Vai al contenuto

Telai pista lastazionedellebiciclette


Ingranite
 Share

Recommended Posts

più che sul 'so' divresti soffermerti sul molti

in effetti meno di 10 non sono poi tanti :-))

anche io su bdc forum ho letto pareri contrastanti su vetta

io pensavo di farmi fare un telaio da lui per la pista, quando tornerò in bici, e il ragionamento è stato se a Sikhandahar va bene per me basta e avanza ;-)

se pensi di avere le sue gambe hai bisogno di farti un giretto al reparto psichiatrico! dhadhadha

veramente è il contrario

ho scritto male??

bè ultimamente si lamentava di aver stortato la guarnitura campagnolo record...per me è più probabile che sia il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando arriverò a stortare telaio e guarnitura vi offro da bere :-)))

comunque probabile

infatti me lo hanno proposto...vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

le saldature dei telai della stazione sono spettacolari, non si notano per nulla.

in compenso la loro verniciatura non mi è mai piaciuta.

(sai che spettacolo niente cambio niente freni!)

davvero?? ma dai!

hai una foto del telaio verniciato? non riesco a capire se esce lucido o opaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono telai Montalbetti quelli della Stazione, ne sono più che convinto dopo averli visti. Sono telai che fanno il loro lavoro, ben fatti ma non altrettanto ben verniciati. Il telaio esce opaco, puoi vederlo qui sul forum da Black mamba che li vende su Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono telai Montalbetti quelli della Stazione, ne sono più che convinto dopo averli visti. Sono telai che fanno il loro lavoro, ben fatti ma non altrettanto ben verniciati. Il telaio esce opaco, puoi vederlo qui sul forum da Black mamba che li vende su Roma.

quando uno non sa le cose non farebbe meglio a starsene zitto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ola ola,

io ho un telaio della stazione non da pista ma per cicloturismo (attacco cambio ant e post, fori freni e attacco portapacchi post), non ho idea del materiale e ai tempi dell'acquisto, circa due anni fa, mi era costato 160 euro se non ricordo male. Io mi ci trovo benissimo, certo non è di alta gamma ma fa il suo sporco lavoro. Le congiunzioni poi sono molto belle, soprattutto quelle del tubo reggisella. Allego una foto (le spokes di tutte le alley fatte sino ad allora le avevo messe per fare un po' il tamarro con i miei amici a cui spedivo la foto, chiedo venia).

Quelli di adesso credo non siano montalbetti ma anche su questo andrebbe aperta una parentesi visto che qua sul forum di montalbetti se ne sono viste parecchie, alcune acclamate (quando non era specificata provenienza telaio) altre snobbate (quando il proprietario dichiarava l'origine). Quindi bisognerebbe essere un po' sinceri ed evitare di sparare sentenze a vanvera.

Poi, come qualcuno ha detto qualche post precedente, per il costo che hanno i telai montalbetti sono degnissimi.

bless

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah toh una discussione dove vengo citato più volte... badalì cosa non si trova a spulciare il forvm!!!!

dunque la questione campagnolo è conclusa, c'era un problema di guarnitura ma comunque il problema al telaio resta. è lievemente a dx

il problema è che io stavo usando recordpista 2008 su movimento centrale recordpista 1985, che è un 109.5 mm, mentre la guarni recordpista 2008 vuole il 111 mm simmetrico.

morale avevo il q-factor troppo basso. Ora ho messo tutto miche, mi s'è alzato un filo il q-factor e non tocco più il telaio ma è cmq asimmetrico e il m.c. è spostato a dx.

il mio modello è il vetta mega 7005!

Modificato da Sikhandar (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono telai Montalbetti quelli della Stazione, ne sono più che convinto dopo averli visti. Sono telai che fanno il loro lavoro, ben fatti ma non altrettanto ben verniciati. Il telaio esce opaco, puoi vederlo qui sul forum da Black mamba che li vende su Roma.

quando uno non sa le cose non farebbe meglio a starsene zitto? :)

c'è liberta di espressione su un forum e credo di poter dire "per me", avendo un telaio montalbetti acquistato da un rivendotore locale ed un telaio LSDB acquistato da loro posso tranquillamente dire la mia e cioè che sono identici, tra l'altro con il tuo post non hai portato nulla alla discussione.

Ribadisco che per il basso prezzo che hanno sono più che discreti.

Modificato da Braccobaldo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono telai Montalbetti quelli della Stazione, ne sono più che convinto dopo averli visti. Sono telai che fanno il loro lavoro, ben fatti ma non altrettanto ben verniciati. Il telaio esce opaco, puoi vederlo qui sul forum da Black mamba che li vende su Roma.

quando uno non sa le cose non farebbe meglio a starsene zitto? :)

c'è liberta di espressione su un forum e credo di poter dire "per me", avendo un telaio montalbetti acquistato da un rivendotore locale ed un telaio LSDB acquistato da loro posso tranquillamente dire la mia e cioè che sono identici, tra l'altro con il tuo post non hai portato nulla alla discussione.

Ribadisco che per il basso prezzo che hanno sono più che discreti.

amico del sole, non ho voglia di discutere ora però se ti può interessare sull'argomento son state scritte pagine e pagine su questo Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono telai Montalbetti quelli della Stazione, ne sono più che convinto dopo averli visti. Sono telai che fanno il loro lavoro, ben fatti ma non altrettanto ben verniciati. Il telaio esce opaco, puoi vederlo qui sul forum da Black mamba che li vende su Roma.

quando uno non sa le cose non farebbe meglio a starsene zitto? :)

c'è liberta di espressione su un forum e credo di poter dire "per me", avendo un telaio montalbetti acquistato da un rivendotore locale ed un telaio LSDB acquistato da loro posso tranquillamente dire la mia e cioè che sono identici, tra l'altro con il tuo post non hai portato nulla alla discussione.

Ribadisco che per il basso prezzo che hanno sono più che discreti.

amico del sole, non ho voglia di discutere ora però se ti può interessare sull'argomento son state scritte pagine e pagine su questo Forum

Carissimo neanche io ho voglia di discutere soprattutto su un argomento che a me non porta nessun ritorno. lov e pis

Link al commento
Condividi su altri siti

uohhh!!

folgorante!

li voglio anch'io gli occhiali rosa!!!!

e perchè.. non vuoi prendere anche il copridivano leopard?

che teneroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che qua sul forum di montalbetti se ne sono viste parecchie, alcune acclamate (quando non era specificata provenienza telaio) altre snobbate (quando il proprietario dichiarava l'origine). Quindi bisognerebbe essere un po' sinceri ed evitare di sparare sentenze a vanvera.

santo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

i 666 li fa vetta.

Gli altri che vende grezzi o verniciati li fa un ottimo telaista brianzolo. Sono Telai "economici" fatti magari velocemente ma da mani esperte.

Poi non so se questo telaista venda a montalbetti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .