Vai al contenuto

ma che fine ha fatto eroicacicli?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

anche se ho paura di dire una cazzata

da quanto ho capito hanno cambiato nome per problemi di diritti sul nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

anche se ho paura di dire una cazzata

da quanto ho capito hanno cambiato nome per problemi di diritti sul nome 

 

che brutto sito che hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato nome perchè avevano un accordo con i precedenti proprietari dell'eroica, accordo che con i nuovi proprietari non è stato rinnovato

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto ha detto Tommi.

Hanno cambiato nome e sito il giorno dopo che è uscita la notizia che il marchio l' Eroica era stato ceduto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto ha detto Tommi.

Hanno cambiato nome e sito il giorno dopo che è uscita la notizia che il marchio l' Eroica era stato ceduto!

ok perfetto grazie ragazzi grazie@Tommi e grazie @Andreas

 

 

mod potete chiudere 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è il mio lavoro, allego stampata dal sito dell'Ufficio Marchi e Brevetti.. la cessione è stata trascritta a settembre a favore di L'Eroica Srl. bisognerebbe però sapere quali erano gli accordi con il sito eroica cicli, perchè la cessione non è che per forza determina il divieto di utilizzo..

 

L'EROICA-marchio.pdf

 

lo dicono pure sul sito (anche se, ovviamente, non sono spiegati i motivi..)

 

In September 2014 we changed our name and our business is now known as Cicli Corsa classico.

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato nome perchè avevano un accordo con i precedenti proprietari dell'eroica, accordo che con i nuovi proprietari non è stato rinnovato

 

"quando un problema non puoi risolverlo coi soldi, è perchè ci vogliono più soldi" (cit.)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

come di consueto vado sul sito per farmi due pugnette ma ... non lo trovo ... che fine ha fatto eroicacicli?

Ciao, se ti riferisci alle bici  denominate Eroica le faceva VETTA su ordinazione e che io gli consigliai come costruttore.

La bici è fatta con impostazione d' epoca ma se mi ricordo bene (dovrei telefonare) monta i 10 rapporti, il colore è quel rosso mattone vintage.

(l'ho vista un paio di volte a casa di uno degli organizzatori;  mio compagnio randagio a due PBP)

L' altro amico che utilizza la bici Eroica, sempre organizzatore, è tra i contatti sul sito Eroica, con il quale ci sono uscito insieme in bici più volte.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .