Vai al contenuto

ALEA IACTA EST - Italia - Turchia in bicicletta


Righe
 Share

Recommended Posts

 

Bello bello! Amo la Turchia e la Bosnia e ho rivisto posti conosciuti dalla prospettiva ciclistica! Lungo il tratto di strada sterrato (e con tante buie e strette gallerie) tra Sarajevo e Visegrad si apre la grotta più lunga della Bosnia….esplorata dagli speleo

bolognesi

 

Quella è stata una delle tappe più belle! Certo che i cartelli con pericolo mine...

 

già non fanno un bell'effetto....quella zona era il confine della cosiddetta "sacca di Gorazde": i confini venivano minati da entrambi i contendenti per impedire di entrare e di uscire...

complimenti ancora per il bellissimo viaggio e l'altrettanto bello video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo questo genere di cose mi viene la pelle d'oca e la voglia di partire. Bravi.

 

Ma tu l'Africa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo questo genere di cose mi viene la pelle d'oca e la voglia di partire. Bravi.

Ma tu l'Africa?

Ci ho dato quest'estate, purtroppo a livello mediatico-comunicativo non sono così forte. E non ho nemmeno voglia di diventarlo. Però mi rendo conto a volte che mi piacerebbe aver qualcosa che testimoni i miei viaggi, oltre ai piccoli feticci che raccolgo qua e là... Chissà, magari la prossima volta...

Ho comunque lasciato due foto mal fatte in Cicloturiste Gallery.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hrvatska i Bosna <3

Nadam se da ste pojeli ćevape i burek u Sarajevo.

 

Non so cosa hai scritto, ma intuisco del cibo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hrvatska i Bosna <3

Nadam se da ste pojeli ćevape i burek u Sarajevo.

Non so cosa hai scritto, ma intuisco del cibo :)

"Croazia e Bosnia <3"

"Spero che abbiate mangiato i cevapi e il burek a Sarajevo"

Scusa ma non parlavo in bosniaco da troppo tempo, dovevo rinfrescarmi la mente.

Stima incredibile.

Una domanda che poi sono due : per la parte di costa Croata avete preso il traghetto per Pag perché era pericoloso/impossibile fare il pezzo lungo costa o per vostra scelta personale?

Da spalato poi avete preso la Magistrala e siete andati lungo costa passando per Makarska e Ploce?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Guys, i like the video even i have discovered the topic so lte.. I can tell that you are crazy and so braveheart to ride in the traffic of Istanbul!! :) I afraid even to drive a car (because the bus which you touched when riding can be a traffic monster sometimes!!) 

 

If i would knew, i would join you in Istanbul.. For sure next tme! By the way, if anybody wants to try the same destination, i will be happy to assist, especially in Istanbull!!Just pm for my contacts..

 

Greetings..

 

Gurbuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .