Vai al contenuto

Foto & Video - HillBombing


 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Coidda ha scritto:

Non e'che se sei andato in discesa in un dritto ed hai preso i 46 vuol dire che vai forte .. Prova ad entrare in ogni curva di traverso, sorpassare macchine e nei tornanti piega come una moto .. Quello è andar forte ed il greco è uno di quei top rider  che lo fanno..

Ciao Coidda, detta così sembra che io abbia detto che sono uno che va forte, io arriverò anche a 46-47 km/h (mi hai visto su strava? Seguimi che ricambio ;) ) in discesa e sul rettilineo, CHE RETTILINEO NON E' MAI nei segmenti di montagna che faccio, se non son curve son mezzi tornanti, ma tanti altri superano i 60 km/h negli stessi segmenti XD

So perfettamente di non essere un ciclista ma uno che si diletta di tanto in tanto, ma questo non mi vieta di dire che se io (che sono un pivello) dopo un anno di fissa faccio curve e mezzi tornanti in traverso bloccando la ruota (magari male perché non ho la forza e l'allenamento, quando vado in picchiata faccio leva con il ginocchio contro il telaio della bici ma alla fine riesco lo stesso, con entrambe le gambe, questo non mi sembra un fenomeno, al massimo uno bravo. O! Mi sbaglierò, giudico per quel che vedo...

Riguardo al discorso andare "come in moto", sono motociclista da quando ho 21 anni, Ducati 749 Cazzi e Mazzi... sempre andato in tuta integrale e strusciato ginocchia a terra... per non star a scrivere che ho fatto cazzate peggiori, ma anche in moto non sono nessuno, però mi viene facile di buttarmi giù in curva e purtroppo ho grattato anche i pedali (e ne ho parlato sul forum).

Comunque, su Strava mi sono iscritto alla gara degli 89km tra sabato e domenica prossimi, vediamo se riuscirò a farli passando almeno per colline! Se qualcuno si unisce alla sfida e magari in fissa, mi segua e che vinca il migliore. Se non sarò ultimo sarò gia molto contento!

Link al mio account su Strava 

Loggati per vedere il contenuto

 

CIAO BELLI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Ciao Coidda, detta così sembra che io abbia detto che sono uno che va forte, io arriverò anche a 46-47 km/h (mi hai visto su strava? Seguimi che ricambio ;) ) in discesa e sul rettilineo, CHE RETTILINEO NON E' MAI nei segmenti di montagna che faccio, se non son curve son mezzi tornanti, ma tanti altri superano i 60 km/h negli stessi segmenti XD

So perfettamente di non essere un ciclista ma uno che si diletta di tanto in tanto, ma questo non mi vieta di dire che se io (che sono un pivello) dopo un anno di fissa faccio curve e mezzi tornanti in traverso bloccando la ruota (magari male perché non ho la forza e l'allenamento, quando vado in picchiata faccio leva con il ginocchio contro il telaio della bici ma alla fine riesco lo stesso, con entrambe le gambe, questo non mi sembra un fenomeno, al massimo uno bravo. O! Mi sbaglierò, giudico per quel che vedo...

Riguardo al discorso andare "come in moto", sono motociclista da quando ho 21 anni, Ducati 749 Cazzi e Mazzi... sempre andato in tuta integrale e strusciato ginocchia a terra... per non star a scrivere che ho fatto cazzate peggiori, ma anche in moto non sono nessuno, però mi viene facile di buttarmi giù in curva e purtroppo ho grattato anche i pedali (e ne ho parlato sul forum).

Comunque, su Strava mi sono iscritto alla gara degli 89km tra sabato e domenica prossimi, vediamo se riuscirò a farli passando almeno per colline! Se qualcuno si unisce alla sfida e magari in fissa, mi segua e che vinca il migliore. Se non sarò ultimo sarò gia molto contento!

Link al mio account su Strava 

Loggati per vedere il contenuto

 

CIAO BELLI!!

Ti seguo .. Anche io sono un motociclista ma questo è fixed forum.. Non era una sfida nei tuoi confronti era un pensiero 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

tanta salita tanta fatica tanta discesa tanta sofferenza... però che bomba

@psychonaut

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Bella, tanto onore.

Quel porta borraccia potrebbe interessarmi, ho montato ieri quello con le fascette di gomma per non forare il telaio ma vedo che balla anche se tirato "a morte" difatti penso che un giorno o l'altro schianterà. Dove posso trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fr@30 il Mio quello doppio è un profile design quello di @ricky76 non ricordo 

Modificato da psychonaut (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, psychonaut ha scritto:

@Fr@30 il Mio quello doppio è un profile design quello di @ricky76 non ricordo 

il mio è stato un dono di messere @simosurfer :))

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, riky76 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

PELLE D'OCA!!!!

Dopo aver letto tutto posso dichiarare che la giornata non ha più nulla di bello da offrire.

I complimenti sono superflui.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Toril ha scritto:

PELLE D'OCA!!!!

Dopo aver letto tutto posso dichiarare che la giornata non ha più nulla di bello da offrire.

I complimenti sono superflui.

grazie mille Luca! :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

abbiamo un filo intasato i social... ma se vi fosse sfuggito vi giro il racconto del ventoux ed un paio di fotine maranza

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Letto ora (sul cesso dell'ufficio) .......beh, tanta tanta roba!

Complimenti @riky76 e @psychonaut ..... tanta gamba, tanto cuore, tanti polmoni e tanto fegato!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, riky76 ha scritto:

abbiamo un filo intasato i social... ma se vi fosse sfuggito vi giro il racconto del ventoux ed un paio di fotine maranza

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Brividi e invidia...SOLO APPLAUSI PER VOI 2!!!!

Spero un giorno di poter venire con voi da qualche parte! Gambe e cuore permettendo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, riky76 ha scritto:

abbiamo un filo intasato i social... ma se vi fosse sfuggito vi giro il racconto del ventoux ed un paio di fotine maranza

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Grandissimi davvero...tanta tanta stima e tanti tanti applausi!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2016 at 12:08 , riky76 ha scritto:

abbiamo un filo intasato i social... ma se vi fosse sfuggito vi giro il racconto del ventoux ed un paio di fotine maranza

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

ma è un thomson quel riser?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .