Vai al contenuto

attrezzi indispensabili per piccole rotture


bjjgioppa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutt!!

Ho cercato per il forum ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi (sono impedito io a cercare); perciò vi espongo il mio problema: 

ho in mente di comprarmi un piccolo astuccio in pelle, circa 20x10x5cm,dove poter tenere gli attrezzi in caso di piccole rotture, che posso attaccarmi con un moschettone alle braghe (così da non dover lasciare attaccato nulla alla bici).

Cosa ci devo mettere di indispensabile a parte camera d'aria, toppa, coltellino svizzero?

 

Grazie mille

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutt!!

Ho cercato per il forum ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi (sono impedito io a cercare); perciò vi espongo il mio problema: 

ho in mente di comprarmi un piccolo astuccio in pelle, circa 20x10x5cm,dove poter tenere gli attrezzi in caso di piccole rotture, che posso attaccarmi con un moschettone alle braghe (così da non dover lasciare attaccato nulla alla bici).

Cosa ci devo mettere di indispensabile a parte camera d'aria, toppa, coltellino svizzero?

 

Grazie mille

Alberto

 

devi metterci pure tutti gli attrezzi che ti servono per smontare la ruota dal telaio, un modo per gonfiare la gomma, un mancione (cerca mancione su gugol) due cacciagomme e un tiraraggi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutt!!

Ho cercato per il forum ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi (sono impedito io a cercare); perciò vi espongo il mio problema: 

ho in mente di comprarmi un piccolo astuccio in pelle, circa 20x10x5cm,dove poter tenere gli attrezzi in caso di piccole rotture, che posso attaccarmi con un moschettone alle braghe (così da non dover lasciare attaccato nulla alla bici).

Cosa ci devo mettere di indispensabile a parte camera d'aria, toppa, coltellino svizzero?

 

Grazie mille

Alberto

 

devi metterci pure tutti gli attrezzi che ti servono per smontare la ruota dal telaio, un modo per gonfiare la gomma, un mancione (cerca mancione su gugol) due cacciagomme e un tiraraggi.

 

perfetto, grazie mille, allora al posto della toppa mi porto via il mancione

gentilissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se porti la camera d'aria puoi lasciare a casa la toppa...

effettivamente ho detto una cazzata, adesso mi porto via il mancione e lascio a casa camera d'aria e toppa (mi piace troppo sta parola, è un'idea fantastica)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no, avevo letto e capito male, toppa e mancione servono per due cose completamente diverse: toppa per la camera d'aria e camera d'aria vecchia per il copertone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se entri nel topic e leggi tipo pagina 3-4 trovi molte indicazioni.

Purtroppo solo il titolo o a volte la 1 pagina non ti aiutano granchè.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se entri nel topic e leggi tipo pagina 3-4 trovi molte indicazioni.

Purtroppo solo il titolo o a volte la 1 pagina non ti aiutano granchè.

bomba, grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .