Vai al contenuto

Velodromo Montichiari (Bs)


emmeunoking
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ottimo, io l'ho fatta ieri, abile ed arruolato anche per il 2010...

e stasera mi butto di nuovo sulle paraboliche!! ho visto che 48-18 è il rapporto per me perfetto per girare dignitosamente, l'altra settimana 60km, di cui 40 fatti veramente al palo, in una bagarre di 25-30 altri in pista, hanno anche le bici da noleggiare ora lì al velodormo...con certe chicche da sbavo!!

PS: ma la lenticchia in cartone ce l'ho solo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la visita..;) che altro mi serve ora? una licenza o la sola affiliazione ad un club??

come hai fatto a fare la visita senza che ci fosse una società a richiederla? un tempo facevano doppioni (ad esempio sci ed atletica) da un po' di tempo mi dicevano di no, che ci voleva la richiesta di una società sportiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la visita..;) che altro mi serve ora? una licenza o la sola affiliazione ad un club??

come hai fatto a fare la visita senza che ci fosse una società a richiederla? un tempo facevano doppioni (ad esempio sci ed atletica) da un po' di tempo mi dicevano di no, che ci voleva la richiesta di una società sportiva

certo che la avevo...ma voglio capire ora che licenza serve per il velos!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sono stato nella stanza delle meraviglie....

...e non ho fotografato la ventina di Dolan neri che hanno anche loro a noleggio spiccio.....avevo i brividi giù per la schiena...

Il livello comunque sull'anello si sta alzando da bestia, ieri sera c'era anche una tizia che menava discretamente...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ieri sera ho visto il primo cinelli vigorelli che girava a montichiari...raro come un panda libero in centro a milano...aveva un rapporto agilissimo e pativa il ragazzo, ci ho fatto due parole..in pista non aveva mai girato e faceva un paio di prove...poi subito mi aggiunge che le ruote miche pistard le deve cambiare per delle campagnolo pista...gia' capito tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

finale con il botto ieri sera...e 118 in pista a raccattarne uno...meno male che l'ospedale è a 500 metri...

i panda si sono riprodotti in cattività...ieri sera i vigorelli erano ben 3, di cui uno con colorazione molto bella, ovvero con solo la "C" e non tutta la scritta cinelli..molto sobrio...prima o poi mi sa che....

Link al commento
Condividi su altri siti

finale con il botto ieri sera...e 118 in pista a raccattarne uno...meno male che l'ospedale è a 500 metri...

i panda si sono riprodotti in cattività...ieri sera i vigorelli erano ben 3, di cui uno con colorazione molto bella, ovvero con solo la "C" e non tutta la scritta cinelli..molto sobrio...prima o poi mi sa che....

è quello nuovo ;-)

sai che mi piacerebbe

una cosa ti vorrei chiedere, puoi entrare con tutti i pedali che abbiano gabbiette o tacchetti oppure ci sono delle limitazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

finale con il botto ieri sera...e 118 in pista a raccattarne uno...meno male che l'ospedale è a 500 metri...

i panda si sono riprodotti in cattività...ieri sera i vigorelli erano ben 3, di cui uno con colorazione molto bella, ovvero con solo la "C" e non tutta la scritta cinelli..molto sobrio...prima o poi mi sa che....

è quello nuovo ;-)

sai che mi piacerebbe

una cosa ti vorrei chiedere, puoi entrare con tutti i pedali che abbiano gabbiette o tacchetti oppure ci sono delle limitazioni?

gabbiette vista un po' male...per questioni di sicurezza molto molto meglio gli attacchi (qualsiasi)

spiego...

per andare bene in pista i cinghietti li devi tirare alla morte (una volta la scarpa era IMBULLONATA al pedale...), percui se cadi non ti separi mai dalla tua amata bici....il che non è proprio una gran cosa...lo sgancio se prendi una botta secca si sgancia (appurato ri persona quando mi hanno investito con la bdc)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo il rapporto giusto (46/14) e direi sono pronto! haha

rapporto approvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .