Vai al contenuto

Rimini in Fissa !


bizzo
 Share

Recommended Posts

AVVISTAMENTI

l'1 gennaio sulla superstrada rimini - san marino, verso le 13,30 avvistata una fissa cinelli nera, credo mash, con aerospoke anteriore, io invece avevo tradito le mie fisse ed avevo scelto di far fare un giro alla mia Pegoretti Day is done: giornata fredda, ma luminosa, sgambata piacevole, incontro benaugurale per il 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

bel moser grigio in centro storico...

bello vedere qualcosa di diverso dalle tonnellate di Create che si vedono di solito.

per i riminesi & dintorni ci sono anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bel moser grigio in centro storico... bello vedere qualcosa di diverso dalle tonnellate di Create che si vedono di solito. per i riminesi & dintorni ci sono anche io!

Ero io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata sabato a Santarcangelo una fissa nera (credo da trick) sotto i portici davanti a L'Ottavino... io ero dentro a svangarmi di affettati e formaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ma di chi è sta bomba Riminese?

vista dentro un gelataio in via valturio..

fatti vedere che io abito li dietro!

P.s. in questi mesi a Rimini vedo più bicifisse in vetrina di negozi di abbigliamento che in strada!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di chi è sta bomba Riminese?

vista dentro un gelataio in via valturio..

fatti vedere che io abito li dietro!

P.s. in questi mesi a Rimini vedo più bicifisse in vetrina di negozi di abbigliamento che in strada!

si ma il freno no!!!

oooooooooooo riusciamo a fare un gruppetto? si o no? da fare qualche giretto o per qualche aperitivello..

o anche da fare qualche "stikers" con il nostro logo dai cazzo siamo dei morti di fame!!!

tra l altro ho visto un ragazzo con una fissa azzura domenica in city, tra l altro lo conosco di vista è uno che tatua, e all epoca faceva geometri al belluzzi di rimini

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi vedete in giro sentitevi pure liberi di fermarmi per offrirmi una birra.. non mi offendo!

sono in giro con questa..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da red (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di chi è sta bomba Riminese?

vista dentro un gelataio in via valturio..

fatti vedere che io abito li dietro!

P.s. in questi mesi a Rimini vedo più bicifisse in vetrina di negozi di abbigliamento che in strada!

E' della ragazza che ha la gelateria.. tranquillo, non e' in vetrina, e' solo parcheggiata dentro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .