Vai al contenuto

Foto & Video - HillBombing


 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Il 6/9/2016 at 13:44 , psychonaut ha scritto:

Thomson trail 750 mm

750mm vuol dire che sulla cima ti sei incastrato tra il cartello "sommet Mount Ventoux" e l'antenna dall'altra parte della strada. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Science ha scritto:

750mm vuol dire che sulla cima ti sei incastrato tra il cartello "sommet Mount Ventoux" e l'antenna dall'altra parte della strada. 

Ahahaha , effettivamente è enorme però tagliare un thomson è come chiedere a Rocco di avere la verga a riposo , non si puote !

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 luglio 2016 at 21:55 , Coidda ha scritto:

Ti seguo .. Anche io sono un motociclista ma questo è fixed forum.. Non era una sfida nei tuoi confronti era un pensiero 

non la muovi motociclista

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 luglio 2016 at 19:39 , Fr@30 ha scritto:

Ciao Coidda, detta così sembra che io abbia detto che sono uno che va forte, io arriverò anche a 46-47 km/h (mi hai visto su strava? Seguimi che ricambio ;) ) in discesa e sul rettilineo, CHE RETTILINEO NON E' MAI nei segmenti di montagna che faccio, se non son curve son mezzi tornanti, ma tanti altri superano i 60 km/h negli stessi segmenti XD

So perfettamente di non essere un ciclista ma uno che si diletta di tanto in tanto, ma questo non mi vieta di dire che se io (che sono un pivello) dopo un anno di fissa faccio curve e mezzi tornanti in traverso bloccando la ruota (magari male perché non ho la forza e l'allenamento, quando vado in picchiata faccio leva con il ginocchio contro il telaio della bici ma alla fine riesco lo stesso, con entrambe le gambe, questo non mi sembra un fenomeno, al massimo uno bravo. O! Mi sbaglierò, giudico per quel che vedo...

Riguardo al discorso andare "come in moto", sono motociclista da quando ho 21 anni, Ducati 749 Cazzi e Mazzi... sempre andato in tuta integrale e strusciato ginocchia a terra... per non star a scrivere che ho fatto cazzate peggiori, ma anche in moto non sono nessuno, però mi viene facile di buttarmi giù in curva e purtroppo ho grattato anche i pedali (e ne ho parlato sul forum).

Comunque, su Strava mi sono iscritto alla gara degli 89km tra sabato e domenica prossimi, vediamo se riuscirò a farli passando almeno per colline! Se qualcuno si unisce alla sfida e magari in fissa, mi segua e che vinca il migliore. Se non sarò ultimo sarò gia molto contento!

Link al mio account su Strava 

Loggati per vedere il contenuto

 

CIAO BELLI!!

Mango vieni in riviera che ti facciamo il patentino hillbombing.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2016 at 13:49 , psychonaut ha scritto:

Ahahaha , effettivamente è enorme però tagliare un thomson è come chiedere a Rocco di avere la verga a riposo , non si puote !

io sto usando 72 cm flat bar da questa primavera e devo dire che si, spacca il wide bar, ma forse stiamo iniziando ad andare un po lunghini e ci stiamo facendo scappare di mano la situazione!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Science ha scritto:

io sto usando 72 cm flat bar da questa primavera e devo dire che si, spacca il wide bar, ma forse stiamo iniziando ad andare un po lunghini e ci stiamo facendo scappare di mano la situazione!

Infatti , sto usando un flat ritchey wcs da 62 cm e lo trovò più agevole , anche per la città 75 è davvero tanta , troppa roba !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il ‎2016‎-‎12‎-‎20 at 20:32 , saimonfvg ha scritto:

C'era freddo?

Tipo 2°C ma termica e via hahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/20/2016 at 20:32 , saimonfvg ha scritto:

C'era freddo?

 

2 ore fa, krz ha scritto:

Tipo 2°C ma termica e via hahaha

E senza guanti ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .