Vai al contenuto

Fixie shop


Xtremandi
 Share

Recommended Posts

L'idea è bella, magari abbinata a un caffè....cmq ci vuole una buona conoscenza di base del prodotto bici.

... non ci ha pensato nessuno ...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan se passi da Lucca fai un fischio, magari ci sta sia in centro (mai moglie ha un negozio a 500mt da lì)

volentierissimo generalmente passo di li quando vado alla Selene non mancherò di avvisarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

@TheNathan le zone di casa mia (io sono nato a 2km da lì, forse meno) se prosegui diritto su quella strada vai a Pozzuolo, salitella su cui, negli anni, ho incontrato tanti pro a fare i test (tutta gente pulita eh... tipo Riis Bugno  ... che si faceva seguire da un medico della zona)

/OT

 

@Xtremandi credo che questo topic ti possa servire per farti un'idea di cosa vuole il mercato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea associata al bar/pub/caffetteria NON è nuova per un cazzo, almeno qui.

 

Il giovedì quando usciamo e siamo 15 o + persone si va nei bar/pub/locali dove:

 

a. la birra costa 1,5 € almeno mezzo litro

b. si entra con le bici

 

E sapete cosa ci aiuta?

 

La crisi.

 

Va la che quando vedi arrivare 15 affamati/assetati e sei il 3centesimo bar della città, sposti le sedie e dici: tutti dentro, il chupito lo offro io.

 

Io credo che a volte si stia perdendo il contatto con la realtà e le persone, invece di costruire qualcosa per qualcosa, si parli.

Voglio una birra?

Sono in bici?

Posso entrare in bici? No, allora next.

 

Vi ripeto non giriamo sempre i soliti posti...poi chiaro che c'è caso e caso.

 

Ma il classico bar che apro per i ciclisti, non cito shop fixie od officina, è fatto in primis da ciclisti (=cultura ciclistica) e poi da persone che ci sanno fare con il pubblico.

 

Essere "aperti" is the new anticrisis.

 

 

P.s. non ho mai visto nelle uscite del giovedì, tanto che ho smesso pure io, gente che si porta dietro u-lock o altro per legare le bici. la bici va dove sta il padrone.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che se apri un NEGGOZZIO non ci svuoti il mercatino ora che ti sei iscritto per poi rivenderti la NOSTRA roba al doppio del prezzo agli zarri di 14 anni sponsorizzati dal papi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno detto altri prima di me , il negozio di fisse non è certo una novità . Non so il cosa ci sia in zona . Se vuoi aprire qualcosa fallo e tanto di cappello ; se vuoi lavorare secondo me devo offrire dei servizi in più , devi creare un punto di ritrovo per mille cose e dare ai clienti la scelta . Dietro magari assembli e ripari magari :) ti parlo con cognizione di causa avendo avuto un diciamo bar per 3 anni. Le persone venivano lì perché li primo portavano dentro la bici o il cane, si beveva e mangiava a prezzo modici. C era uno spazio per le piccole riparazioni angolo divani e discussioni . Schermo grande e Sky ecc ecc ecc. devi offrire un posto dove uno si sente a casa non un cliente . Mi spiego alla cazzo lo so lo. :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e ragazze, voglio farvi una domanda. Cosa ne direste se apro un negozzio di fixed bikes e urban style con anche vendita online. Cé riciesta o no

welcome1.gif

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

solo il titolo mi fa ribollire e gonfiare la vena der cazzo

 

 

m

c

c

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in tema, ma non vuol esser pubblicità, a Pinerolo c'è il 227.gif

che è anche sponsor nel forum mtb,

vi ho visto di tutto,persino fat bike e bici elettriche

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .