Vai al contenuto

MauroMN88
 Share

Recommended Posts

Bella e semplice allo stesso momento.

P.s. se monta un posteriore da 21 la ruota va a fine corsa ;-)

Modificato da gd75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@gd75 ecco, la cosa m' ha assillato per tutta la pausa pranzo.

Dici che non tocca perchè hai provato?

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ragazzi, lo scrivo anche qui oltre che averlo scritto anche nella sezione dedicata ai Bredaisti.

Magari può essere utile a qualcun' altro

La forcella basculava perchè il cuscinetto della serie sterzo (nel mio caso una CP) "ballava" nella sede superiore della serie sterzo. Il gioco non so se sia dovuto ad un difetto del telaio o alla mia sabbiatrice troppo aggressiva.

Comunque....ho risolto sostituendo il suddetto cuscinetto con uno di quelli con l' OR a metà lungo la circonferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia anche col 23 dovrebbe andare quasi a fine corsa! avendo tu dato una limata, seppur leggera...

comunque mi piace, è tutto in ordine, secondo me va benissimo!

chiedo info sulla sella per curiosità, anche perchè mi sembra di capire che il tuo utilizzo è simile al mio. come la trovi? comoda? la stavo per perndere anche io ma poi ho trovato una mantra carbon fx a meno di quanto si trova la tua e gliel'ho preferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo che bella! Sto cercando un paio di ruote uguali a quelle!

@boston quando le hai messe nel mercatino :( ?

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 se non ricordo male ho trovato un suo messaggio in una discussione di un ragazzo che ne cercava di simili e lui le aveva proposte, annunci non ne aveva messi.

 

@mats178 la sella era originariamente montata su di una mtb, l' ho comprata usata ma praticamente mai usata...io mi ci trovo bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 se non ricordo male ho trovato un suo messaggio in una discussione di un ragazzo che ne cercava di simili e lui le aveva proposte, annunci non ne aveva messi.

 

@mats178 la sella era originariamente montata su di una mtb, l' ho comprata usata ma praticamente mai usata...io mi ci trovo bene!

Beh allora se mai le dovessi vendere te le codo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Data la mia patologia, data la discussione sulla prostata e data l' esigenza di usare il pipino ancora per qualche anno, ho cambiato la sella.

Ho acquistato una SMP Hybrid per la mtb e messo la sella della mtb su questa, una SELLE ITALIA X1. Si...ok...dal punto di vista estetico non è bellissima, ma è un pelo più imbottita della precedente...tanto poi verrà sostituita da un' altra SMP...appena ho i soldi...sad but true.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .