Vai al contenuto

Asse Universale per conversione Mozzo ISO PP15 -gruppo d'acquisto


 Share

Recommended Posts

 

ovviamente consulterei voi prima, se passassimo al mark II.

in ogni caso, ecco lo spiegone:

1. la versione che vedete e conoscete è ora in inox 303 o 316 per aumentarne la durabilità all'infinito rispetto a un comune acciaio, acciaio brunito o acciaio zincato.

2. sto valutando se ci sono aziende o combinazioni di aziende che permettano anche le boccole distanziali sempre nei 15€ in funzione di quanti siete. sto attendendo preventivi quindi non ne ho idea.

3. c'è una nuova versione, denominata Mark II, che prima non si poteva pensare di fare per costi, ma che adesso FORSE può risultare fattibile. questa abbassa il peso, è modulare e potrebbe essere usata anche per convertire un XT. anche di questa, sto aspettando i preventivi da tutte le aziende, son una quindicina e voglio avere il quadro più completo per andare al prezzo minore.

se mi facessero preventivi con cui ci rientriamo valutiamo se la cosa può interessare.

vediamo come si evolve. si cerca sempre di dare il massimo quindi le attese spero sian giustificate.

Per ogni altra domanda e chiarimento, passiamo sul thread dedicato o in mp che è meglio e lasciamo questo pulito 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, qualche news. ho fatto partir l'ordine in Torneria (la migliore è stata la MAV di Solaro, a 20km da me). ho chiesto 50 pezzi, per ora qui siamo a un conteggio di 43. avanzano quindi assi per un futuro, se si vogliono accodare dei ritardatari.

assi inox 303 nudi, ai quali aggiungo io rondelle.

ho avuto preventivi molto piu bassi -come era ovvio aspettarsi- per acciai bonificati, comuni, bruniti e zincati. con quelli saltavano fuori (come avevo previsto) i distanziali, ma ho preferito andar di inox nudo che non dare acciaio che può arrugginire o di qualità inferiore.

ho avuto anche opzioni che permettevano un risparmio a scapito della "trasparenza esattoriale", ma ho preferito pagare il dovuto allo zio sam, perché non voglio essere parte del problema Italia.

queste scelte spero siano condivisibili e condivise, ma essendo un mio progetto ho dovuto farle io e spero di non aver sbagliato.

il mark II che alcuni han visto non è stato fatto per costi eccessivi, sebbene non tanto lontani dal budget prefissato. il risparmio è solo in peso, e ho già detto che cosa penso del peso all'asse.

dovrebbero esser pronti entro fine settimana prossima, e di li poi essere spediti appena riesco.

tagghero tutti in un post appena ho un PC e mandero messaggi privati per i dati di pagamento e spedizione.

grazie a tutti.

We love you, all! Ti meriti un gattino  :grumpy:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora, qualche news. ho fatto partir l'ordine in Torneria (la migliore è stata la MAV di Solaro, a 20km da me). ho chiesto 50 pezzi, per ora qui siamo a un conteggio di 43. avanzano quindi assi per un futuro, se si vogliono accodare dei ritardatari.

assi inox 303 nudi, ai quali aggiungo io rondelle.

ho avuto preventivi molto piu bassi -come era ovvio aspettarsi- per acciai bonificati, comuni, bruniti e zincati. con quelli saltavano fuori (come avevo previsto) i distanziali, ma ho preferito andar di inox nudo che non dare acciaio che può arrugginire o di qualità inferiore.

ho avuto anche opzioni che permettevano un risparmio a scapito della "trasparenza esattoriale", ma ho preferito pagare il dovuto allo zio sam, perché non voglio essere parte del problema Italia.

queste scelte spero siano condivisibili e condivise, ma essendo un mio progetto ho dovuto farle io e spero di non aver sbagliato.

il mark II che alcuni han visto non è stato fatto per costi eccessivi, sebbene non tanto lontani dal budget prefissato. il risparmio è solo in peso, e ho già detto che cosa penso del peso all'asse.

dovrebbero esser pronti entro fine settimana prossima, e di li poi essere spediti appena riesco.

tagghero tutti in un post appena ho un PC e mandero messaggi privati per i dati di pagamento e spedizione.

grazie a tutti.

We love you, all! Ti meriti un gattino  :grumpy:

 

P,S. alla fine aspetto il definitivo che tanto nn ho fretta. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero d'accordo su tutte le scelte definitive che hai fatto.

Aggiungo solo che, da oggi, chiunque si ritroverà a vendere e spedire qualcosa al Bob nostrano, avrà l'obbligo morale di infilare nel pacco un regalino. Se non altro per l'impegno portato a fondo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, qualche news. ho fatto partir l'ordine in Torneria (la migliore è stata la MAV di Solaro, a 20km da me). ho chiesto 50 pezzi, per ora qui siamo a un conteggio di 43. avanzano quindi assi per un futuro, se si vogliono accodare dei ritardatari.

assi inox 303 nudi, ai quali aggiungo io rondelle.

ho avuto preventivi molto piu bassi -come era ovvio aspettarsi- per acciai bonificati, comuni, bruniti e zincati. con quelli saltavano fuori (come avevo previsto) i distanziali, ma ho preferito andar di inox nudo che non dare acciaio che può arrugginire o di qualità inferiore.

ho avuto anche opzioni che permettevano un risparmio a scapito della "trasparenza esattoriale", ma ho preferito pagare il dovuto allo zio sam, perché non voglio essere parte del problema Italia.

queste scelte spero siano condivisibili e condivise, ma essendo un mio progetto ho dovuto farle io e spero di non aver sbagliato.

il mark II che alcuni han visto non è stato fatto per costi eccessivi, sebbene non tanto lontani dal budget prefissato. il risparmio è solo in peso, e ho già detto che cosa penso del peso all'asse.

dovrebbero esser pronti entro fine settimana prossima, e di li poi essere spediti appena riesco.

tagghero tutti in un post appena ho un PC e mandero messaggi privati per i dati di pagamento e spedizione.

grazie a tutti.

Rispetto!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bob, ci si risente quando ci tagghi tutti ad assi fatti e finiti!

In conclusione, riepilogo delle specifiche del mark1 ?

Modificato da cinghiale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .