Vai al contenuto

Dieta


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

Attività regolare almeno 3 volte alla settimana palestra, corsa e bici.

Quanto e come?

 

Martedì in palestra ho una lezione di spinning e poi solitamente faccio 30 minuti di esercizi addominali e 30 minuti di ellittica

Giovedì in palestra 40 minuti di ellittica 40 minuti esercizi e poi corro 20 minuti

Sabato mattina vado a correre (non in palestra) o in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il punto fondamentale sia capire che la "dieta" non è quella che si fa per perdere peso, ma è l'atto quotidiano del mangiare. A prescindere che si voglia o meno perdere peso. Tutti noi seguiamo una dieta, coscientemente o meno. In america si sfondano ai fastfood, è una dieta anche quella. Di merda, ma lo è.

Impara a mangiare bene e continua a farlo per il resto della tua vita. Quando una dieta sana diventerà normalità nella tua vita, e si spera in quella di chi vive insieme a te, allora potrai dirti veramente soddisfatto del tuo percorso col dietologo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza diretta:

trovare chi sa meglio abbinare i cibi al  tuo metabolismo ti fa anche mangiare di più di altri che tendono SOLO a togliere per farti arrivare al tuo peso prefissato

scegli con cura chi ti mette a dieta,Meglio il giusto cibo che togliere senza ritegno lasciandoti senza calorie..introdotte

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ero arrivato a pesare 96kg e sono sceso fino a 76kg. Ho fatto tutto da me, eliminando il pane quasi completamente, e evitando la pasta la sera a cena. Credo che la mia sia una sorta di dieta dissociata. A sera tendenzialmente pesce.

 

Niente di impegnativo e niente di assillante in tema pesi e calorie, ma pian piano ho perso. Ho poi rilevato che, per conformazione fisica, un fuscello non lo sarò mai e quindi dopo il calo di 20kg mi sono assestato su circa 80/81kg e per qualche anno non mi sono mosso da li.

 

Nel mentre cercavo di fare attività sportiva almeno un giorno si e uno no in modo da tenermi impegnato e attivo (un millino di Km a piedi, palestra).

 

Ammetto che comunque non mi sono mai fatto mancare nulla: se avevo voglia di pizza, me la mangiavo e la mattina successiva alle 6.00 mi facevo 7km di corsa:-)

 

Adesso ho ripreso un 5kg ma mi sto mettendo sotto per ritornare sull'ottantina.

 

E' giusto dirtelo: sarà una lotta infinita!!!

Lo so poi io ingrasso solo a guardare il cibo ... stessa cosa da 99 devo arrivare a 79 peso previsto per maggio/giugno.

 

Attività regolare almeno 3 volte alla settimana palestra, corsa e bici.

 

Ufff

 

 

Idem.

 

Io avevo preso l'abitudine di uscire a correre alle 6 di mattina anche a -8gradi d'inverno. Avevo letto che correre la mattina appena alzati faceva "velocizzare" il metabolismo!!!

 

Devo dire che la corsa, per questione di tempo libero, è più funzionale della bici, nel senso che in una mezzoretta, 40minuti riesci a fare un'uscita dignitosa.

 

In bocca al lupo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No dc sti thread qui no che poi mi sale solo il crimine..

Niente pasta/carboidrati la sera perché?!

Tanto per dire, io faccio un pasto unico o due ogni 24 ore. Esempio, digiuno circa 20 ore e ho una finestra di 4 per alimentarmi raggiungendo la quota di kcal necessarie.

Ora, tutti odiamo i thread elenchi, è come se arrivasse @fixyieswag e aprisse un thread intitolato "che bici avete", insomma, senza argomentazioni è la solita m*.

Così come nell'allenamento.

Per il resto, buona fortuna, hai il mio appoggio

sent from under da sea

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

é ottimo che tu sia stato da un dietologo. 

L'unica cosa da fare è seguire pedissequamente la dieta, non prendersi *troppo* male se per un giorno non si riesce a seguire il regime e muoversi.

muoversi è fondamentale. 

io personalmente aggiungerei anche dei pesi, che in loco di perdita di peso (e ciccia, e tono) sono sempre utili. Troppo cardio non fa necessariamente bene.

 

Insomma, UNA birra ogni tanto non intacca nulla, ma cinque a sera sì.

Porta pazienza, in alto i cuori, se fai le cose ammodino vedrai i risultati molto in fretta. 

 

(e scrivo nel bel mezzo del mio calo peso pre-gara... ughhhh)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No dc sti thread qui no che poi mi sale solo il crimine..

Niente pasta/carboidrati la sera perché?!

Tanto per dire, io faccio un pasto unico o due ogni 24 ore. Esempio, digiuno circa 20 ore e ho una finestra di 4 per alimentarmi raggiungendo la quota di kcal necessarie.

Ora, tutti odiamo i thread elenchi, è come se arrivasse @fixyieswag e aprisse un thread intitolato "che bici avete", insomma, senza argomentazioni è la solita m*.

Così come nell'allenamento.

Per il resto, buona fortuna, hai il mio appoggio

sent from under da sea

io faccio 5 pasti al giorno tra colazione merende pranzo e cena è sbagliato concentrare tutto il fabbisogno in meno pasti per raggioni di cui non ricordo ...ha parlato moltissimo il dietologo e mi distraevo spesso... ero focalizzato sull leggere i fogli di carta con nomi di cose mai sentite tipo tofu e seitan o come cazzo si scrivono 

 

P.s. è un modo per parlare di un argomento e sentire delle opinioni 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No dc sti thread qui no che poi mi sale solo il crimine..

Niente pasta/carboidrati la sera perché?!

Tanto per dire, io faccio un pasto unico o due ogni 24 ore. Esempio, digiuno circa 20 ore e ho una finestra di 4 per alimentarmi raggiungendo la quota di kcal necessarie.

Ora, tutti odiamo i thread elenchi, è come se arrivasse @fixyieswag e aprisse un thread intitolato "che bici avete", insomma, senza argomentazioni è la solita m*.

Così come nell'allenamento.

Per il resto, buona fortuna, hai il mio appoggio

sent from under da sea

io faccio 5 pasti al giorno tra colazione merende pranzo e cena è sbagliato concentrare tutto il fabbisogno in meno pasti per raggioni di cui non ricordo ...ha parlato moltissimo il dietologo e mi distraevo spesso... ero focalizzato sull leggere i fogli di carta con nomi di cose mai sentite tipo tofu e seitan o come cazzo si scrivono 

 

P.s. è un modo per parlare di un argomento e sentire delle opinioni 

 

Devi concentrarti sull'obiettivo......perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più

 

 

 

soldier-babe-target-practice-demotivatio

 

boxershorts-pussy-target_design.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No dc sti thread qui no che poi mi sale solo il crimine..

Niente pasta/carboidrati la sera perché?!

Tanto per dire, io faccio un pasto unico o due ogni 24 ore. Esempio, digiuno circa 20 ore e ho una finestra di 4 per alimentarmi raggiungendo la quota di kcal necessarie.

Ora, tutti odiamo i thread elenchi, è come se arrivasse @fixyieswag e aprisse un thread intitolato "che bici avete", insomma, senza argomentazioni è la solita m*.

Così come nell'allenamento.

Per il resto, buona fortuna, hai il mio appoggio

sent from under da sea

io faccio 5 pasti al giorno tra colazione merende pranzo e cena è sbagliato concentrare tutto il fabbisogno in meno pasti per raggioni di cui non ricordo ...ha parlato moltissimo il dietologo e mi distraevo spesso... ero focalizzato sull leggere i fogli di carta con nomi di cose mai sentite tipo tofu e seitan o come cazzo si scrivono Guarda, ho a che fare con il mondo del "fitness", nel senso che spesso mi trovo a dovermi confrontare ahimè con frequentatori di palestre e (pseudo) istruttori di sala, quindi sono abituato a giocare a scacchi con i piccioni (loro lo sono, tu no) ma sono sempre disponibile al confronto.

Sono il primo a dirti "rivolgiti ad un medico e segui le sue direttive" anche se queste vanno in direzione opposta alle mie (idee fatte anche su base di consigli di altri medici).

Pertanto ne possiamo parlare tranquillamente ma argomentando.

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No dc sti thread qui no che poi mi sale solo il crimine..

Niente pasta/carboidrati la sera perché?!

Tanto per dire, io faccio un pasto unico o due ogni 24 ore. Esempio, digiuno circa 20 ore e ho una finestra di 4 per alimentarmi raggiungendo la quota di kcal necessarie.

Ora, tutti odiamo i thread elenchi, è come se arrivasse @fixyieswag e aprisse un thread intitolato "che bici avete", insomma, senza argomentazioni è la solita m*.

Così come nell'allenamento.

Per il resto, buona fortuna, hai il mio appoggio

sent from under da sea

io faccio 5 pasti al giorno tra colazione merende pranzo e cena è sbagliato concentrare tutto il fabbisogno in meno pasti per raggioni di cui non ricordo ...ha parlato moltissimo il dietologo e mi distraevo spesso... ero focalizzato sull leggere i fogli di carta con nomi di cose mai sentite tipo tofu e seitan o come cazzo si scrivono 

 

P.s. è un modo per parlare di un argomento e sentire delle opinioni 

 

Devi concentrarti sull'obiettivo......perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più, perdere peso mi farà scopare di più

 

 

 

soldier-babe-target-practice-demotivatio

 

boxershorts-pussy-target_design.png

 

ok ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

tumblr_msbe5jvObZ1rf3wd1o1_500.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No dc sti thread qui no che poi mi sale solo il crimine..

Niente pasta/carboidrati la sera perché?!

Tanto per dire, io faccio un pasto unico o due ogni 24 ore. Esempio, digiuno circa 20 ore e ho una finestra di 4 per alimentarmi raggiungendo la quota di kcal necessarie.

Ora, tutti odiamo i thread elenchi, è come se arrivasse @fixyieswag e aprisse un thread intitolato "che bici avete", insomma, senza argomentazioni è la solita m*.

Così come nell'allenamento.

Per il resto, buona fortuna, hai il mio appoggio

sent from under da sea

io faccio 5 pasti al giorno tra colazione merende pranzo e cena è sbagliato concentrare tutto il fabbisogno in meno pasti per raggioni di cui non ricordo ...ha parlato moltissimo il dietologo e mi distraevo spesso... ero focalizzato sull leggere i fogli di carta con nomi di cose mai sentite tipo tofu e seitan o come cazzo si scrivono Guarda, ho a che fare con il mondo del "fitness", nel senso che spesso mi trovo a dovermi confrontare ahimè con frequentatori di palestre e (pseudo) istruttori di sala, quindi sono abituato a giocare a scacchi con i piccioni (loro lo sono, tu no) ma sono sempre disponibile al confronto.

Sono il primo a dirti "rivolgiti ad un medico e segui le sue direttive" anche se queste vanno in direzione opposta alle mie (idee fatte anche su base di consigli di altri medici).

Pertanto ne possiamo parlare tranquillamente ma argomentando.

sent from under da sea

 

:)

il problema è che oltre hai fogli che ho in mano e alle attività fisiche da fare non ho argomentazioni è la mia seconda esperienza di dieta oltre a quella fatta a 14 anni che penso di aver rimosso per il resto ho sempre avuto un fisico a fisarmonica a volte prendevo molti kg poi in poco li perdevo ... non sono mai stato "magro" però ora mi sono rotto e ci voglio provare se hai consigli spara ho aperto il 3d per capire ... per imparare e per avere consigli :)

 

p.s. e per motivarmi sempre di più!

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria un pasto al giorno? Mi sembra un po sbagliata come cosa.

Perche no la pasta la sera? La pasta richiede un grande sforzo metabolico per essere assorbita.Se dopo mangiato te ne vai a letto, o comunque nel giro di qualche ora, arresti il metabolismo.Come la digerisci?

@TheNathan oltre alla bici io strizzerei di buon occhio la corsa.

Quando hai fame, masticati uno stecco di liquirizia grezza.

Fare una dieta non vuol dire soltanto apparire piu belli, che in fondo chi se ne frega, ma vuol dire fare del bene a te stesso, al tuo corpo, avere una alimentazione sana.

Se il tuo corpo sta meglio, non dico che tromberai di piu ma sicuramente lo farai con migliori prestazioni.

Detto ciò, parte tutto dalla tua testa.Prendi spunto da chi ha scelto di adottare una dieta vegetariana/vegana:sempre una dieta è e sempre dura è, ma la determinazione vince su tutto.

Infine vedrai che Kelly te la darà il prossimo anno a Milano con 10kg in meno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria un pasto al giorno? Mi sembra un po sbagliata come cosa.

Perche no la pasta la sera? La pasta richiede un grande sforzo metabolico per essere assorbita.Se dopo mangiato te ne vai a letto, o comunque nel giro di qualche ora, arresti il metabolismo.Come la digerisci?

@TheNathan oltre alla bici io strizzerei di buon occhio la corsa.

Quando hai fame, masticati uno stecco di liquirizia grezza.

Fare una dieta non vuol dire soltanto apparire piu belli, che in fondo chi se ne frega, ma vuol dire fare del bene a te stesso, al tuo corpo, avere una alimentazione sana.

Se il tuo corpo sta meglio, non dico che tromberai di piu ma sicuramente lo farai con migliori prestazioni.

Detto ciò, parte tutto dalla tua testa.Prendi spunto da chi ha scelto di adottare una dieta vegetariana/vegana:sempre una dieta è e sempre dura è, ma la determinazione vince su tutto.

Infine vedrai che Kelly te la darà il prossimo anno a Milano con 10kg in meno.

si scherzavo con il trombare di più ... del fattore estetico mi importa poco mi sono sempre piaciuto e accettato anche da grassottello lo faccio per il mio benessere :)

 

p.s. ho addirittura preso un orologio per la corsa e delle scarpe sono lanciatissimo

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .