Vai al contenuto

[RUBATA] PROTOTIPO GILCO!!!!!!!!!!!!!!


emi
 Share

Recommended Posts

si ragazzi..

purtroppo ci hanno fottuto uno dei due prototipi GILCO che stiamo testando da tempo..

come un pò di voi sanno, la collaborazione Casbah con Gilco ci ha fruttato un paio telai che abbiamo riarrangiato e che usiamo da un pò...

cmq..

ieri sera

ore 22.30

via Dante, Milano

RUBATO GILCO BITUBO... !!!!

legato ovviamente a palo con Cripton.. (scomparso)

la bici è l'unico esemplare in circolazione. telaio tutto in doppio tubino. orizzontale, obliquo e verticale, carro e forca in carbonio.

componentni..ce ne frega poco..anche se i cerchi gpiemme in carbonio, freni e guranitura campi non fanno schifo a nessuno.

a noi serve il telaio!!

ricompensa a chi lo trova..

RIPETO E' L'UNICO ESEMPLARE CHE CIRCOLA IN ITALIA... possono ricolorarlo, smembrarlo,metterci le corna e i baffi...ma rimarrà sempre un fottuto telaio bitubo!!!!!

aggiungo foto..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua iniziamo ad andare sul furto mirato, un conto fosse stata legata alla meglio o alla cazzo, ma così col kriptonite e una bici del genere vuol dire che ci tenevi proprio a rubbarla, roba che poi la spedisce fuori Italia per forza!

A parere mio, poi magari mi sbaglio, però inizian a esser furti mirati scusate la paranoia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Merd.

comunque altro che le componenti fregano poco, quella bici è invendibile così com'è quindi occhio anche alle componenti vendute singolarmente in rete. Mi spiego; il telaio è tutto realizzato con il doppio tubo (orizzontale, verticale e obliquo) il carro posteriore è in carbonio come la forcella (Curve della Cinelli), insomma un pezzo unico che non passerebbe inosservato. Detto ciò ribadisco che secondo me andrebbero monitorati bene i componenti, completo l'elenco di Emi aggiungendo:

Guarnitura: Campagnolo Chorus

Freni: Miche performance

Leve freni promax

Ruote: Drc profilo medio Bianche (mi pare)

attacco manubrio e monubrio Xtasy (monta il raised come le prime foto)

pedali Rino.

Inutile dire che chiunque sia stato è un pezzo di merda e tutti gli vorremmo fare del male in vari modi, detto questo rivolgo un accorato appello affinchè tutti siano vigili per strada e in rete.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho fatto la medesima deduzione..

oltrettutto in questi giorni a milano c'è il Milano Film Festival.. e vi posso garantire che l parco bici che c'era ieri sera in zona sempione era di assoluto rispetto...

andare a prendere una gilco... mi pare vagamente da intenditori, visto che davvero in pochi sanno cos'è Gilco.. (beh..oppure ha solo avuto una gran botta di culo)

cmq denuncia effettuata.

spero che il fatto che la bici è in unico esempalre, possa facilitare in qualche modo il riconoscimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho fatto la medesima deduzione..

oltrettutto in questi giorni a milano c'è il Milano Film Festival.. e vi posso garantire che l parco bici che c'era ieri sera in zona sempione era di assoluto rispetto...

andare a prendere una gilco... mi pare vagamente da intenditori, visto che davvero in pochi sanno cos'è Gilco.. (beh..oppure ha solo avuto una gran botta di culo)

cmq denuncia effettuata.

spero che il fatto che la bici è in unico esempalre, possa facilitare in qualche modo il riconoscimento.

stavo per dirlo io

ieri sera ero al teatro dal verme e di bici era pieno, anche piu' appariscenti dal punto di vista "moda fissa", colori, cerchi da 40mm o micro riser

la tua non l'ho proprio vista ne' alle 20 ne' alle 22 e qualcosa quando e' finto il film

per la questione gilco non gilco , puo' saperlo come no, secondo me e' stato piu' attratto dal carbonio

Link al commento
Condividi su altri siti

bah si, tutto può essere.

cmq.

ieri ci siamo spostati dal piccolo al dal verme, verso le 22.30.. li per pochi minuti Ricky ha lasciato la bici legata ad un palo.. unico errore, forse, non legarala assieme alle bici di altri...in modo da ceare una moltitudine di kripton..cmq, lo becchiamo lo becchiamo. c'è fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarieta!

occhi sempre aperti. non è una bici che passa inosservata.

ma una domanda: ma una bicicletta del genere non la smontate in mille pezzi prima di allucchettarla?

io tutti i giorni mi porto via il sellino e stacco la ruota :|

non per cattiveria ma forse mancava solo il cartellino "prendi me".

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

il kripton è scomparso..non il palo.

nel senso che è stato tagliato e messo in tasca..oppure è stato fatto esplodere in microscopiche particelle non visibili.

kripton mini..quello arancio.

ok, non il numero uno in fatto di sicurezza kripton..ma insomma, non era nemmeno un cavetto a tubi intrecciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .