Vai al contenuto

Velodromo Rino Mercante Bassano D.G.


Matt91x
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, qualcuno ci è già stato? Avevo sentito che per la stagione scorsa (ora è chiuso credo) aprivano al pubblico al sabato mattina..Io abito vicino e mi piacerebbe provare, ma non girano molte informazioni a riguardo.

Dovrebbe essere anche un bel velodromo, 400m con pavimentazione sistemata quest'anno.

Se c'è qualche bassanese tra voi, fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son di caldogno ma verrei volentieri qualche sabato

 

Io son di Thiene indi poco lontano da te. Sulla pagina FB del velodromo dicono che han concluso la stagione. Proverò a mandare una mail per info! Mi piacerebbe provare, giusto per mettere la fissa nel suo ambiente naturale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son di caldogno ma verrei volentieri qualche sabato

Io son di Thiene indi poco lontano da te. Sulla pagina FB del velodromo dicono che han concluso la stagione. Proverò a mandare una mail per info! Mi piacerebbe provare, giusto per mettere la fissa nel suo ambiente naturale! io son stato qualche volta al monti a padova... figo pure li.

Giri pure per strada in fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io son di caldogno ma verrei volentieri qualche sabato

Io son di Thiene indi poco lontano da te. Sulla pagina FB del velodromo dicono che han concluso la stagione. Proverò a mandare una mail per info! Mi piacerebbe provare, giusto per mettere la fissa nel suo ambiente naturale! io son stato qualche volta al monti a padova... figo pure li.

Giri pure per strada in fissa?

 

 

Per forza! anche se la mia prima fissa è stata fatta un po' alla culo di cane da un telaio passeggiona, al momento sto aspettando l'offerta di un telaio decente sul mercatino. Giro con quella per la città e al di fuori con una corsa del 85! Non mi sparo più di 20-25km con la fissa al momento..più per un problema di posizionamente in sella che di fatica (avrei una taglia 55, ma la mia fissa è taglia 59 immagina!) Ma vorrei farmi una fissa decente entro primavera così da poter andar a lavorare in bici (lavoro a isola)

 

Comunque il velodromo a Bassano sempre bello davvero, spero di reperire maggiori info!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .