party era il quantitativo di voodkaredbull ingurgitato dagli svizzeri e come la mattina dopo si presentavano freschi come le rose alla partenza della sfiancante discesa della domenica ( io ero una merda e loro come se niente fosse).

E che dire delle ragazze della redbull ( sponsor della manifestazione ) che ti riempivano di quella orrenda bevanda alle partenze 

Modificato da Scaf0 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coi NOFX la mia attenzione è già quintuplicata, però uno dei miei sorpassi preferiti rimane questo:

 

Beh questo ha fatto storia, studiato, voluto, e preciso come un rasoio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio, nel video Il sorpassato non sono io, mi fosse capitato una cosa del genere gli avrei avvolto il telaio intorno al collo solo per l'adrenalina che si scatena.

Penso però che più che altro qui la colpa sia stata di chi controllava l'agibilità del salto e dava l'ok all'ingresso in passerella, pensare di fare un gap del genere atterrando male significa se ti va bene gesso.

Ti dirò oggi non rifarei certe cose ( mi limito a discese e cose non troppo hard), alla soglia dei 40 con figlio a carico, sembrano luoghi comuni, ma ci pensi due volte prima, e in certi casi pensarci troppo significa farsi male.

Gli anni in cui ho partecipato alla trailfox però mi sono divertito un mondo, un tour de force di quattro gare in tre giorni dal Venerdì sera con le prime prove ( la prima gara era in notturna che per gli sfigati non pro come me prevedeva partenza tra le 24:00 e l'una ) alla domenica (con la discesa da 7 km finale), tabella di marcia serrata, risalite a spinta o pedalate ed il megaparty alcolicissimo il sabato sera proprio dopo la gara del video sopra.

La cosa allucinante del party era il quantitativo di voodkaredbull ingurgitato dagli svizzeri e come la mattina dopo si presentavano freschi come le rose alla partenza della sfiancante discesa della domenica ( io ero una merda e loro come se niente fosse).

E che dire delle ragazze della redbull ( sponsor della manifestazione ) che ti riempivano di quella orrenda bevanda alle partenze

Figata pazzesca ......... eh eh mi viene in mente la prima sbronza 20 anni fa di vodka e redbull, ricordo come fosse oggi, una volta smaltita la sbronza non ho dormito per 2 giorni, avevo una carica addosso che spaccavo tutto ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coi NOFX la mia attenzione è già quintuplicata, però uno dei miei sorpassi preferiti rimane questo:

Questo è il top dei sorpassi...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

aaaa ma quello è passato dal trampolino alto, io credevo che stava a mega velocità tipo turbo boost

ahuahauhauha anche io per un momento ho pensato :" COME CAZZO HA FATTO A BUNNYHOPPARLO COSI' ????? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .