Vai al contenuto

sge sui ciarlì


tony75
 Share

Recommended Posts

Sì, ecco, poi queste son quelle che magari ti rompono il cazzo se mangi carne il venerdì, si scandalizzano se i ragazzi si baciano per strada o vanno a convivere e che urlano dietro alla badante extracomunitaria "muoviti, cretina!" in nome di una malintesa superiorità non si sa dovuta a che.

Per carità, facciamoci una risata ma non andiamo oltre perchè la risposta all'Islam (che fosse per me cancellerei dalla faccia della terra entro.........non so, che ore sono adesso?!) non può certo essere questa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi oppongo.
Il kebap ha una certa dignità, mi sembra mostruoso arrivare alla discriminazione culinaria.
Per questo posto il contro-inno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ecco, poi queste son quelle che magari ti rompono il cazzo se mangi carne il venerdì, si scandalizzano se i ragazzi si baciano per strada o vanno a convivere e che urlano dietro alla badante extracomunitaria "muoviti, cretina!" in nome di una malintesa superiorità non si sa dovuta a che.

Per carità, facciamoci una risata ma non andiamo oltre perchè la risposta all'Islam (che fosse per me cancellerei dalla faccia della terra entro.........non so, che ore sono adesso?!) non può certo essere questa...

dai cazzo, se sta donna dovesse essere la risposta a qualcosa lo sarebbe probabilmente a un questionario sugli effetti della demenza senile. E' semplicemente impossibile che qualcuno "vada oltre". credo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si va oltre!!Da Giulianova il mitico Marcozzi!!Frosinone culoneeeee (Sauro Pugnitopo in Nazionale)...Idoli del secolo scorso 

 

https://www.youtube.com/watch?v=V8kQ7W9Ucmw

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi oppongo.

Il kebap ha una certa dignità, mi sembra mostruoso arrivare alla discriminazione culinaria.

 

Tanto più che il kebab c'entra un cazzo con l'Islam (come l'infibulazione, per dire...), ed è praticamente la stessa cosa del gyros greco (ortodosso?!).

Siamo al razzismo culinario, del resto l'italiano medio non capisce la differenza tra slavo e zingaro, figuriamoci quella tra arabo e mussulmano...

p.s.: e da antimussulmano devo dire che la cultura araba non mi dispiace, tra l'altro da jazzista senza la scala algerina la mia vita perderebbe qualcosa...

 

Sì, ecco, poi queste son quelle che magari ti rompono il cazzo se mangi carne il venerdì, si scandalizzano se i ragazzi si baciano per strada o vanno a convivere e che urlano dietro alla badante extracomunitaria "muoviti, cretina!" in nome di una malintesa superiorità non si sa dovuta a che.

Per carità, facciamoci una risata ma non andiamo oltre perchè la risposta all'Islam (che fosse per me cancellerei dalla faccia della terra entro.........non so, che ore sono adesso?!) non può certo essere questa...

dai cazzo, se sta donna dovesse essere la risposta a qualcosa lo sarebbe probabilmente a un questionario sugli effetti della demenza senile. E' semplicemente impossibile che qualcuno "vada oltre". credo.

Sì, sì, per carità, me lo auguro...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane la mia era solo un'altisonante introduzione generalista al video del superbo e odiabile senza discriminazioni da ogni minoranza etnica Bello Figo Gu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi oppongo.

Il kebap ha una certa dignità, mi sembra mostruoso arrivare alla discriminazione culinaria.

Per questo posto il contro-inno.

vuoi mettere però con la pasta con tonnooooooooooo

 

 

in alternativa una bella pizza con wurstel

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane la mia era solo un'altisonante introduzione generalista al video del superbo e odiabile senza discriminazioni da ogni minoranza etnica Bello Figo Gu!

Sì, sì, ti ho usato come sponda, diciamo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quelli che cercano di fare i seriosi (che è concetto diverso dall'essere seri) fanno sempre più ridere di chi cerca di essere spiritoso:

“…Arabia Saudita, Fatwa contro i pupazzi di neve.

Il noto teologo Mohammad Saleh Al Minjed ha dichiarato che “fare un pupazzo che rappresenta un essere umano o un animale, che sia per divertimento o per gioco, non è accettabile per l’Islam”…”

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .