Vai al contenuto

FerriVeloci B Over Strada


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Force... Le catene io le butto su come capita, specialmente in mtb ho usato catene 10v a caso, sram e shimano, senza problemi... (Scherzo quando dico "a caso" però ho provato catene shimano, sram e di altri marchi più o meno noti, senza grossi problemi)

Ps: esteticamente la mia preferita è la rival oct 2x10

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: esteticamente la mia preferita è la rival oct 2x10

Loggati per vedere il contenuto

Anche a me, l'unica con una linea accattivante.

Oh ci credo che te gusta, sembra una FSA!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Force... Le catene io le butto su come capita, specialmente in mtb ho usato catene 10v a caso, sram e shimano, senza problemi... (Scherzo quando dico "a caso" però ho provato catene shimano, sram e di altri marchi più o meno noti, senza grossi problemi)

Ps: esteticamente la mia preferita è la rival oct 2x10

Loggati per vedere il contenuto

Il Rival (esteticamente e a livello di prestazioni) ci sta in una bici da battaglia/invernale, sarebbe un sacrilegio montarlo su un telaio custom :)

Siccome son ritardato e non riesco a trovare nella discussione dove lo spieghi o meno, perchè non prendi una guarnitura del gruppo che hai già preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miche Primato?

Non riesco a postare le foto ma le trovi qui:

Loggati per vedere il contenuto

Anche se io monterei il gruppo completo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens anche questa è carina, però non è tanto diffusa e costa quanto quella dell'Ultegra che con 150euro su CRC la porterei via... La cosa più sensata in effetti sarebbe di prendere la guarnitura ultegra e via.... però esteticamente e come qualità la guarnitura Force mi piace di più, però tra la Force e la Ultegra ci sono almeno almeno 80 euro... sempre che bdc-forum.it non mi regali qualche occasione.

E' un acquisto che farò a gennaio o febbraio quando arriverà il telaio ed in base alla cifra che spenderò per il trittico, pedali, cavi, guaine etc etc poi vedrò dove riesco ad arrivare con la guarnitura :-D

 

 

sono in attesa dei prezzi per il trittico Fizik (molto figo) e la serie sterzo CaneCreek 110 (la chris king sarebbe il massimo, ma te la fanno pagare a peso d'oro.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens anche questa è carina, però non è tanto diffusa e costa quanto quella dell'Ultegra che con 150euro su CRC la porterei via... La cosa più sensata in effetti sarebbe di prendere la guarnitura ultegra e via.... però esteticamente e come qualità la guarnitura Force mi piace di più, però tra la Force e la Ultegra ci sono almeno almeno 80 euro... sempre che bdc-forum.it non mi regali qualche occasione.

E' un acquisto che farò a gennaio o febbraio quando arriverà il telaio ed in base alla cifra che spenderò per il trittico, pedali, cavi, guaine etc etc poi vedrò dove riesco ad arrivare con la guarnitura :-D

 

 

sono in attesa dei prezzi per il trittico Fizik (molto figo) e la serie sterzo CaneCreek 110 (la chris king sarebbe il massimo, ma te la fanno pagare a peso d'oro.... )

 

Per trovarla la trovi facile basta che la fai ordinare da un rivenditore Miche solo che magari ti tocca aspettarla un mese perchè in Miche non sono proprio svelti...

La fascia di prezzo è quella dell'Ultegra e credo che come qualità siano paragonabili la line Primato di Miche è più o meno in quella fascia.

Io ho la Force 11 e direi che è un pelo sopra a Ultegra solo che la vedo bene solo come completamento di un Gruppo SRAM per via di quel colore grigino che non è facile da abbinare e che invece sta bene con leve e cambio SRAM. 

Ripeto io monterei Ultegra completo perchè secondo me il gruppo completo è un valore aggiunto e poi sei sicuro che tutto interagisce alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo capire la differenza tra la 6700 e la 6750 2x10 50-34

 

in che senso la differenza?

a parte che una è 53-39 e l'altra 50-34?

per la serie 6700 il bcd della guarnitura è diverso tra standrad e compact, quindi scegli "una volta per tutte" (ultegra 6800 invece ha lo stesso bcd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il B Over ha sterzo da 1-1/8 il 44 lo fanno per il P

Per il montaggio andrò di ultegra 6700 10v, ho tre set di ruote 10 v e anche le altre bici sono 10v... Mi sarebbe piaciuto un gruppo campagnolo ma avrei speso troppo, idem con sram (ultegra praticamente nuovo a 300 euro... Non potevo lasciarmelo scappare)

Domani metto su le proposte colore...

Viene come la mia, Ultegra 6700 e Falz

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney la mia ha il reggisella da 27.2.

Per adesso la Falz rimane così antracite-nera e confermo che è una forcella eccellente.

Non c'è storia rispetto alla Grammy Slim....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .