Vai al contenuto

Asse Universale per conversione Mozzo ISO PP15 -gruppo d'acquisto


 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

I tempi saranno lunghi, ma sto ricevendo un po' di richieste, e anche se ora lavoro e non ho più il tempo di un tempo, potrei pensare a un terzo giro. Come al solito preordini e al quorum si parte, per evitarmi problemi finanziari.

Apertissimo a tutte le critiche e tutti i consigli: dopo due giri penso che chiunque l'abbia avuto si sia fatto un'idea, ed è ovviamente perfettibile.

Il MKIII sarà con ogni probabilità un minor update del MKII, asse più corto e con più filetti, leggermente meno pesante, target stesso costo del MKII.

PENSIAMOCI.
DISPONIBILE A FAR GESTIRE LA COSA A CHIUNQUE (O QUASI) SI OFFRA.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BobsHaero ha scritto:

I tempi saranno lunghi, ma sto ricevendo un po' di richieste, e anche se ora lavoro e non ho più il tempo di un tempo, potrei pensare a un terzo giro. Come al solito preordini e al quorum si parte, per evitarmi problemi finanziari.

Apertissimo a tutte le critiche e tutti i consigli: dopo due giri penso che chiunque l'abbia avuto si sia fatto un'idea, ed è ovviamente perfettibile.

Il MKIII sarà con ogni probabilità un minor update del MKII, asse più corto e con più filetti, leggermente meno pesante, target stesso costo del MKII.

PENSIAMOCI.
DISPONIBILE A FAR GESTIRE LA COSA A CHIUNQUE (O QUASI) SI OFFRA.

nn studi +`?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alb ha scritto:

nn studi +`?

no, c'ho il pezzo di carta che dice cose 

e soprattutto non studiando arriva l'ignoranza

piuttosto zio putrella hai tipo settantordici assi in giro, dammi un consiglio (e insultami) per il MKIII..

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

no, c'ho il pezzo di carta che dice cose 

e soprattutto non studiando arriva l'ignoranza

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

no, c'ho il pezzo di carta che dice cose 

e soprattutto non studiando arriva l'ignoranza

piuttosto zio putrella hai tipo settantordici assi in giro, dammi un consiglio (e insultami) per il MKIII..

 

consigli dal ghetto:

versione da poveri tubo del diametro giusto lungo 10,5cm senza la "testa" che poi uno si lima come vuole

boccole filettate e ognuno si arrangia con l'asse

consigli da arcore:

asse in alluminio forato al centro per ridurre il peso

 

 

 

ps dai un occhio ai miei dxf plis <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 years later...
Il 7/2/2017 at 19:32 , Frost ha scritto:

consigli dal ghetto:

versione da poveri tubo del diametro giusto lungo 10,5cm senza la "testa" che poi uno si lima come vuole

boccole filettate e ognuno si arrangia con l'asse

consigli da arcore:

asse in alluminio forato al centro per ridurre il peso

 

 

 

ps dai un occhio ai miei dxf plis <3

Riapro questa discussione perchè mi piacerebbe sentire le impressioni del Forum.

Ho da poco comprato ad un prezzaccio una Mavic Crossride anteriore e sto per farmi fare un'asse e due boccole.

Ho letto e riletto tutte le discussioni a riguardo della sua ideazione e realizzazione ma non ci sono, purtroppo, feedback recenti di chi lo utilizza regolarmente. E' da circa cinque anni che alcuni lo dovrebbero avere montato...

Con il sistema Bobaxle ed un mozzo PP15 MTB anteriore per freno a disco si può davvero dire di avere a disposizione la ruota definitiva da città/salita/discesa?

Mi piacerebbe farlo fare con una differenza rispetto al MKII: asse totalmente filettato in Ergal e boccole filettate dello stesso materiale.

Che ne pensate?

Grazie a quanti risponderanno. :12_slight_smile:

Modificato da PHOTO
errore battitura (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .