Vai al contenuto

Censimento Jersey di Crew e Team Italiani


Richard
 Share

Recommended Posts

il body di Iride Modena

il body di b2b

il body di supernova team

quello di Iride lo preferivo total black, quello di b2b per me è semplicemente stupendo

Potevano prenderli della taglia giusta!

Và! Non chiudono neanche le cerniere! beh ma dipende da come calza la taglia e dai gusti personali perché a volte si preferisce prendere i body più aderenti e lasciare slacciata la cerniera senn ostriche troppo o altre volte prenderlo un po' più larghi e quindi allacciarla senza problemi....poi tutto dipende dal corpo e dalla corporatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Rode (Padova)

 

Limoazul Ravenna

 

Gatti Randagi Bologna

 

Personalmente (è la mia opinione) sono diventato abbastanza nazi tra jersey e caps, i secondi non li prendo a meno che non partecipi ad un evento (stesso discorso per le t-shirt), con i jersey invece avevo iniziato a prenderli perchè non ne avevo di "carini" se non roba decathlon, quello di Rode l'ho preso perchè comunque sono veneto e i regaz li conosco abbastanza bene, Limboazul perchè ne avevo bisogno e Gattacci il perchè è ovvio ;) ora come ora se ne avessi li scambierei con quelli di altri gruppi al più, tutti belli sudati naturalmente.... ma non mi sento di comprare una cosa che forse non mi appartiene o a cui non appartengo io :(

 

Rode accompagna il jersey con una splendida salopete termocucita che purtroppo si è rovinata, nera con texture Rode che si ripete a manetta, credo cmq che sia il più bello che ho .

madonna quella di rode, che bomba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio

ho già parlato con Alessandro. Me want one!

Ho già parlato con gli arietini, come diceva Pier poco fa questi jersey sono per noi e basta, non li diamo in giro, non ci serve alcun tipo di pubblicità o visibilità o guadagno, sono per nostro puro piacere personale :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rode (Padova)

 

Limoazul Ravenna

 

Gatti Randagi Bologna

 

Personalmente (è la mia opinione) sono diventato abbastanza nazi tra jersey e caps, i secondi non li prendo a meno che non partecipi ad un evento (stesso discorso per le t-shirt), con i jersey invece avevo iniziato a prenderli perchè non ne avevo di "carini" se non roba decathlon, quello di Rode l'ho preso perchè comunque sono veneto e i regaz li conosco abbastanza bene, Limboazul perchè ne avevo bisogno e Gattacci il perchè è ovvio ;) ora come ora se ne avessi li scambierei con quelli di altri gruppi al più, tutti belli sudati naturalmente.... ma non mi sento di comprare una cosa che forse non mi appartiene o a cui non appartengo io :(

 

Rode accompagna il jersey con una splendida salopete termocucita che purtroppo si è rovinata, nera con texture Rode che si ripete a manetta, credo cmq che sia il più bello che ho .

 

Concordo sul jersey rode, bellissimo. 

 

Peccato aver ciccato la taglia in pieno, la s è troppo piccola anche per me ... ce l'ho ancora nuovo con l'etichetta :/ 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fioi,

a titolo informativo, per chi desiderasse ancora i jersey RODE ci è rimasto:

 

2 Salopette taglia L

3 Maglie taglia S

 

Chi fosse interessato mi scriva un mess!

 

Cià!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il nostro secondo me spacca!

 

1132_10151690583521321_1977476130_n.jpg?

 

 

 

bizzarro come la saggezza delle tue espressioni sia di fatto inversamente proporzionale alla saggezza dei tuoi scritti ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah @ma7

 

se continuo di questo passo il prossimo anno mi iscrivo ad una garetta importante. per l'occasione vorrò un body Augusta Riders x FXDGRMLBRN

 

le due famiglie a cui sono pienamente riconoscente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah @ma7

se continuo di questo passo il prossimo anno mi iscrivo ad una garetta importante. per l'occasione vorrò un body Augusta Riders x FXDGRMLBRN

le due famiglie a cui sono pienamente riconoscente

e ci si lavora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .