Vai al contenuto

Cervélo T1 su strada


alvuz
 Share

Recommended Posts

@BostonG @ATHENA53 aveterottercazzo con sti tubisterzo.

ok, torniamo in topic@alvuz piglia sto T1 e vieni a fare le garette che ci sbaviamo un po sopra, il rossin lo restauri più avanti

Esatto piglialo e non ci pensare...di essere comodo e comodo e quì non ci piove..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto 0 slooping...anche sulle bdc si sta tendendo a diminuire sempre di piú lo slooping..

no aspettate mi son perso una cosa:

cioè inizialmente zero sloping, poi tutto slooping pure in pista e mo di nuovo zero slooping?

la domanda è: why?

 

perché questa è l'evoluzione, si esplorano e sviluppano concetti e poi perché si deve continuare a vendere telai nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto 0 slooping...anche sulle bdc si sta tendendo a diminuire sempre di piú lo slooping..

no aspettate mi son perso una cosa:

cioè inizialmente zero sloping, poi tutto slooping pure in pista e mo di nuovo zero slooping?

la domanda è: why?

Dai un occhiata ai top di gamma 2015 e quello degli anni passati..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perché questa è l'evoluzione, si esplorano e sviluppano concetti e poi perché si deve continuare a vendere telai nuovi

 

 

su questo non ci piove.

chiedevo la motivazione tecnica della riduzione/eliminazione dello slooping

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perché questa è l'evoluzione, si esplorano e sviluppano concetti e poi perché si deve continuare a vendere telai nuovi

 

 

su questo non ci piove.

chiedevo la motivazione tecnica della riduzione/eliminazione dello slooping

 

se ancora ti fai ste domande,

matrix-has-you-gif.gif?w=750

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo @ATHENA53 @Santo

ok, ma mi sembra di capire che lo stack&reach approcci telai moderni sloping o con forme non convenzionali, mentre il T1 e l'Oval hanno geometrie più simili ad un pista vecchia scuola, no?

Non sono documentatissimo in materia, per cui se sbaglio mi coriggirete.

Sì, direi che è utile quando, partendo dalla (già precedentemente nota) propria posizione in sella ideale, si stia cercando un telaio su cui sia ottenibile. Rende più immediata la compatibilità tra ciclista e telai dalle geometrie "non convenzionali". Però è applicabile a qualsiasi telaio; può sembrare meno conveniente e più macchinosa se usata su telai con "geometrie classiche", ma trovo che abbia il pregio di ovviare ad una serie di fraintendimenti che ogni tanto possono sorgere.

Ciò detto, vi saluto dal mio 55.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi ero informato per prenderlo in Italia da rivenditore Cervelo: 1200€ scontato e non ce n'erano disponibili, bisognava ordinarlo con consegne lunghissime tra l'altro.

 

Cercando nell'intennett avevo visto offerte da siti asiatici tipo Street Cycles.

Googlando i vari nomi dei webshop seguiti da fraud uscivano molte segnalazioni di truffe:

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Ocio....

Modificato da Miccious (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alvuz io ti rispondo così:

attachicon.gifcervlo-t1-6050_13.jpg

(e la ruota l'hai già)

ciao ciao ciao ciao ciao.....

tirare un po' la catena che sia sbagliato!?! Credo che in pista si lasci apposta un po lasca, per lasciare più "spazio" e libertà alla ruota
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alvuz io ti rispondo così:

attachicon.gifcervlo-t1-6050_13.jpg

(e la ruota l'hai già)

ciao ciao ciao ciao ciao.....

tirare un po' la catena che sia sbagliato!?! Credo che in pista si lasci apposta un po lasca, per lasciare più "spazio" e libertà alla ruota
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .