Vai al contenuto

dove si compra una create a pochi soldi?:)


me!
 Share

Recommended Posts

Volevo comprarmi una bicicletta da pochi soldi e guardando un po in giro ho trovato che la create potrebbe essere un buon mezzo "da lavoro" .Ultimamente il prezzo è lievitato un bel po(qualcuno la vende a 400euri!)!e non sono disposto a spendere questi soldi per un ferro del genere, volevo sapere se qualcuno di voi sa magari qualche dritta;)

Il prezzo migliore che ho trovato è su qesto sito e non sarebbe neanche male..

Loggati per vedere il contenuto

vi fidereste a comprare da loro o meglio lasciar perdere?avete qualche link di uno shop "sicuro"?

thnx

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nei negozi di idraulica, dove vendono la roba dell'ideal standard, della globo e di pozzi ginori!

o gia provato ma dicono che tengono solo robba di qualità!

A questo punto allora la domanda diventa un altra: è possibile trovare una biga per 200/250 euri per usarla da battaglia?oppure quanto costa una bici economica?che non sia una conversione di un telaio da passeggio o simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

skiddharta 350

oppure cerchi una vecchia bdc, compri una ruota posteriore con mozzo pista e cerchi di fare con quello che hai...

nei 250 ci puoi stare alla grande, specialmente se tieni il cerchio che c'è già sulla bici... tieni sotto controllo subito e ebay, di occasioni ne passano....

Link al commento
Condividi su altri siti

se tieni d'occhio il mercatino o ebay per una ruota posteriore, o monti un lock di fixkin ci stai tranquillamente in quella cifra. ieri han messo in vendita una coppia di ruote a 100 euro ad esempio. Un vecchio telaio da corsa a 50-60 euro lo trovi ovunque ( se non lo trovi qualcosa posso recuperartela anche io), catena da passeggione, guarnitura da corsa la trovi sui 25, movimento 5-10 euri, pipa 5 euri, reggisecchio 5 euri, sella 5 euri, manubrio 10 euri e pedali nuovi 25 euri. Se metti dei copertoncini da fighetto colorati sono altri 20-30 euri. Totale di certo sotto il tuo budget!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Hai provato a guardare su

Loggati per vedere il contenuto
???io ne ho presa una a luglio e mi sono trovato benissimo sia con la spedizione che con il prezzo...mi sembrano molto seri....

fammi sapere...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

no suvvia, non ti prendere una create. Ci sono passato io pure da quella fase, stavo per prendere una create ma poi alla fine mi sono messo a recuperare pezzi e pezzetti a destra e a manca e la bici me la sono costruita. Con l'aiuto di un paio di personaggi pazienti che mi hanno spiegato come fare il re-dish di una vecchia ruota, cosa è la differenza fra un movimento centrale inglese e uno italiano, e tutte le altre amenità del mestiere.Così è nata una single speed. Poi venduta, per finanziare il progetto successivo. Poi venduto a sua volta. Ora sto arnesando su una fissa. Insomma, è irrazionale, è un delirio, la mia ragazza un giorno o l'altro mi sbatte fuori di casa con tutti i pezzi e pezzetti di bici fatte a metà. Ma la goduria è incomparabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a guardare su
Loggati per vedere il contenuto
???io ne ho presa una a luglio e mi sono trovato benissimo sia con la spedizione che con il prezzo...mi sembrano molto seri....

fammi sapere...

ciao

Fixato ha po' rotto le balle....hai 4 post... search.php?author_id=2493&sr=posts

e tutti uguali....parla con gli Admin del forum e fai pubblicità come si può..diventi più credibile e forse vendi di più!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .