Vai al contenuto

Ghisallo dell'Epifania


nikkytheyo
 Share

Recommended Posts

io conto di esserci, se mi rimetto in forma con la fissa altrimenti bdc o eroica (come l'anno scorso)

daaaiiiiiii io proporrei giro eroico ho giusto giusto la bdc vintaggiosa da battezzare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@nikkytheyo ma sempre il ghisallo?

 

alessandra, cara, vorrei farla diventare una tradizione che si perpetua di ano in ano...in ano...

 

visto che ci tieni e t'è piaciuta magari ci rimettiamo anche Onno... :******

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@nikkytheyo ma sempre il ghisallo?

 

alessandra, cara, vorrei farla diventare una tradizione che si perpetua di ano in ano...in ano...

 

visto che ci tieni e t'è piaciuta magari ci rimettiamo anche Onno... :******

 

 

NO ONNO NO...... poi mi tocca insultare ancora quella povera donna che ti ha messo al mondo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 stravata dell'anno scorso

 

@nikkytheyo cmq siamo partiti da seregno non saronno (quello è il capolinea del treno!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 stravata dell'anno scorso

 

@nikkytheyo cmq siamo partiti da seregno non saronno (quello è il capolinea del treno!!)

 

eeeehhh Sarenno, Serogno...fa lo stesso... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo anche impazzire e farla seria, provando il giro che proposi a @dariota poco tempo fa...

 

e propinalo a tutti mica solo alluy!!

 

comunque la mia idea originale era una roba a mo' di rimpatriata dopo le ferie invernali, non voleva essere un allenamento serio, più una sgambata...

ciò non toglie che ogni proposta è buona!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WOWOWOWO bello!!!Però io arriverò a Malpensa alle 8:30 del 6, la vedo dura :(....sono una befana moderna, viaggio solo in aereo e in business class (scherzo eh)!

 

Mi mandate una cartolina dalla cima del Ghisallo????E anche un pò di polenta fritta, grazie :)!

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WOWOWOWO bello!!!Però io arriverò a Malpensa alle 8:30 del 6, la vedo dura :(....sono una befana moderna, viaggio solo in aereo e in business class (scherzo eh)!

 

Mi mandate una cartolina dalla cima del Ghisallo????E anche un di polenta fritta, grazie :)!

da te non me l'aspettavo Ila...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potremmo anche impazzire e farla seria, provando il giro che proposi a @dariota poco tempo fa...

 

e propinalo a tutti mica solo alluy!!

 

comunque la mia idea originale era una roba a mo' di rimpatriata dopo le ferie invernali, non voleva essere un allenamento serio, più una sgambata...

ciò non toglie che ogni proposta è buona!

 

va benissimo come "tradizione" se la facciamo così vengo in fissa.

 

questo pensavo io invece

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potremmo anche impazzire e farla seria, provando il giro che proposi a @dariota poco tempo fa...

 

e propinalo a tutti mica solo alluy!!

 

comunque la mia idea originale era una roba a mo' di rimpatriata dopo le ferie invernali, non voleva essere un allenamento serio, più una sgambata...

ciò non toglie che ogni proposta è buona!

 

 

da come andranno le vacanze deciderò se fissa o corsa che nel mio caso è l'atala che forse è peggio della fissa :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .