Vai al contenuto

Sono un poser, voglio una fake fixed! [contropedale]


cmps
 Share

Recommended Posts

i cerchi di dodici sono ancora out of stock mi sa... ma quandè che mi assumono :(

eh già, appena torno in lombardia faccio una telefonatina che in caso vado in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sta discussione è geniale! Robben dai che ho bisogno di consigli da te che, lo sappiamo tutti sei quello che ne sa di più!

a Padova in fiera allo stand del contropedale c'erano di quelle gnocche da volar via con la testa nè?! io ho saltato una partita di polo per guardarle meglio!

CHE BOMBA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo imperterrito nonostante i commenti inutili.

Ho trovato sullo shop della stazione delle biciclette un Novatec anteriore da 28 e un Velosteel anche questo da 28, l'unico visto fin'ora visto in giro. Il tutto da montare su cerchi bianchi DODICI da 28, che incredibilemente non sono sold out!

Novatec_Mozzo_corsa_anteriore.jpg

velosteel_mozzo%20contropedale.jpg

Quelli che hanno voglia di rispondere in modo costruttivo, che ne pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo imperterrito nonostante i commenti inutili.

Ho trovato sullo shop della stazione delle biciclette un Novatec anteriore da 28 e un Velosteel anche questo da 28, l'unico visto fin'ora visto in giro. Il tutto da montare su cerchi bianchi DODICI da 28, che incredibilemente non sono sold out!

Novatec_Mozzo_corsa_anteriore.jpg

velosteel_mozzo%20contropedale.jpg

Quelli che hanno voglia di rispondere in modo costruttivo, che ne pensano?

se proprio devi prendere un velosteel prendi questo che è filettato e ci metti su quello che vuoi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo imperterrito nonostante i commenti inutili.

Ho trovato sullo shop della stazione delle biciclette un Novatec anteriore da 28 e un Velosteel anche questo da 28, l'unico visto fin'ora visto in giro. Il tutto da montare su cerchi bianchi DODICI da 28, che incredibilemente non sono sold out!

Novatec_Mozzo_corsa_anteriore.jpg

velosteel_mozzo%20contropedale.jpg

Quelli che hanno voglia di rispondere in modo costruttivo, che ne pensano?

se proprio devi prendere un velosteel prendi questo che è filettato e ci metti su quello che vuoi

Loggati per vedere il contenuto

quel mozzo ce l'ha anche la Stazione delle Bicis e costa qualche dollah in meno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non capisco. Al torneo di Padova eravamo tutti con il contropedale, io addirittura ho verniciato l'astina che fissa il mozzo al telaio (e tanti come me) in modo che sembri proprio come una fissa ( che poi è solo una bici da poseracci). Il team straniero che ha vinto aveva pure il mozzo contropedale flip flop. Secondo me l'ideale è montarlo insieme alla Sugino Mighty anodizzata color champagne, pare fatta apposta per il contropedale. Poi allo stand dei tatuaggi Traditional trasferello avevano anche il bullhorn con rise di 12cm, comodissimo e fa una gran figura. Io comunque monterei due Aerospoke come cerchi: quando leghi la biga (il più vicino possibile al bar) saranno tutti lì con la bava ad invidiarti. Mi raccomando, allenati un po' col trackstand e poi via ad insultare gli sfigati che con la fissa non possono farlo. Ci vediamo al velodromo. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine libero di farsi il contropedale, no? io non lo farei perchè ci perdi tanto, piuttosto fatti una bici con due freni decenti... il contropedale lo metterei solo su una bici da passeggio, ma su una "veloce" no...

cmq, prendere per il culo serve a poco, fatti la bici, fattela come vuoi, bella bellissima, anche da poser (chi l'ha detto che se hai una bici bella e curata sei un poser e non pedali... mah... ) poi magari alla fine, ci monti un mozzo fisso e provi cosa vuol dire usare una fissa... sia mai che cambi idea... no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Mattia, non si può fare trackstand con la fissa, non ti eri accorto che Pettenella (R.I.P.) quando vinse con un'ora di trackstand aveva la fascetta del contropedale???? Scherzi a parte (minchia ma all'esame Ironia 1 non c'eri?), tutti sono liberi di fare il cazzo che vogliono. Per me la bici rimane prima di tutto emozione, poi estetica. Ma mezzo per fare figo per favore no. Poi sono d'accordo sul fatto che il contropedale è un pessimo sistema frenante: prova a usare un contropedale per tot Km in discesa: alla fine scalda così tanto che non funziona più, quindi che senso ha farsi una bici veloce con cerchi alto profilo e piega pista con telaio aero se poi non puoi tirare? Sono stufo degli emulatori. La fissa è molto meglio. Se no, 2 freni, che sarà meno figo ma di sicuro funziona meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Mattia, non si può fare trackstand con la fissa, non ti eri accorto che Pettenella (R.I.P.) quando vinse con un'ora di trackstand aveva la fascetta del contropedale????

mah... non capisco perchè, pur essendo in caffetteria, dove si parla di tutto un pò, invece di andare a pedalare con le vostre bici, c'avete da rompere il cazzo ad uno che chiede informazioni, poi se la "gente" pensa che quelli con la fissa si sentano dei superman sul piedistallo e siano anche un pò antipatici... come dargli torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo le vostre opinioni, rispettabili ma non tutte condivisibili. Capisco anche che l'accoglienza a uno che ne sa zero non può essere altro che quella che mi è stata riservata. Il fatto è che questo accade su tutti i forum minimamente specializzati, non sentitevi specialmente stronzi, siete stronzi come tanti, come potrei esserlo io se passate su un forum iPhone o Android, che è il mio pane.

La bici non è la mia passione, ma la vostra, ed è per questo che chiedo a voi, io voglio un bel mezzo per andare da A a B la mattina.

Pace and love?

quel mozzo ce l'ha anche la Stazione delle Bicis e costa qualche dollah in meno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sullo shop della stazione ne hanno uno solo e costa 18 soldi, è lo stesso dello shop di Ciclistica? Prob no... boh, le descrizioni su entrambi i siti sono incomplete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, proprio perché si parla di tutto un po' penso di essere libero di scrivere e pensare come voglio. Se voglio usare l'ironia la uso, se voglio essere serio lo sono. Tra l'altro la seconda parte del mio discorso sul contropedale da anche informazioni utili. Il contropedale è un sistema frenante del cazzo. Lo so perché l'ho avuto. Ci ho pedalato tanto. Ma era sul telaio e sui cerchi giusti. Quello di una normalissima bici da città. In acciaio a congiunzioni. Meno figa ma comunque efficace. Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, però con una bici ci mangi di più che con un iphone... eh...

hai provato a fare una telefonatina alla stazione???

ps: tra l'altro la seconda parte del tuo intervento l'hai scritta dopo che io ho risposto... così son buoni tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, però con una bici ci mangi di più che con un iphone... eh...

hai provato a fare una telefonatina alla stazione???

ps: tra l'altro la seconda parte del tuo intervento l'hai scritta dopo che io ho risposto... così son buoni tutti...

Domani gli faccio na call! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .