Vai al contenuto

I colori ed il loro mondo.!


etienne94
 Share

Recommended Posts

Ragazzi soffro di un brutto disturbo, proprio così non riesco ad abbinare i colori!! Come ben saprete (immagino di no) sto assemblando la bici però ancora devo ordinare dei pezzi, fondamentali per l'equilibrio delle colorazioni di tutta la bici, e quindi la sua integrità strutturale... :P
Devo ancora comprare manopole, sella, copertoncini! Modelli sono già chiari solo i colori sono dubbi!!


06722d2b451731ecb757f70bed52abf4.jpg

Allego foto almeno potete aiutarmi, ovviamente chiedo pareri e opinioni ben sapendo che parliamo di gusti!

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fosse il disturbo di aprire discussioni inutili.

bgsp.gif

Ho passato due ore a modificarla mettendo tutti i componenti e non so per quale motivo non me l'ha salvato! 

Comunque per me non lo è, se non avete sbatti di rispondere no problem, chiedo un parere solo a chi ha voglia (Capisco non si tratti di un argomento bollente)

E gentilmente di non chiudere... 

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco le componenti già 

 

Io ultimamente sono per le ruote nere e su questa ce le vedrei di brutto!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

 

Ho modificato, avevo scritto ruote (che già ho) mavic elipse, intendevo copertoncini! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine, hai un langster pro (nella colorazione più figa di tutte, te lo concedo), delle elipse, e dobbiamo decidere se mettere i copertoncini fucsia o blu?

Su delle elipse?

Hint: sono domande retoriche

Edit pacifico:

Monta tutto nero suvvia

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un giusto compromesso fra colori e sobrietà e diciamo che il nero non mi attira poi così tanto! 

 

Di pedali già possiedo questi:

56750_00_c.jpg

Quindi già rompo la sottile linea fra nero e bianco, e manopole puntavo su bianco rosso o blu per riprendere tutti i colori voi che pensate? 

 

Come riferimento 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine, hai un langster pro (nella colorazione più figa di tutte, te lo concedo), delle elipse, e dobbiamo decidere se mettere i copertoncini fucsia o blu?

Su delle elipse?

Hint: sono domande retoriche

Edit pacifico:

Monta tutto nero suvvia

 

Ho colto il fatto che fossero retoriche, e montare tutto nero non mi attizza 0 per questo cercavo pareri su colori alternativi senza entrare nel banale e rovinare il tutto :) ad esempio copertoncini che vorrei montare sono i seguenti in rosso: 

 

veloflex-master-20-tyres-zoom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine, hai un langster pro (nella colorazione più figa di tutte, te lo concedo), delle elipse, e dobbiamo decidere se mettere i copertoncini fucsia o blu?

Su delle elipse?

Hint: sono domande retoriche

Edit pacifico:

Monta tutto nero suvvia

Ho colto il fatto che fossero retoriche, e montare tutto nero non mi attizza 0 per questo cercavo pareri su colori alternativi senza entrare nel banale e rovinare il tutto :) ad esempio copertoncini che vorrei montare sono i seguenti in rosso:

veloflex-master-20-tyres-zoom.jpg Cercherò di essere il più chiaro e costruttivo possibile:

Stai facendo una cazzata.

Hai un telaio molto bello, e a quanto pare la disponibilità di montarlo in modo più che adeguato.

Hai già iniziato molto bene con le mavic, ora continua così.

Scegli la sella che ti sta più comoda, i copertoni con le caratteristiche più adeguate(alla fine i nomi sono sempre i soliti, e no, non sono i veloflex), un trittico valido e una guarnitura solida e avrei ben più complimenti che per una bici montata in modo discutibilmente "coordinato".

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, hai fatto 100 messaggi inutili in un giorno

10432043_395054053966266_1950294910_a.jp

tumblr_mg94cchnIJ1qlfhc4o1_500.gif

 

Ovviamente non voglio essere offensivo :D 

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .