Vai al contenuto

problematiche postepay


stefanino
 Share

Recommended Posts

apro questo post per raccogliere qui tutte le problematiche che avete voi con le vostre Postepay.

 

inizio io, scoprendo grazie a @TheNathan che stamattina avevo la carta bloccata per "utilizzo irregolare" (preciso che la bamba la pago in contanti e i travestiti pure), il bello è che sul sito mi dice solo "carta non operativa"..al che mi sorge una domanda..perchè deve dire agli altri la motivazione del blocco e non a me che sono l'intestatario?!?

 

a qualcuno è mai successo?

 

scrivete qualsiasi avvenimento/suggerimento/soluzione, purhè non siano commenti sterili tipo "poste di merda" "postepay di merda" servizi di merda" e via dicendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

apro questo post per raccogliere qui tutte le problematiche che avete voi con le vostre Postepay.

 

inizio io, scoprendo grazie a @TheNathan che stamattina avevo la carta bloccata per "utilizzo irregolare" (preciso che la bamba la pago in contanti e i travestiti pure), il bello è che sul sito mi dice solo "carta non operativa"..al che mi sorge una domanda..perchè deve dire agli altri la motivazione del blocco e non a me che sono l'intestatario?!?

 

a qualcuno è mai successo?

 

scrivete qualsiasi avvenimento/suggerimento/soluzione, purhè non siano commenti sterili tipo "poste di merda" "postepay di merda" servizi di merda" e via dicendo..

 

confermo! mi ha sempre pagato in contanti! ce ne fossero ancora di uomini così....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino problemi particolari no. A parte che ho già richiesto mille password perchè con quelle che immetto io per accedere al mio account, me la fa mettere, entro e la volta successiva non va e me la fa cambiare e ovviamente sia in posta che al call center mi dicono che è un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato il numero verde 800 00 33 22, la prima volta a vuoto, la seconda in 4.32 di telefonata l'operatrice (tra l'altro gentilissima) mi ha confermato che me l'hanno bloccata perchè il sistema ha visto qualche operazione che non andava bene, e di recarmi presso il mio ufficio postale per la sostituzione..vediamo lunedì mattina..ma il brivido non è ancora svanito, su internet si legge di tutto sia sui blochi che sulle attivazioni delle nuove tessere..

Link al commento
Condividi su altri siti

É capitato anche a me, hanno detto che probabilmente era perché facevo molti addebiti a privati e non ad aziende o siti internet usando il paypal, sono andato in posta e me l'hanno sbloccata subito.. un altro problema che ho sentito è: se l'hai appena rinnovata, può essere che ci voglia anche più di una settimana perché torni a essere operativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sono ancora informato ma mi hanno detto che è + conveniente farne una nuova che rinnovare quella vecchia, sia dal punto di vista economico che burocratico di sbattimenti vari.

 

la mia scade a maggio ma non so se la farò ancora, oramai esistono così tante alternative...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è il sito delle poste nella sezione postepay...

più della metà delle volte che cerco di fare il login non riesco ad entrare, pur immettendo

i dati corretti entro in un loop di richieste di pass e nick che non si risolve.

Poi magari riprovo ore dopo e funziona...mah...

 

per il resto sempre ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta onestà mai avuto problemi con la postepay, anche l'accesso è funzionale e non ha mai fatto cilecca. Io la uso dal 2004, se non ricordo male, e, sempre se non ricordo male, non dovrebbe costare nulla il rinnovo, anzi dovrebbe essere la posta ad inviarne una nuova.

 

Ma su quest'ultima parte magari mi sbaglio.

 

L'unico vero problema è che chi lavora agli sportelli postali dove sono andato io è mediamente stronzo come Malfoy, e spesso e volentieri anche decisamente incompetente................io ci litigo 9 volte su 10................io ho sempre ragione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non sono mai riuscito ad accedere al sito ,la prima volta arrivato alla fine della registrazione mi dice dati ok attendere.....attendo....attendo errore , rifaccio ma mi dice già registrato però all'atto fare il login mi dice che non esisto... in posta non hanno voglia di risolvermi il problema dicendo che devo chiedere via internet..faccio,.mi arrivano i dati di registrazione e pass di accesso che non posso usare perchè il nik non esiste come non fossi mai registrato. Proverò con il callcenter per ora vado allo sportello automatico per il saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora mai problemi, anche con l'online tutto ok, avevo perso le mie credenziali per l'accesso al portale ma sono riuscito a recuperarle tramite call center. Probabilmente mi farò la pp evolution che se non mi sbaglio ha l'iban...così mi faccio direttamente i bonifici tramite home banking.

E la evolution dovrebbe essere circuito MasterCard e non più Visa, fortunatamente.

Per evitarmi sbattimenti di solito ricarico dal tabaccaio, anche se, 2€a botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .