Vai al contenuto

Scelta front rack bernardi


alvuz
 Share

Recommended Posts

Ciao gente ho deciso di mettere un front rack sulla mia fixed bike. Tuttavia avendo un telaio di tipo track non ho il foro per il front brake e quindi buona parte dei portapacchi "normali" non ci stanno.

 

Il catalogo bernardi propone le tre alternative qui allegate:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Quello regolabile mi sembra assai pesante (ma non è un grande problema) e più che altro non so quanto sia regolabile: pur avendo il tubo sterzo abbastanza alto, ho la pipa pista 58° e ho paura che il manubrio stia troppo in basso.

 

Quello sotto è identico a quello che hanno @uri e @NappiaGufo mi pare, solo che dovrei trovare un aggeggio da infilare sotto ai coni forcella per avere una sorta di foro freno a cui fissarlo e non ho voglia di smontare la ss.

 

Infine quello da bici a bacchetta non sembra male, ma non riesco a capire dove si fissi: voi lo sapete/avete esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non è uguale a quello di gufo, il suo è il modello in basso il mio in alto, è quello per freni a bacchetta devi ugualmente smontare la ss in quanto si fissa sotto l'anello in battuta sulla forca. Consiglio il mio, è molto regolabile e puoi sempre modificarlo come ho fatto io. Trovi un po' di foto su Instagram!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non è uguale a quello di gufo, il suo è il modello in basso il mio in alto, è quello per freni a bacchetta devi ugualmente smontare la ss in quanto si fissa sotto l'anello in battuta sulla forca. Consiglio il mio, è molto regolabile e puoi sempre modificarlo come ho fatto io. Trovi un po' di foto su Instagram!

 

Ti ho messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio non è uguale a quello di gufo, il suo è il modello in basso il mio in alto, è quello per freni a bacchetta devi ugualmente smontare la ss in quanto si fissa sotto l'anello in battuta sulla forca. Consiglio il mio, è molto regolabile e puoi sempre modificarlo come ho fatto io. Trovi un po' di foto su Instagram!

 

Ti ho messaggio

 

Ti ho correggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello in basso a sinistra (sul foro freno della convertita) e mi trovo bene anche se non è propriamente una piuma e si fa molto sentire anche quando è vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello in basso a destra, si monta con l'attacco alla forca sotto l'anello della serie di sterzo, lo vedi montato nella bici in firma in pagina2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello in basso a destra, si monta con l'attacco alla forca sotto l'anello della serie di sterzo, lo vedi montato nella bici in firma in pagina2

Giuro che non riesco a trovare la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

coai si fa prima, mi s'e intrippato il link delle foto sul tred della mia bici

@alvuz

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, il fissaggio è stabile? Ah poi è fondamentale l'asse pista vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz

si il fissaggio e' stabile, io l'ho nastrato con il nastro isolante per farlo stare bello fermo, penso di poterci portare uno a sedere sopra da quanto e' resistente, e' un chiletto abbondante, non e' un fruscello, ma quando serve e' una manna, la monto e la smonto in 3 minuti.

il fatto dell'asse dici per l'attacco ? io ho un perno pista e non ho problemi, se vuoi ti misuro quanto son larghi per vedere se non hai problemi

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio, uguale identico, ho caricato x sfregio un sacco di calce da 25 kg e non ha fatto una piega. La camera d'aria bestemmiava ma il portapacchi ha retto benissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi da troppo da fare che non hai l'avatar

Devo trovarne uno figo, non riesco a decidere

 

dipende cosa devi farci, se non devi caricarci quintali di roba prendi quello che ti piace di più, però occhio al peso, che sull'anteriore si sente quando vai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .