Vai al contenuto

Sella innovativa!


etienne94
 Share

Recommended Posts

Cazzeggiando per il web ho trovato questa sella molto interessante, sopratutto per l'uso quotidiano come me!

 



Loggati per vedere il contenuto
Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto veramente assorbe sarebbe da testare, senza considerare l'aumento di peso.

 

ricordo che 3T ha già a listino reggi sella che attutiscono micro vibrazioni con lo stesso principio dei gommini, certo con prezzi maggiori di sicuro

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso della sella è di “soli“ 190gr quindi non parliamo di piombo, e comunque diciamo che si può raggiungere un buon compromesso fra comfort e performance dal momento che offrono 3 tipi di gommini! 

 

Inoltre è molto ben costruita e completamente smontabile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la sella deve essere tosta come la pietra! pero niente male questa qui! tempo fa ne vidi una che in realtà fungeva anche da catena per legare la bici e con una fava prendevi due piccioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la sella deve essere tosta come la pietra! pero niente male questa qui! tempo fa ne vidi una che in realtà fungeva anche da catena per legare la bici e con una fava prendevi due piccioni!

 

Penso che un sella/catena non me la comprerei mai, anche se fosse la cosa più figa del mondo... non so mi darebbe fastidio ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'assorbimento delle asperità

io sono old school...

...guardo e decido le traiettorie migliori, mi alzo sulle gambe, uso le ginocchia!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'assorbimento delle asperità

io sono old school...

...guardo e decido le traiettorie migliori, mi alzo sulle gambe, uso le ginocchia!

Sicuramente, ma non puoi evitare tutte le singole asperità, ed a lungo andare penso che un minimo di beneficio per la povera schiena per uso prettamente urbano lo possa avere nel corso di 5 anni! 

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto veramente assorbe sarebbe da testare, senza considerare l'aumento di peso.

 

ricordo che 3T ha già a listino reggi sella che attutiscono micro vibrazioni con lo stesso principio dei gommini, certo con prezzi maggiori di sicuro

 

attachicon.gif3T.jpg

 

Hai ragione, non consideriamolo.

Basta segarsi coi pesi superflui di una bicicletta, siamo grandi ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .