Vai al contenuto

DOMANDE A CASO


SimonDene
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo nel forum quindi mi presento, Hi mi chiamo simon e abito nell'entroterra ligure, più precisamente a sesta godano ( ma non credo che nessuno di voi la conosca) e ho alcune domande a caso, perché sinceramente non saprei come classificarle , la prima è:

è un po' che giro su "internette" e trovo foto di fixed che hanno una specie di cosa nel tubo orizzontale del telaio, ma non riesco a capire cos'è [emoji30] sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa di plastica che eviti che il telaio si rovini quando viene appoggiato ai pali ma non mi convince molto[emoji19] pleas Help me ( posto anche delle foto perché una foto dice più di tutte le parole sgrammaticate che ho scritto) peace!50a30f9a7f109eac7b9ee6443edd5b07.jpg6ade82f080554c0561e120a8178e8a80.jpg

Ps happy christmas [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimonDene

Ah! Io so dov'è Sesta Godano e la conosco molto bene. Un milione di anni fa ho pure avuto una fidanzata... sestana? Godana? ;-) 

 

Guarda qui, per la protezione.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

può succedere in caso di incidente o di qualche altra disattenzione che si rovini il tubo orizzontale per colpa di una botta dovuta al manubrio che si gira di scatto e ci sbatte contro.

Per questo è così piccolo quell'oggettino ed è posto in una specifica posizione.. non è per i pali!

Modificato da mmarcoo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Top grazie @mmarco Ci avevo anche pensato dato che ho visto che è montata su molte bici da keirin ci stà con le mine che prendono [emoji16] thanks man @Capiero sestagodanese hahaha [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SimonDene

Ah! Io so dov'è Sesta Godano e la conosco molto bene. Un milione di anni fa ho pure avuto una fidanzata... sestana? Godana? ;-)

Guarda qui, per la protezione.

Loggati per vedere il contenuto

"Godona" o "Gode(re)ccia"

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

daje regà, chiedo anche io...ma nelle single speed il mozzo posteriore è meglio metterlo con lo sgancio rapido o con il dado?

E mo' che minchia c'entra questo?

Non saprei ma a logica direi che va bene pure lo sgancio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

daje regà, chiedo anche io...ma nelle single speed il mozzo posteriore è meglio metterlo con lo sgancio rapido o con il dado?

E mo' che minchia c'entra questo?

Non saprei ma a logica direi che va bene pure lo sgancio.

 

sto a fa un pensierino su una ss....ho un mozzo shimano, marca che io prediligo, con asse pieno, che in genere evito, ma se tocca tenerlo lo lascio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te, sulla bici da corsa con forcellini obliquo che sgancio hai? Io sul master sgancio rapido... Su una SS metti quello che ti pare o quello che hai sotto mano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

daje regà, chiedo anche io...ma nelle single speed il mozzo posteriore è meglio metterlo con lo sgancio rapido o con il dado?

E mo' che minchia c'entra questo?

Non saprei ma a logica direi che va bene pure lo sgancio.

 

sto a fa un pensierino su una ss....ho un mozzo shimano, marca che io prediligo, con asse pieno, che in genere evito, ma se tocca tenerlo lo lascio....

 

minchia snech MA QUANDO CAZZO TI DECIDI A FARTI UNA FISSAAAAAA????!!!?????

XD ;)  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nelle filippine Muscovado è il nome dello zucchero estratto dalla canna.

Non era Mascobado?

 

 

La trasformata di Fourier è uno degli strumenti matematici maggiormente utilizzati nell'ambito delle scienze pure ed applicate.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .