Pablohoney

FerriVeloci B Over Strada

185 posts in this topic

Il 29/4/2016 at 21:14 , Alb ha scritto:

pablo mi son innamorato della falz.

è la cosa della bici che mi piace meno, funziona da dio, veramente una bomba, ma preferisco le forcelle dritte

la smonto e te la vendo :-D :-D :-D

Il 4/5/2016 at 09:04 , Pablohoney ha scritto:

è la cosa della bici che mi piace meno, funziona da dio, veramente una bomba, ma preferisco le forcelle dritte

la smonto e te la vendo :-D :-D :-D

Ciao che misura massima di copertoncini riesci a montare? Secondo te con un caliper classico nella Falz entrano dei 28? Ho notato che in molte forcelle da BDC in carbo (tipo anche la mia Canyon) non ci stanno in altezza.

33 minuti fa, Dens ha scritto:

Ciao che misura massima di copertoncini riesci a montare? Secondo te con un caliper classico nella Falz entrano dei 28? Ho notato che in molte forcelle da BDC in carbo (tipo anche la mia Canyon) non ci stanno in altezza.

Mattia mi ha mostrato il Legor Rotonda o la Legor Rotonda che ha la falz e se usi pinze campa (non shimano) passa anche qualcosa + grosso dei 28.

• Like 1

Io ho provato con i Lithion2 ed i PRO4 da 25 e c'è spazio, per quanto riguarda i 28 dipende anche dalla marca perchè in certi casi le differenze sono nette. 
Se mi ricordo faccio due foto frontali con i 25 michelin...

19 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Io ho provato con i Lithion2 ed i PRO4 da 25 e c'è spazio, per quanto riguarda i 28 dipende anche dalla marca perchè in certi casi le differenze sono nette. 
Se mi ricordo faccio due foto frontali con i 25 michelin...

Grazie, il portapattino è montato tutto alto/basso o a metà escusione, credo che la discriminante più grossa sia quella, il buco della mia è abbastanza in basso e mi trovo il portapattino montato tra la metà e l'alto, non so se mi sono spiegato se hai voglia fai una foto anche di lato.

28 minuti fa, Alb ha scritto:

Mattia mi ha mostrato il Legor Rotonda o la Legor Rotonda che ha la falz e se usi pinze campa (non shimano) passa anche qualcosa + grosso dei 28.

Grazie, rimane da capire come si comporterebbe con un freno SRAM, cercherò qualche foto nell'internet.

• Like 1