Vai al contenuto

giro natalizio


jack
 Share

Recommended Posts

 

 

Fatto un troiao

 

 

@Visconte Cobram

 

Loggati per vedere il contenuto

 

mi vien fatica a guardalla..

poi mi mandi la traccia gpx o kml che la metto su i' device?

 

 

Troppo pesa?? 

 

No ho anche una versione easy da 55 km però con salite peggio...credo

 

la tua bici nuova??

 

la bici nuova la monto il 23 pomeriggio.. se sono il meglio di tutti la porto per il giro, altrimenti fissa e via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici nuova la monto il 23 pomeriggio.. se sono il meglio di tutti la porto per il giro, altrimenti fissa e via.

 

 

 

Se vieni con la fissa sei un peerla

 

io voglio vedere il missile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bici nuova la monto il 23 pomeriggio.. se sono il meglio di tutti la porto per il giro, altrimenti fissa e via.

 

 

 

Se vieni con la fissa sei un peerla

 

io voglio vedere il missile.

 

 

ma mi ci vedi a raggiare una ruota posteriore 11v campanata a modino e poi montare gruppo e freni (con passaggio cavi interno cazzemmazzi) sulla bici in mezza giornata?

Io ci provo ma la vedo doora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti in bdc?

 

Probabilmente si...

 

Se visconte non riesce a montare il nuovo gioello domani lui viene in fissa.

 

Ma lui con quelle gambe va dove gli pare...quest'estate abbiamo fatto una Firenze Livorno alla media dei 27 stando sotto le 3 ore e 30..io ero in bdc e sono morto di fatica...lui l'ha fatta in fissa.

 

Se non hai mai fatto giri lunghi in fissa 94 km sono tanti per iniziare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si si mattina che poi va via la luce @francescobianco

Dai dai che viene una bella robetta. Vengono anche mio fratello @Matte'P e un amico. Noi in bdc credo, lui col 46 18. È un bel cavallone. @ElPetCoione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Non avevo letto il 46-18 

 

94 km con il 46 18 ti si svitano le anche...non è possibile farli...

 

nel percorso ci sono due salite con dislivelli da 500 mt almeno che non tu sia veramente preparato fare quelle discese in fissa dopo le salite è mortale...

 

o monti due freni e allora se ne può ragionare o così è veramente senseless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si mattina che poi va via la luce @francescobianco

Dai dai che viene una bella robetta. Vengono anche mio fratello @Matte'P e un amico. Noi in bdc credo, lui col 46 18. È un bel cavallone. @ElPetCoione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avevo letto il 46-18

94 km con il 46 18 ti si svitano le anche...non è possibile farli...

nel percorso ci sono due salite con dislivelli da 500 mt almeno che non tu sia veramente preparato fare quelle discese in fissa dopo le salite è mortale...

o monti due freni e allora se ne può ragionare o così è veramente senseless Eh ora vediamo se mette un freno. Ma volete scannare abbestia? Noi ci sa ancora nelle gambe l'alleycat di sabato, quella a soliera (55 km o.O), e un mega lavoro lattacido di oggi.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Si si mattina che poi va via la luce @francescobianco

Dai dai che viene una bella robetta. Vengono anche mio fratello @Matte'P e un amico. Noi in bdc credo, lui col 46 18. È un bel cavallone. @ElPetCoione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Non avevo letto il 46-18

94 km con il 46 18 ti si svitano le anche...non è possibile farli...

nel percorso ci sono due salite con dislivelli da 500 mt almeno che non tu sia veramente preparato fare quelle discese in fissa dopo le salite è mortale...

o monti due freni e allora se ne può ragionare o così è veramente senseless Eh ora vediamo se mette un freno. Ma volete scannare abbestia? Noi ci sa ancora nelle gambe l'alleycat di sabato, quella a soliera (55 km o.O), e un mega lavoro lattacido di oggi.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

se vi servono freni io ne ho due da prestare, ma mi mancano le leve (che posso chiedere a mio fratello nel caso)

ho pure un pignone piu piccolo, ma non mi ricordo da quanto.

Fammi sapere se ne hai bisogno.

Per orario e luogo perfetto! 

@ElPetCoione

Modificato da jack (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a correre...vi scrivo più tardi e si prepara un percorso più breve...che si possa fare tutti anche con la fissa...con il solo scopo di fare una pedalata insieme. Questo della medio fondo lo rifaremo più avanti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi venite tutti in fissa ora eh! Che c'è voluta l'ira di dio a cambiare il mc della bdc ; )

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a correre...vi scrivo più tardi e si prepara un percorso più breve...che si possa fare tutti anche con la fissa...con il solo scopo di fare una pedalata insieme. Questo della medio fondo lo rifaremo più avanti...

fare parte del giro, evitando di salire su a fiesole ma passando per la pontassieve - rufina - vicchio - borgo e poi riallacciarsi al giro che hai proposto? poi per tornare a fi, fatta la salita di pratolino (che è tosta) possiamo salire un altro poco verso l'olmo e poi andare a fiesole e scendere da fiesole è un po meno dura che direttamente da pratolino...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono a correre...vi scrivo più tardi e si prepara un percorso più breve...che si possa fare tutti anche con la fissa...con il solo scopo di fare una pedalata insieme. Questo della medio fondo lo rifaremo più avanti...

fare parte del giro, evitando di salire su a fiesole ma passando per la pontassieve - rufina - vicchio - borgo e poi riallacciarsi al giro che hai proposto? poi per tornare a fi, fatta la salita di pratolino (che è tosta) possiamo salire un altro poco verso l'olmo e poi andare a fiesole e scendere da fiesole è un po meno dura che direttamente da pratolino...che dite?

 

 

Mah.. sentite gente....senza fare confusione.

 

@ilPons mi avete detto che avete ancora nelle gambe un alley...e mi sembra di aver capito che più di 50 km in fissa non abbiate mai fatto.

In più io vi voglio tanto bene...ma con tutto il rispetto per @ElPetCoione (che anche se fosse Armostrong) stiamo organizzando una pedalata in cui viene con noi un ragazzo di 16 anni e portarlo dietro per 94 km senza sapere se riesce a chiuderla mi sembra arduo, se non ce la fa...come si fa...io non lo lascio tornare a casa da solo da borgo San Lorenzo o dal lago di bilancino fino a Firenze.

 

A questo punto, visto che si vuole fare una pedalata per stare tutti insieme meglio fare un giro molto più corto...rimanere in zona...magari farla tutti in fissa...e così intanto ci conosciamo.

 

Poi nelle prossime settimane...con biciclette adatte ci facciamo anche il giro lungo magari.

 

Che ne dite?? 

 

@Visconte Cobram non farmi fare la parte del papà solo a me...:-)

 

Scusate non voglio offendere nessuno dei giovani ma così non si può fare :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .