Vai al contenuto

Montaggio coerente: Gipiemme Pista anni '80 (catalogo 1988)


Riga
 Share

Recommended Posts

c14ed0cd1528f9a6599e775a71c64fd5.jpg

85aa6c3c3713951c4a5aaa4c3fbe9ba3.jpg

585988f9c966b6c9d2445f16b7294e0c.jpg

Gruppo Special credo tutto pre-1982, il reggisella è scanalato a testa quadrata, è in soffitta e fa un freddo boia, quindi non lo prendo [emoji14]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le scalanature delle pedivelle e i fori della s.s. che dicevi.

ottime foto @taldeital :)

grazie

Appena c'è di nuovo luce faccio la foto ai mozzi pista 88, in ogni caso li puoi vedere nella bici linkata in firma ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

ecco le scalanature delle pedivelle e i fori della s.s. che dicevi.

ottime foto @taldeital :)

grazie

Appena c'è di nuovo luce faccio la foto ai mozzi pista 88, in ogni caso li puoi vedere nella bici linkata in firma ;)

 

Ma sul corpo dei mozzi crono special, non c'è scritto nulla? Nessuna sigla GPM o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le scalanature delle pedivelle e i fori della s.s. che dicevi.

ottime foto @taldeital :)

grazie

Appena c'è di nuovo luce faccio la foto ai mozzi pista 88, in ogni caso li puoi vedere nella bici linkata in firma ;)

Ma sul corpo dei mozzi crono special, non c'è scritto nulla? Nessuna sigla GPM o altro? No.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Chi ha una guarnitura cronospecial sicuramente pista può postare qualche foto? Soprattutto ho bisogno di vedere le sigle sul dietro delle pedivelle.

Mi pare d'aver capito che al contrario delle pedivelle "Special" su cui compare la scritta "PISTA" su quelle cronospecial non ci sia scritto " pista" ma "CR Special" più misura e dei numeri sotto. Quindi da cosa si riconosce una pedivella CR Special Pista da una Strada? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha una guarnitura cronospecial sicuramente pista può postare qualche foto? Soprattutto ho bisogno di vedere le sigle sul dietro delle pedivelle.

Mi pare d'aver capito che al contrario delle pedivelle "Special" su cui compare la scritta "PISTA" su quelle cronospecial non ci sia scritto " pista" ma "CR Special" più misura e dei numeri sotto. Quindi da cosa si riconosce una pedivella CR Special Pista da una Strada? Grazie

Mandami un MP lunedì sera così provvedo. Sono via per il weekend, altrimenti avrei già postato. A memoria mi ricordo ci sia scritto C. SPECIAL PISTA, ma non posso garantirlo al 100%. Le pedivelle SX teoricamente sono tutte uguali, sia pista che strada. Modificato da taldeital (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

b911003fbf601418591c2bf80c504940.jpg

DO YOU LIKE MY PERNO ECCENTRICO? 194'000 £ cash!

Grazie @Piter!

Modificato da taldeital (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @taldeital, lunedì ti scrivo! Mi è venuto il dubbio perchè vedo una marea di gurniture CR. Special vendute come pista, ma che sono uguali a quelle strada! Poi possono essere tutte seghe mentali e i miei dubbi infondati..

 

194.000 lire mica erano poche negli anni 80..e pensare che sul mercatino ce ne sono un paio a 70 euro che non vanno via..maa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @taldeital, lunedì ti scrivo! Mi è venuto il dubbio perchè vedo una marea di gurniture CR. Special vendute come pista, ma che sono uguali a quelle strada! Poi possono essere tutte seghe mentali e i miei dubbi infondati..

 

194.000 lire mica erano poche negli anni 80..e pensare che sul mercatino ce ne sono un paio a 70 euro che non vanno via..maa

Sulla mia non c'è scritto pista o strada ma solo cr. special e i numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi @Apo la pedivella destra è uguale a queste?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riga non riesco a capire la differenza tra le strada e le pista ma comunque sì, è così.

Magari dico una boiata ma non è che cambia il bcd?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riga non riesco a capire la differenza tra le strada e le pista ma comunque sì, è così.

Magari dico una boiata ma non è che cambia il bcd?

No, BCD sempre 144 per tutte.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .