Vai al contenuto

Cervélo T1 su strada


alvuz
 Share

Recommended Posts

Mi sono reso conto che il Cervelo T1 costa poco ed è da sempre il mio alu preferito. Secondo voi è scomodo da usare su strada o si può fare? Penso ad esempio a chi usa un Pina Xtrack o un Ridley Oval, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto che il Cervelo T1 costa poco ed è da sempre il mio alu preferito. Secondo voi è scomodo da usare su strada o si può fare? Penso ad esempio a chi usa un Pina Xtrack o un Ridley Oval, voi che dite?

 

Ma è quello da 1250USD? Se sì abbiamo un concetto del "poco" diverso^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto che il Cervelo T1 costa poco ed è da sempre il mio alu preferito. Secondo voi è scomodo da usare su strada o si può fare? Penso ad esempio a chi usa un Pina Xtrack o un Ridley Oval, voi che dite?

 

Ma è quello da 1250USD? Se sì abbiamo un concetto del "poco" diverso^^'

468 usd... Metà di un mash.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz i 138 euro di spedizione, più il 28-30% di dogana non li consideri?

 

384+138= 522 euro più la dogana e stai sereno che passi i 650 euro.

 

conviene? anche tu facessi una furbata per pagare meno di dogana, ti avvicineresti in ogni caso a 600 euro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz i 138 euro di spedizione, più il 28-30% di dogana non li consideri?

 

384+138= 522 euro più la dogana e stai sereno che passi i 650 euro.

 

conviene? anche tu facessi una furbata per pagare meno di dogana, ti avvicineresti in ogni caso a 600 euro...

Si in effetti non sono comunque due soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz se ti è presa la fissa per quel telaio, metti in conto 650 euro, tutto quello che spenderai in meno sarà guadagnato, oppure ti metti sulla riva e aspetti che il mercatino faccia passare l'occasione.. se ne vedono parecchi di telai valido, poco sfruttati, venduti a poco perchè è passata la fissa... magari con poco ti porti a casa un mash che fa sempre il suo sporco lavoro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz trascurando il discorso economico un attimo, il telaio è fantastico per me, ogni volta che ne vedevo uno su pedalroom sbavavo...

 Considerando però che come dice @Pablohoney per prenderlo tra una cosa e l'altra ti partono 600 sacchi, che (forse per quel che capisco io) è un telaio più specifico per i velodromi e dopo aver provato la ss conica ti consiglierei di spendere 50 euro in più e prendere un parallax... io l'ho e per quel poco che ne capisco mi ci trovo da dio e la ss conica è fantastica 

 

Mio parere personale capendo e subendo anch'io tantissimo il fascino del T1

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian1993 arriva da un sito indonesiano e considerando che il prezzo è davvero molto basso, che sul sito Cervelo non figurano come rivenditori autorizzati, io prima di comprare farei tutte le verifiche del caso, magari anche scrivere a Cervelo per accertare che il telaio sia originale... spendere 650 euro per una copia ottima pensando di aver comprato un originale mi farebbe girare le palle, mentre spendere 600 euro invece di 1400 per una copia ottima, sapendo che sto comprando una copia ottima, mi farebbe sentire un pò scemo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian1993 arriva da un sito indonesiano e considerando che il prezzo è davvero molto basso, che sul sito Cervelo non figurano come rivenditori autorizzati, io prima di comprare farei tutte le verifiche del caso, magari anche scrivere a Cervelo per accertare che il telaio sia originale... spendere 650 euro per una copia ottima pensando di aver comprato un originale mi farebbe girare le palle, mentre spendere 600 euro invece di 1400 per una copia ottima, sapendo che sto comprando una copia ottima, mi farebbe sentire un pò scemo....

Pardon, ho visto il sito in dollari e ho pensato di getto agli USA. In ogni caso non prenderò mai il T1 a questa cifra, suona troppo da inculata
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono reso conto che il Cervelo T1 costa poco ed è da sempre il mio alu preferito. Secondo voi è scomodo da usare su strada o si può fare? Penso ad esempio a chi usa un Pina Xtrack o un Ridley Oval, voi che dite?

ANFAME!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alvuz io ti rispondo così:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

(e la ruota l'hai già)

 

ciao ciao ciao ciao ciao.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io su strada uso questa che è simile...anzi forse la cervello ha un tubo sterzo maggiore..

image.jpg

Faccela vedè, faccela toccà!!

 

 

Faccio notare come la figa volta le spalle alla fissa.........ad avvalorare la tesi che non si becca con la biga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .