Vai al contenuto

Velodromo Montichiari (Bs)


emmeunoking
 Share

Recommended Posts

Se avete una mtb fissa, si può fare.

Ormai ci sono le voragini.

E' di una ditta privata, il responsabile del velodromo sarebbe il cugino del mio titolare, un paio di Giri d'Italia sui tubolari e decine di migliaia di km nelle gambe. Ha 68 anni ma ancora mi dà la paga in salita.

Purtroppo, proprio perchè il velodromo è privato, non è mai stato usato dalla Federazione nè tantomeno fatta la manutenzione in questi ultimi 3-4 anni. E pensare che una volta, di notte, ci saltavo dentro per provare l'ebbrezza della pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

asfalto??????

ma qualcuno di noi fissati alla fine ci gira in pista?

Io proprio oggi sono andato qui al velodromo e mi sono fatto mettere da parte una bici, mercoledì comincio gli allenamenti :-) non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho girato solo abusivamente, ma più di qualche volta. Purtroppo le curve sono basse e poco verticali, a più di 40 all'ora si ha sempre l'impressione di essere saparati fuori.

Comunque sta iniziando una nuova epoca: forza Montichiari!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la struttura è veramente figa.

Speriamo solo non faccia la fine di tante strutture del nostro Belpaese prima decantate e poi lasciate cadere in disuso

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno corso fino a qualche anno fa e ci correranno prossime gare, sul sito della federazione dovrebbero uscire le date.

fatto sta che il velodromo di palermo è in stato di abbandono totale. dalle crepe della pista in cemento germogliano i fiori di primavera. la struttura, dichiarata inagibile, diventa miracolosamente agibile e utile solo nel caso in cui ad occuparla siano migliaia di spettatori per un concerto di vasco o di gigi d'alessio: forse le strutture reggono meglio quando è pieno come un uovo...

in culo la mafia

in culo le amministrazioni pubbliche di questo paese

in culo pure vasco

Link al commento
Condividi su altri siti

in culo anche la Pausini... è un peccato vedere che certe strutture, già esistenti, non vengono valorizzate... in italia siamo buoni a fare solo campi da calcio (sport che mi piace molto, ma non mi piace ciò che ci stà intorno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

... in italia siamo buoni a fare solo campi da calcio (sport che mi piace molto, ma non mi piace ciò che ci stà intorno...)

Neanche buoni a fare quelli ..credimi

a mangiarci i soldi forse ...qualcuno

detta da un torinese che sperava si fossero tolti tutti dai cocones al DelleAlpi e invece...

..oh ma ce ne fosse Uno che viene allo stadio in BICI di questi FamosiTifosi!! sportivi eh!?!

sorry sfogo OTOT

Link al commento
Condividi su altri siti

... in italia siamo buoni a fare solo campi da calcio (sport che mi piace molto, ma non mi piace ciò che ci stà intorno...)

Neanche buoni a fare quelli ..credimi

a mangiarci i soldi forse ...qualcuno

detta da un torinese che sperava si fossero tolti tutti dai cocones al DelleAlpi e invece...

..oh ma ce ne fosse Uno che viene allo stadio in BICI di questi FamosiTifosi!! sportivi eh!?!

sorry sfogo OTOT

scusate l'OT... in bici allo stadio o in posti del genere non andrei mai, con la gente che gira se hai una bella bici minimo te la rubano, se non riescono a rubarla la sfregiano, se hai uno scassone tanto e tanto, forse quello si salverebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .