Vai al contenuto

Boicottare Amazon a natale


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Riflettete e chiedetevi se anche voi volete essere taciti sostenitori di questo schifo.

Ma a me pare ovvio. Scusa, ti pare facciano beneficenza nel fare prezzi più bassi? No, è ovvio che tagliano da qualche parte e quella parte sono i poveri lavoratori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono dalla tua parte,ovvio,sempre dalla parte dei lavoratori,ma da come ho capito,si sta parlando dei lavoratori in inghilterra,in inghilterra il national minimum wage è di 6,50£,cioè poco più di 8 euro,nell'articolo da te citato si parla di oltre 9 euro" che son sempre pochi".

ad ogni modo chi ce la prende sempre nel culo siamo noi lavoratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

È noto da anni che amazon sostanzialmente sfrutta i suoi dipendenti costringendoli a ritmi assurdi sotto una grande pressione psicologica e in qualche caso anche fisica (ricordate quando uscì quella strana storia di magazzini tedeschi presidiati da "bodyguard" vicini a frange neonaziste?).

Capisco che neanche in tutte le atre fabbriche e magazzini di certo non si starà a giocare, ma la situazione da Amazon è stata documentato più e più volte come ai limiti del tollerabile.

 

A una certa ho detto basta, sarà un anno che non compro da loro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

però al black friday tutti con la carta di credito fra i denti.

è il mercato bellezza.

neanche il più spietato manager risponderebbe con un "è il mercato bellezza".....minchia che stristezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Riflettete e chiedetevi se anche voi volete essere taciti sostenitori di questo schifo.

Ma a me pare ovvio. Scusa, ti pare facciano beneficenza nel fare prezzi più bassi? No, è ovvio che tagliano da qualche parte e quella parte sono i poveri lavoratori

Non inventiamo teorie fantasiose.Non hanno prezzi bassi perche sfruttano i lavoratori, i motivi sono altri e se hai il piacere di conoscerli te li posso anche spiegare.

I lavoratori li sfruttano semplicemente perché sono fottutamente avidi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e tutti gli anni si legge di sta cosa


non ho mai comprato un cazzo da amazon, ho sempre trovato offerte migliori da altre parti
tranne il kindle
 

ma boicottare è una cosa così naif e so 90s che mi sta simpatica. 

si come quando un bimbo fa cose che non han senso ne utilità alcuna, ma le fa ridendo e convinto e ti sta simpatico e ne sorridi.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

però al black friday tutti con la carta di credito fra i denti.

è il mercato bellezza.

Quanto sei bigotto.

Tra l'altro con un'uscita che non centra assolutamente nulla con l'argomento del trhead.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

però al black friday tutti con la carta di credito fra i denti.

è il mercato bellezza.

neanche il più spietato manager risponderebbe con un "è il mercato bellezza".....minchia che stristezza!!

 

oh sì, sono proprio spietato.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Riflettete e chiedetevi se anche voi volete essere taciti sostenitori di questo schifo.

Ma a me pare ovvio. Scusa, ti pare facciano beneficenza nel fare prezzi più bassi? No, è ovvio che tagliano da qualche parte e quella parte sono i poveri lavoratori

Non inventiamo teorie fantasiose.Non hanno prezzi bassi perche sfruttano i lavoratori, i motivi sono altri e se hai il piacere di conoscerli te li posso anche spiegare.

I lavoratori li sfruttano semplicemente perché sono fottutamente avidi. io non so come fanno ad avere i prezzi così bassi, ma a volte me lo sono chiesto, alcuni sono veramente impressionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Riflettete e chiedetevi se anche voi volete essere taciti sostenitori di questo schifo.

Ma a me pare ovvio. Scusa, ti pare facciano beneficenza nel fare prezzi più bassi? No, è ovvio che tagliano da qualche parte e quella parte sono i poveri lavoratori

Non inventiamo teorie fantasiose.Non hanno prezzi bassi perche sfruttano i lavoratori, i motivi sono altri e se hai il piacere di conoscerli te li posso anche spiegare.

I lavoratori li sfruttano semplicemente perché sono fottutamente avidi. io non so come fanno ad avere i prezzi così bassi, ma a volte me lo sono chiesto, alcuni sono veramente impressionanti

 

amazon vende spesso con ricavi negativi. fa pochissimi profitti. vuole tagliare fuori tutti gli altri dal mercato. l'unica cosa che interessa è avere più cose possibili al prezzo più basso di tutto internet.

per adesso è disisnteressato o quasi al margine. è una strategia che ha un orizzonte temporale di 20 anni e più.

Modificato da Lagrange (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Riflettete e chiedetevi se anche voi volete essere taciti sostenitori di questo schifo.

Ma a me pare ovvio. Scusa, ti pare facciano beneficenza nel fare prezzi più bassi? No, è ovvio che tagliano da qualche parte e quella parte sono i poveri lavoratori Non inventiamo teorie fantasiose.Non hanno prezzi bassi perche sfruttano i lavoratori, i motivi sono altri e se hai il piacere di conoscerli te li posso anche spiegare.

I lavoratori li sfruttano semplicemente perché sono fottutamente avidi. io non so come fanno ad avere i prezzi così bassi, ma a volte me lo sono chiesto, alcuni sono veramente impressionanti Se non è per questo, non so per cosa sia.

Magari perché comprano in quantità mostruose, e quindi a prezzi più concorrenziali, ma oltre a queste due motivazioni non mi viene in mente nient'altro, quindi vorrei sapere la tua idea in materia, @simosurfer

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall articolo si legge che il boicottaggio di 11mila persone fanno perdere all'azienda 3.5milioni di euro...queste 11mila persone quindi avrebbero speso nel giro di 20 giorni circa 400 euro a persona. Mmmmmh mi pare una gran cazzata, e se non fosse una cazzata probabilmente questi avranno speso gli stessi soldi a novembre o li spenderanno a gennaio... e pensare che io sono anni che boicotto amazon...non ho mai comprato nulla!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .