Vai al contenuto

Sono un poser, voglio una fake fixed! [contropedale]


cmps
 Share

Recommended Posts

"ma perchè?"

Secondo me doveva far finta di esser un fissato che voleva farsi il mulo contropedale, a quest'ora avrebbe la bici già montata xD

Non penso ci siano forum o blog sul contropedale, da qualche parte dovrà pur chiedere sto povero cristo... e le fisse sono "idealmente" le bici più vicine alle contropedale

robben ho capito male o parlavi di trick col contropedale??? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

"ma perchè?"

Non penso ci siano forum o blog sul contropedale, da qualche parte dovrà pur chiedere sto povero cristo... e le fisse sono "idealmente" le bici più vicine alle contropedale

Forum non ne ho trovati, qualche blog ne parla ma solo in chiave restauro vecchi modelli o bici da passeggio... da qualche parte dovevo cominciare e ho cominciato da qui, che salvo qualche commento fatto solo per far salire il numerino sul profilo, sembra un ottimo punto di partenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono tutto chiaro questo, ma perchè il contropedale, e non al tuo livello proprio intendo a livello cosmico così :

ma perchè il contropedale?!?!?!?

chi lha fatto e perchè? e perchè rifarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza personale: provato il contropedale ti fai la fissa ....è un' evoluzione obbligata ....ma se ti dà la sicurezza dell'avanzamento per gradi va bene ......e comunque se hai 4 o 5 bici una a contropedale ci stà ...basta farla da vero passeggio con stile e magari anche coi parafanghi per le giornate di tempo del caz

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un errore evolutivo un incidente di percorso è come volere un tarpan invece che un vero cavallo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Equus_ferus_gmelini

:)

AHAHHAHAH IDOLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le condizioni ambientali sono un fattore importante nel percorso evolutivo. Sono stato in Danimarca 6 mesi: tutti con il contropedale. Una mattina con -13 sulla costa ho capito perché.

Nel caso specifico si tratta di avanzamento per gradi che passa da una bici da passeggio stilosa come dice HUXLEY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le condizioni ambientali sono un fattore importante nel percorso evolutivo. Sono stato in Danimarca 6 mesi: tutti con il contropedale. Una mattina con -13 sulla costa ho capito perché.

Nel caso specifico si tratta di avanzamento per gradi che passa da una bici da passeggio stilosa come dice HUXLEY.

PERSONALMENTE te la approvo in pieno .. vai per la tua strada se pensi sia quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due vie quelle dell'insulto e pulsante blocca che voi moderatori verdi avete sotto ai topic e la via della spiegazione...

ci sono le vie della forza e ci sono le vie del lato oscuro.

se uno esordisce con un "sono un poser" posso anche soprassedere che tanto qui lo siamo tutti ma con quel "voglio una fake fixed" allora vuole proprio un calcio jedi in culo.

io, personalmente, mi sono sentito preso per i fondelli.

strong-is-the-force-with-yoda-cat.jpg

ed in più c'è l'effetto pigrizia: non conoscendo una sega di contropedale ma avendo sentito una volta parlare di google io in poco più di una settimana sono riuscito a convertire una vecchia citybike in una (per l'appunto) contropedale.

credo che inizierò a pensare di essere più intelligente della media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se tu avessi titolato semplicemente voglio farmi una contropedale,a quest'ora già stavi pedalando ;-)

Per i più attempati come mè,era come se hai tempi andavi dai paninari per chiedere dove si potevano trovare le timberland tarocche :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo a quello che sto per scrivere ma.. sono d'accordo con pak.

soprattutto nelle parti dove si parla di forza,jedi e google.

soprattutto google

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non volevo offendere nessuno, volevo sottolineare la mia ignoranza sull'argomento, altrimenti non avrei chiesto lumi.

Google l'ho usato, e indovina un po', sono finito qui! (si google indicizza anche gli pseudo fenomeni di nicchia che vorrebbero rimanere nascosti a vita). Tra fixedforum e "come restaurare la bici del bisnonno" ho preferito chiedere a voi, quelli fighi, ma si sa, più si è fighi, più si è stronzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

yoda4recchieh.th.jpg

L'eterna lotta tra fighi e poser. Sarà mica l'Armageddon de noialtri?

Comunque viva i poser anni '80

motleycruestripes.th.gif

cmps, sembri una firma fake, giusto per 'animare' questa caffetteria. ;) Scusa se mi sbaglio.

Al contrario, se sei sinceramente interessato al progetto guarda qui:

Loggati per vedere il contenuto

Viva tutte le bici.

acardano.th.jpg

(anche questa, a cardano, very very scacciafica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .