Vai al contenuto

I colori ed il loro mondo.!


etienne94
 Share

Recommended Posts

@etienne94

 

bella cosi!

montala come te pare , 

qua sul forum siamo noiosi o silver o nero quindi non c'è bisogno neanche di chiedere.

Sono sicuro che gia sai come vuoi montarla / abinare i colori ... prosegui per la tua strad non ti curar di noi 

 

Ps quando ti stufi ricordami primo in coda per le ellipse

Link al commento
Condividi su altri siti

sai già quale sella aggrada il tuo culo?!
no perché spendere 200 euro per una arione in carbonio rossa per poi dartela sui denti perché ti sta scomoda, non è una bella cosa e non è un colore facilmente rivendibile a meno di perderci molto.

Comunque solitamente il trittico sella, manopole/nastro e cinghietti/straps (tutti i punti di appoggio), deve essere dello stesso colore

un copertoncino con la spalla para ci sta davvero male su quel telaio secondo me
I copertoncini prendili neri, tanto quelli colorati dopo 2 giorni diventano neri di sporco

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto nero, la prima delle selle che hai scelto e nastratura rossa! I pedali metti quelli che hai che ci stanno bomba!!

Ah anche i copertoncini tutti neri!

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace essere leggermente stronzo, ma in effetti è una discussione molto al femminile che non si addice a gente che usa la bici tutti in giorni per andare a lavoro o per fare vero sport. Quindi ti ritroverai un sacco di nonnismo di gente saccente che ti silurerà come bimbominkia, per il fatto che una domanda del genere prefigura una persona che probabilmente la bici la considera un oggetto per apparire.

Se vuoi un mio consiglio, vista la tua giovane età, smettila di aprire discussioni a caso, monta velocemente quel telaio della madonna con quello che hai a casa e vai a farti il giro più lungo che le tue gambe ti permettono. Dopo chilometri e aver consumato per bene i componenti, li cambierai in base alle concessioni del tuo portafoglio e del tuo senso di soddisfazione, dando un occhio alla qualità del tutto. Perche si ragazzo mio, l'importante è la qualità, non l'abbinamento cromatico. E cosa più importante ancora, stasera è venerdi, tu che puoi esci di casa e vai a bere o scopare. Visto che non sei costretto come me a fare l'inventario di una cartoleria con 1500 scatole di punti cucitrice, 2 quintali di carta copiativa, taschette diplomatiche e penne varie, sparse per il negozio è da finire entro domani mattina.

Scusa lo sfogo, con affetto. E vai di nero.

sante parole!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@stez @tatranky penso che questo telaio abbia integrato il suo reggisella carbon quindi attacco/piega cerca di abbinarglieli magari (mio parere) :)

Modificato da ppezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@stez @tatranky penso che questo telaio abbia integrato il suo reggisella carbon quindi attacco/piega cerca di abbinar lei magari (a mio parere)

beh se è aero vero aero, magari carbonio ci starebbe benissimo una piega carbo aero.

Come quella che ho in vendita :DDD

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"C’e’ un cartello di ricchioni che ha deciso che l’anno scorso andava il rosso e quest’anno il beige"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace essere leggermente stronzo, ma in effetti è una discussione molto al femminile che non si addice a gente che usa la bici tutti in giorni per andare a lavoro o per fare vero sport. Quindi ti ritroverai un sacco di nonnismo di gente saccente che ti silurerà come bimbominkia, per il fatto che una domanda del genere prefigura una persona che probabilmente la bici la considera un oggetto per apparire.

Se vuoi un mio consiglio, vista la tua giovane età, smettila di aprire discussioni a caso, monta velocemente quel telaio della madonna con quello che hai a casa e vai a farti il giro più lungo che le tue gambe ti permettono. Dopo chilometri e aver consumato per bene i componenti, li cambierai in base alle concessioni del tuo portafoglio e del tuo senso di soddisfazione, dando un occhio alla qualità del tutto. Perche si ragazzo mio, l'importante è la qualità, non l'abbinamento cromatico. E cosa più importante ancora, stasera è venerdi, tu che puoi esci di casa e vai a bere o scopare. Visto che non sei costretto come me a fare l'inventario di una cartoleria con 1500 scatole di punti cucitrice, 2 quintali di carta copiativa, taschette diplomatiche e penne varie, sparse per il negozio è da finire entro domani mattina.

Scusa lo sfogo, con affetto. E vai di nero.

 

Apprezzo moltissimo il tuo messaggio e ti dirò mi trovo a casa tranquillo a collassare sul letto dopo che mi sono svegliato alle 6.00 per studiare visto che lunedì ho un cazzo di esame di semiotica, fatto quello mi fiondo sulla tipa e le droghe leggere ahaha 

 

E si, alla bici ci tengo moltissimo anche per il suo aspetto estetico, come biasimarmi però  ... d'altronde la vita è fatta di piccole cose tra cui il mero piacere del bello, oltre a quello della bici come mezzo, strumento e compagna :)

 

Credo che nessuno voglia una panda con meccanica ferrari, quando puoi avere pure l'estetica e la sua bellezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

@stez @tatranky penso che questo telaio abbia integrato il suo reggisella carbon quindi attacco/piega cerca di abbinar lei magari (a mio parere)

beh se è aero vero aero, magari carbonio ci starebbe benissimo una piega carbo aero.

Come quella che ho in vendita :DDDE magari non dei pedali da bmx ecco.

Però quello è un altro discorso, io non sono contro ai telai performanti montati negri(mi si passi il termine)

Alla fine quanti montano il riser e le padelle da bmx su un mash? (shitstorm incoming: lo so, non è esattamente lo stesso, ma nemmeno così diverso)

Ma deve essere una scelta ragionata e non prettamente estetica.

Update: vero, nessuno qui vuole robe brutte in culo sulla sua bici. Se non pochissimi "sportivi veri", e nessuno si aspetta che tu lo sia.

Ma il tuo concetto di brutto in culo maturerà fidati, e comprenderà il Cinelli Ant bianco.

È una questione di equilibrio insomma, ma che deve basarsi su un misto di competenza tecnica e cultura, che verranno da sole se ti ci metterai un po' su.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sai già quale sella aggrada il tuo culo?!

no perché spendere 200 euro per una arione in carbonio rossa per poi dartela sui denti perché ti sta scomoda, non è una bella cosa e non è un colore facilmente rivendibile a meno di perderci molto.

Comunque solitamente il trittico sella, manopole/nastro e cinghietti/straps (tutti i punti di appoggio), deve essere dello stesso colore

un copertoncino con la spalla para ci sta davvero male su quel telaio secondo me

I copertoncini prendili neri, tanto quelli colorati dopo 2 giorni diventano neri di sporco

Il mio culo aggrada tutto, ora monto una sella Italia piatta sulla mia mtb che uso tutti i giorni, penso avessero finito imbottitura e diciamo che il callo andando in bdc su per i colli me lo sono fatto nonostante tutto (non voglio dimostrare nulla a nessuno che sia ben chiaro) 

 

E si i soldi ce li ho, quest'estate ho lavorato mi sono guadagnato i miei due spicci e li sto investendo buttando vedi un po' tu, tutti sulla bici! 

Magari i cerchi me li faccio pure cromare se mi prende la scimmia ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

sai già quale sella aggrada il tuo culo?!

no perché spendere 200 euro per una arione in carbonio rossa per poi dartela sui denti perché ti sta scomoda, non è una bella cosa e non è un colore facilmente rivendibile a meno di perderci molto.

Comunque solitamente il trittico sella, manopole/nastro e cinghietti/straps (tutti i punti di appoggio), deve essere dello stesso colore

un copertoncino con la spalla para ci sta davvero male su quel telaio secondo me

I copertoncini prendili neri, tanto quelli colorati dopo 2 giorni diventano neri di sporco

Il mio culo aggrada tutto, ora monto una sella Italia piatta sulla mia mtb che uso tutti i giorni, penso avessero finito imbottitura e diciamo che il callo andando in bdc su per i colli me lo sono fatto nonostante tutto (non voglio dimostrare nulla a nessuno che sia ben chiaro) 

 

E si i soldi ce li ho, quest'estate ho lavorato mi sono guadagnato i miei due spicci e li sto investendo buttando vedi un po' tu, tutti sulla bici! 

Magari i cerchi me li faccio pure cromare se mi prende la scimmia ahahaha

se vuoi togli i gli adesivi, ma non cromare le mavic!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai già quale sella aggrada il tuo culo?!

no perché spendere 200 euro per una arione in carbonio rossa per poi dartela sui denti perché ti sta scomoda, non è una bella cosa e non è un colore facilmente rivendibile a meno di perderci molto.

Comunque solitamente il trittico sella, manopole/nastro e cinghietti/straps (tutti i punti di appoggio), deve essere dello stesso colore

un copertoncino con la spalla para ci sta davvero male su quel telaio secondo me

I copertoncini prendili neri, tanto quelli colorati dopo 2 giorni diventano neri di sporco

Il mio culo aggrada tutto, ora monto una sella Italia piatta sulla mia mtb che uso tutti i giorni, penso avessero finito imbottitura e diciamo che il callo andando in bdc su per i colli me lo sono fatto nonostante tutto (non voglio dimostrare nulla a nessuno che sia ben chiaro) 

 

E si i soldi ce li ho, quest'estate ho lavorato mi sono guadagnato i miei due spicci e li sto investendo buttando vedi un po' tu, tutti sulla bici! 

Magari i cerchi me li faccio pure cromare se mi prende la scimmia ahahaha 

 

Fa un po' quello che ti pare allora e chiedere qui è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@stez @tatranky penso che questo telaio abbia integrato il suo reggisella carbon quindi attacco/piega cerca di abbinar lei magari (a mio parere)

beh se è aero vero aero, magari carbonio ci starebbe benissimo una piega carbo aero.

Come quella che ho in vendita :DDD E magari non dei pedali da bmx ecco.

Però quello è un altro discorso, io non sono contro ai telai performanti montati negri(mi si passi il termine)

Alla fine quanti montano il riser e le padelle da bmx su un mash? (shitstorm incoming: lo so, non è esattamente lo stesso, ma nemmeno così diverso)

Ma deve essere una scelta ragionata e non prettamente estetica.

Update: vero, nessuno qui vuole robe brutte in culo sulla sua bici. Se non pochissimi "sportivi veri", e nessuno si aspetta che tu lo sia.

Ma il tuo concetto di brutto in culo maturerà fidati, e comprenderà il Cinelli Ant bianco.

È una questione di equilibrio insomma, ma che deve basarsi su un misto di competenza tecnica e cultura, che verranno da sole se ti ci metterai un po' su.

 

 

Veramente tutta la componentistica è ricerca anche dal punto di vista tecnico! 

 

I pedali bmx li metto con straps, vado brakeles ed un buon pedale me lo godo a tutto tondo, ho voglia ti mettermi li quest'estate e imparare due trick senza strap! 

 

Il riser mi gasa un sacco come posizione alta, mi ci sono trovate molto bene sulla mia mtb con attacco arretrato!

 

L'ant lo ammetto l'ho buttato li a caso, ma faccio sempre in tempo a venderlo ahaha 

 

Pure la sella non spendo 200 euro per l'estetica ma pure per il peso, infatti prima in cucina ho pesato attacco e riser ed ho bestemmiato in 200 lingue, il manubrio più piccolo mai visto e pesa un bordello... 

 

Necessito tutti sti grammi in meno sentirò la differenza? Probabilmente no... Però voglio far le cose per bene, non ho speso in nulla per tenermi sti soldi e farmi una bici coi cazzi e controcazzi 

 

Mi scuso per eventuali errori ma fra poco vado a dormire che domani tocca studiare periodonzia :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .