Vai al contenuto

Fissa sulla radio


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Bhe su DJ è un po' che parlano di fissa,c'è un famoso DJ,talmente famoso che non mi ricordo il nome :-),che è in tour in california,da san francisco a san diego,e gli spostamenti li fà in fissa,l'ho sentito l'altro giorno al telefono con linus.

è il tour di Benny Benassi, si spara la california in fissa con un paio di amici di IRIDE FIXED (aka l'ingegnier e Luca che saluto entrambi);

si spostano nelle varie zone dove lui poi fa serate, essendo Dj di fama internazionale e amico di RADIODEEJAY allora si chiamono per fare i vari punti della situazione. il tour secondo me è fighissimo anche perchè totalmente ecosostenibile, poi vabbè la musica del Benassi può piacere o meno, personalmente a me NON piace però sembra un buon sostenitore della fissa.

photo report qui...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo ricordarci che siamo in Italia e non in Germania

li si che sono crucchi e io li conosco bene quelli li

cosa vuoi dire?

Questo era riferito al fatto che li ci sono delle regole per quanto riguarda la circolazione di biciclette in strada come qui d'altronde, però li se non hai faro casco ecc ... ti fanno il culo e qui non ci badano a queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dicevano delle fisse?

e che dice google analitics dopo averlo detto in radio?

$$$ eccellente $$$!

google analitics dice tutto nella norma, nessuna impennata di hits :(

statsmw.jpg

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il sardo di sassari con la fissa che ieri era su deejay e che ha nominato il forum sono io...

bella allora, grazie del supporto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ho capito.

La differenza tra il Bel paese e l'Alemagna è solo il buon senso.

Pensa che dove abito un consigliere comunale vuole un'ordinanza che vieti l'uso della bici in centro, in certi orari.

A detta sua, la presenza delle due ruote nei passeggi pedonali è moolto pericolosa...

L'inetto non tiene conto che proprio nelle piazze dove le bici dovrebbero circolare ad orari prestabiliti, ci sono le stazioni dello sharing comunale, noto format ciclistico istituzionale.

Loggati per vedere il contenuto

Siamo l'avanguardia. Forse il divieto di ciclare è attivo solo a Manhattan, wall Street. Fra poco non sarà più così..

Link al commento
Condividi su altri siti

pablo stanto alle statistiche radiodj è la radio più ascoltata in Italia su molte delle fasce orarie

forse non c'è più il deejay time :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

radiodeejay dice di essere la più ascoltata, 105 dice di essere la più ascoltata, rtl dice di essere la più ascoltata, m2o dice di essere la più ascoltata; qui qualcuno mente

Link al commento
Condividi su altri siti

completo il perchè della richiesta=

- la fissa non ha bisogno di Linus (che ha ampiamente additato da fighetti i possessori della bici fissa)..lui che va in bici da 2 giorni e una fissa non l' ha mai provata......MIO PADRE DISSE : PRIMA PROVI POI PARLI SE NO TU IGNORANTE ESSERE AIO')

e come spesso accade anche lui ha parlato da ignorante ... per il resto io ho sempre la mia teoria ....fissa o no basta che la gente vada in bici .....anche perchè se tutti vanno con la stessa bici è una noia ... però se tutti andassero in bici .....AH NO SCUSATE QUESTO è UN MIRACOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .