Vai al contenuto

Conversione telaio o acquisto nuova fixed


robertomn
 Share

Recommended Posts

Ragazzi un coniglio, non so se convertire questo telaio (54 cm acciaio).

La mia rispetto a quella della foto ha lo stesso identico telaio, ma ho cambiato manubrio, attacco manubrio, ruote e copricatena.

condorino_big.jpg

oppure prendermi una fixed già bella che fatta molto entry level da poter lasciare in giro senza troppi problemi.

Quello che mi blocca dal convertire la "Detto Pietro" è il fatto che l'ho pagata con montaggio e personalizzazioni oltre i 600€.

Ho visto giusto qui sotto delle create, molto belle a vedersi (esteticamente), prezzo perfetto, ma non ci sono alternative allo stesso prezzo?

Non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il listino di skiddharta... io mi sono trovato molto bene ed ha pure ribassato i prezzi di msn e trick! con 350 euro porti via un gran bel mezzo se vuoi incominciare con una bici già pronta!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il listino di skiddharta... io mi sono trovato molto bene ed ha pure ribassato i prezzi di msn e trick! con 350 euro porti via un gran bel mezzo se vuoi incominciare con una bici già pronta!

e non ci ripari nulla ma proprio nulla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è una buona bici da passeggio io non la fisserei... se è come quella della foto usala così com'è e fatti una fissa partendo da una vecchia bdc oppure skiddharta per spendere poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Seguo il vostro consiglio e la pietro la lascio così!

Cacchio, peccato che il sito di skiddartha al momento non funzioni :( mho sono curioso marcio di vederle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Seguo il vostro consiglio e la pietro la lascio così!

Cacchio, peccato che il sito di skiddartha al momento non funzioni :( mho sono curioso marcio di vederle...

c'è la sezione negozi qui sul forum

ci sono tutte le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una msn. Devo essere sincero: per quel prezzo è una BOMBA. Se vai su facebook e scrivi SKIDDHARTA ci sono tutte le foto.

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3114377&id=144166295263&ref=fbx_album

Con qualche euro in più poi te la personalizzi. Te la consiglio davvero. La guarnitura è meglio di una lasco, i mozzi mi sembrano (qualcuno mi corregga se sbaglio) al livello dei novatech o dei formula. Unica pecca la verniciatura che si segna facilmente, ma un pò di vita vissuta non fa male.

Eccola http://img810.imageshack.us/i/img7783u.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena mandato una mail al ragazzo x chiedergli se la spedisce montata o da montare... mi sono da poco trasferito a Novara da Milano e non ho praticamente niente di attrezzi, giusto la cassettina degli attrezzi dell'ikea da 9€

Una tragedia insomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena mandato una mail al ragazzo x chiedergli se la spedisce montata o da montare... mi sono da poco trasferito a Novara da Milano e non ho praticamente niente di attrezzi, giusto la cassettina degli attrezzi dell'ikea da 9€

Una tragedia insomma :D

P.s

La tua è uno spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è molto disponibile e sicuro te la manda anche montata. Però ti do un consiglio, vai alla decathlon e comprati una cassetta degli attrezzi a costo ridicolo, uno smagliacatene, poi vai da ciclistica e ti compri questo http://www.ciclistica.it/prodotto/frusta-unior-da-18-con-chiave-settore

Fatti montare serie sterzo e movimento centrale e poi vai te di tutto il resto, basta stringere forte per non spaccarsi la faccia ed è tutto fatto. Ti assicuro che imparerai velocemente e ti servirà in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è molto disponibile e sicuro te la manda anche montata. Però ti do un consiglio, vai alla decathlon e comprati una cassetta degli attrezzi a costo ridicolo, uno smagliacatene, poi vai da ciclistica e ti compri questo http://www.ciclistica.it/prodotto/frusta-unior-da-18-con-chiave-settore

Fatti montare serie sterzo e movimento centrale e poi vai te di tutto il resto, basta stringere forte per non spaccarsi la faccia ed è tutto fatto. Ti assicuro che imparerai velocemente e ti servirà in futuro.

Ottimo! Grazie del consiglio... mi sa che al decathlon ci passo il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che le skiddharta secondo me sono le migliori a livello di qualita prezzo... anzi! io un po la uso, e tutta originale (a parte la sella). e ho una trick, nella quale anche la verniciatura è ottima!!! superconsigliata... poi vadde di lui, dario, leggerai sul forum che è una persona davvero corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .