Vai al contenuto

MauroMN88
 Share

Recommended Posts

Tutto apposto, peccato non aver limato di più!

Apprezzo anche la scelta dei basso profilo sul Breda, ci stanno a meraviglia a mio modesto parere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MauroMN88 limato cosa dove quando? e il resto del forcellino? non ci passa proprio? solo per capire se è stata saldata male o a cosa sia dovuto (non che tu debba mettere la ruota a fondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@MauroMN88 limato cosa dove quando? e il resto del forcellino? non ci passa proprio? solo per capire se è stata saldata male o a cosa sia dovuto (non che tu debba mettere la ruota a fondo)

So che i breda hanno il ponticello basso.. in alcuni telai a volte bisogna limare per riuscire a far passare,quindi avvicinare,la ruota..
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Onesta! La vedo bene a macinare giri in velodromo

Per ora la usa la sera, giro in una zona industriale vicino a casa mia. La sera non c'è nessuno,è illuminata, 2 km secchi a giro. Poi vedremo.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt è come ha spiegato andrea90

compris! direi che ti meriti veramente dei gran complimenti per come hai montato questa bici, dispiace per il ponticello ma va beh! unica cosa che cambierei nell'immediato è il collarino reggisella..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt sinceramente non penso che spenderò altri soldi sul sta bici, se non per cambiare copertoni. La sella non me la dovrebbero rubare poichè non la uso come bici "da palo".

Per mè è l' alternativa alla mtb in attesa della bici da corsa.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella e montata in modo onesto, peccato per il ponticello

(Devo ancora capire perché hanno scelto di non produrre la 58)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella e secondo me anche ben montata!

certo che questa storia del ponticello basso è incredibile... per carità non che sia legge che la ruota debba sfiorare il piantone, però se lo fai sagomato per ospitare la ruota e poi il ponticello la ferma prima non è una bella cosa! (ho capito che sono telai economici però...)

ma i copertoni non sono 23 vero? forse influisce anche questo

magari una mezzamaglia giusto per non restare quasi in punta ai forcellini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella e secondo me anche ben montata!

certo che questa storia del ponticello basso è incredibile... per carità non che sia legge che la ruota debba sfiorare il piantone, però se lo fai sagomato per ospitare la ruota e poi il ponticello la ferma prima non è una bella cosa! (ho capito che sono telai economici però...)

ma i copertoni non sono 23 vero? forse influisce anche questo

magari una mezzamaglia giusto per non restare quasi in punta ai forcellini

I copetoncini sono:

  • anterire 23
  • posteriore 25

Come detto quelli avevo e quelli ho montato. La mezzamaglia è la prima cosa a cui ho pensato, ma sinceramente, penso che la pista nella propria vita questa bici la vedrà ben poche volte, e anche se è un pelo rilassata non è che mi dispiaccia.

Poi se si vuole guardare il lato estetico ok, non è il top, ma per quella cifra telaio + forcella carbo non ho pretese.

L' ho limato un pelo appena arrivato perchè proprio faceva cagare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .